Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Synesthesy

Progetto: Futurecraft

Domanda

Tutti noi sappiamo che Minecraft è un gioco stupendo ... Però c'è un però: Minecraft è bloccato a un basso livello tecnologico, una via di mezzo tra fantasy e età della pietra ... Può questo bastare a dei Nerd come noi???

Ecco l'idea di base di questo mod. Aumentare il livello tecnologico di Minecraft fino ad arrivare ai limiti della tecnologia umana ...

FUTURECRAFT!

Si comincia:

- aggiungere il petrolio (liquido che si può trovare nelle profondità della terra)

- plastica (ottenuta dal petrolio)

- asfalto e mezzi di trasporto terrestri

- tools in plastica

- armi tecnologiche

- plexiglass

- lampadine e altri oggetti elettronici

- altre idee in attesa!

Vi piace l'idea?

Non siete già eccitati all'idea di sparare a un creeper?

Di andare in giro per i cubetti a bordo di una ferrari?

Benissimo! Univevi a noi! Tutti quelli capaci a fare qualcosa, qualunque cosa, sono i benvenuti!

Che i cubetti siano con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

  • 0

Come detto su msn, io ci sono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non ve l'ho detto fino ad adesso ma ora è venuto il momento di dirlo, "vi voglio bene" :rotfl:

a parte tutto, qualche arma l'ho già vista in giro sul qualche video :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si su sdk guns... ma noi faremo MEGLIO! xD

Abbiamo bisogno di volontari, forza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Buona fortuna, portate gloria al forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

bello, ma io ho già visto una mod che aggiunge tutta la roba di plastica, c4, detonatori, chip e simili. ma non la trovo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Capisco che ci assomigli detta così ... Ma ti garantisco che nulla centra con la mia idea ... se non altro perché non ho intenzione di mettere c4, detonatori chip o simili! XD non sarà una mod incentrata sulle armi, Minecraft non è uno sparatutto ... Sarà più che altro incentrata sulle costruzioni, e sull'avanzamento tecnologico. La plastica è solo un esempio di ciò che si potrà fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Che ne pensate di un bel pupazzo a forma di creeper che, quando attivato, cammini in avanti e esploda al primo contatto con un ostacolo/mob? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

trovata la mod di cui parlavo sopra: qui

Come ho già detto una volta, non è una cosa del genere che ho in mente, l'unica cosa in comune è l'uso della plastica, ma che comunque non vorrei farlo così. Questa mod io la conoscevo già, ma non è l'idea che ho in mente. Quella è una mod che sfrutta la plastica. Bene. Bella. Questa è una mod che aumenta il livello tecnologico complessivo. Molto meglio. Nella mia idea, la plastica è solo una parte. Certo, è la prima parte che mi è venuta in mente. La moderna tecnologia si basa sulla plastica, in un certo senso. Ma questa è solo una parte. Certo, un gioco come Minecraft si basa sulla vita vera. Ai tempi delle caverne, certo, e con gli zombie, ma lo scopo del gioco è VIVERE. E, ispirandosi alla realtà, non esiste nulla di completamente nuovo. Però può esistere qualcosa di bello, di utile, di originale. Un qualcosa che aiuti Minecraft a diventare sempre più personale, sempre più NOSTRO. Almeno, questa è la mia visione. Non voglio fare qualcosa di nuovo, ma qualcosa di bello e utile. Plasticraft non si avvicina alla mia idea di futuro di minecraft. E' ridotto, è limitato. Io voglio solo espandere questo splendido gioco verso il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora ci servono le ruote, non ho ancora visto nessuno proporre una ruota!! e anche le leghe!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Abbiamo già pensato ai vari veicoli: pensavamo navi-città, arerei, vagoni volanti che ortano i rifornimenti di materiali alle stazioni senza usare rotaie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io ci sono...c'è qualcuno che sa il java? o qualcuno che sappia tradurre le paroline incomprensibili che ha scritto notch?

io con il java mi sono fermato alle variabili booleane XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io e syn stiamo andando avanti spediti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

brutti porcellini...aspettatemi! insegnate anche a me che qualcosa di java so XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Guarda i tutorial che ho tradotto... Parte tutto da lì! Ricordati che richiede Java sdk e mcp!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

l'sdk l'ho già installato...l'mcp sarebbe il decompilatore? java per MC?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Esatto: decompilatore, recompilatore e tester!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ok ho anche quello, avevo cercato di fare la mod per i dischi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Bene, adesso siamo in due idioti e due programmatori seri xD benvenuto nel gruppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

chi sono gli idioti e chi i seri? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io e Syn cadiamo nel primo gruppo (lo facciamo senza conoscenze ma seguendo tutorial), tu e fdg siete nell' altro.

Anche se forse meglio di idioti sarebbe meglio illusi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Sì confermo l'inserirmi nel gruppo degli idioti ... :)

Però io metto le idee e questo fa di me un figo! :rotfl:

No seriamente ... secondo me si può fare, basta organizzarsi ... Ovviamente ci metteremo un po', però se ci organizziamo non sarà così difficile ...

Citando Obama, YES WE CAN!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Hai contattato il tipo di plasmacraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io sto curiosando e pasticciando un po' col codice per provare ad aggiungere il petrolio. Non è banale ma neanche troppo complicato. Nel fare questo sto imparando a conoscere il programma e sto scoprendo cose interessanti. Ma non aspettatevi subito risultati, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.