Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Duhan

Modders, qui!

Domanda

Censimento: quanti di noi sanno moddare minecraft (e quindi conoscono java)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Io ci lavoro ogni giorno.


Nel senso che programmo in java abitualmente. Ma a me, importando il jar di minecraft, è sembrato che quelli di Mojang abbiano offuscato i nomi delle classi e i metodi. C'è qualcosa che non so?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zero assoluto...anche perchè a 16 anni non mi sembra strano non saperlo fare... da noi si vive di pascal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci lavoro ogni giorno.


Nel senso che programmo in java abitualmente. Ma a me' date=' importando il jar di minecraft, è sembrato che quelli di Mojang abbiano offuscato i nomi delle classi e i metodi. C'è qualcosa che non so?

[/quote']

Ci sono dei programmi da usare per moddare il gioco, vai a vedere http://www.minecraftforum.net/viewtopic.php?f=25&t=103030 e dicci che ne pensi ... Se vuoi ti mando il mio contatto msn ... Io ho 0 esperienza di programmazione, ma con quel sistema più o meno delle cose le riesco a fare ... Magari col tuo aiuto potremmo fare più in fretta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche ricerca con google la dovevo fare. Ho trovato il Minecraft Coder Pack che fa da decompilatore e deobfuscator. Si, ora è tutto più chiaro e penso anche di poter metter su facilmente un progetto per Eclipse su cui poter lavorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo trovato un programmatore SERIO! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete io ho iniziato un pò....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento io non so fare niente. Mi potreste dire che mi serve così ci provo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe non potevo tirarmi indietro, non conoscendo quasi affatto il java tenterò ugualmente di vedere di fare qualcosa, se volete io ci sono.

Cercatemi su MSN [email protected]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche cose che fin'ora sono riuscito a creare sono stati 2 mod:

il primo: utilizzi una nuova ricetta utilizzando le uova date dalle galline + la gunpowder per fare granate esplosive (una valida alternativa allo scavare sempre col piccone :D)

il secondo: l'ho chiamato "nitro e zolfo" (un mod un pochino + serio del primo) in cui oltre al carbone in giro ci sono anche miniere di zolfo e salnitro che per chi non lo sapesse sono i principali elementi della polvere nera (una sorta di polvere da sparo) con questo MOD utilizzando zolfo, salnitro e carbone è possibile ottenere della gunpowder (ottenibile come ben sapete solo dai creeper).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche cose che fin'ora sono riuscito a creare sono stati 2 mod:

il primo: utilizzi una nuova ricetta utilizzando le uova date dalle galline + la gunpowder per fare granate esplosive (una valida alternativa allo scavare sempre col piccone :D)

il secondo: l'ho chiamato "nitro e zolfo" (un mod un pochino + serio del primo) in cui oltre al carbone in giro ci sono anche miniere di zolfo e salnitro che per chi non lo sapesse sono i principali elementi della polvere nera (una sorta di polvere da sparo) con questo MOD utilizzando zolfo' date=' salnitro e carbone è possibile ottenere della gunpowder (ottenibile come ben sapete solo dai creeper).

[/quote']

Tutte e due sono idee interessanti, complimenti! :asd:

Se vuoi postale qui sul forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio quelle mod *.*

Mi fai da insegnante? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente la padronanza piena della programmazione ad oggetti e ad eventi l'ho ottenuta,non perfettamente ma in maniera più che buona. Java non avendolo mai usato non so bene la sintassi,ma noto con piacere che è molto simile a c++. Io sì posso essere d'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Istom, hai skype?

Io devo ancora capire una cosa: è Java o Javascript?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Istom' date=' hai skype?

Io devo ancora capire una cosa: è Java o Javascript?

[/quote']

lol Java e Javascript sono due cose diversissime,Java serve per creare programmi ecc... mentre Javascript ti permette di modificare solo le pagine web

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,io so moddare Minecraft..Mi ritengo anche abbastanza esperto e bravo inquanto moddo tantissimi giochi (GTA SA:MP,Combat Arms ecc..) è molto facile iniziare,basta conoscere un poco il linguaggio Java e avere una buona base nell'ambito grafico ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene bene ... Io ho un sacco di idee ... Se volete contattarmi mandatemi una mail a [email protected]

Io purtroppo sono in periodo di esami e ce l'ho molto dura, ma non ho dimenticato Futurecraft .... Ho completato il progetto e ho iniziato a fare qualcosina .... Comunque avere un modder vero potrebbe essere d'aiuto! Cerca di eseguire magari il primo obbiettivo del Future (quello di creare il petrolio).... Se ci riesci contattami ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che me la so cavare con le mod, sono riuscito a mettere un mob, un mob stupido, D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un modder? Cosa sai fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Blocchi, Items, Recipe, e simili. Mi sto avvicinando al WordGenerating.

C'è la mia mod qua o_O

EpicSword

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono un Modders...cioè sto imparando a diventare un modders xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.