Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Scott Pilgrim

[16x] Fish2 Texture Pack (V1.0)

Recommended Posts

ma c'è un limite massimo di texure pack o di mondi in minecraft?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra essere carina, quasi quasi la provo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare come Nickbatosta666 (o meglio, il Nickbatosta che è stato permabannato ma è tornato con un account nuovo), dice sempre che è meglio la bordercraft... Comunque sia, uscnedo dall'OT:

Questo texture pack sembra simpatico, ma non capisco il nome... Perché Fish2?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare come Nickbatosta666 (o meglio' date=' il Nickbatosta che è stato permabannato ma è tornato con un account nuovo), dice sempre che è meglio la bordercraft... Comunque sia, uscnedo dall'OT:

Questo texture pack sembra simpatico, ma non capisco il nome... Perché Fish2?

[/quote']

Non per essere scontroso o altro...ma la finisci di scrivere in posto ormai "chiusi"!

Hai scritto in una 30 di messaggi il cui 70% erano inserite in discussioni vecchie.Ci sono persone che gli arriva un messaggio quando uno scrive qualcosa di nuovo dove ha guardato...però scoprire che sei sempre tu mi fa pensare di dirtelo.Comunque ti prego non scrivere in altre discussioni dove ci sono immagini o video dicendo: ma io non li vedo.Il fatto è che sono discussioni vecchie.

Se in qualche modo ti sei offeso o altro mi scuso: non era mia intenzione ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No sono io che mi devo scusare, effettivamente. Mi spiace :asd: è che sono un tipo curioso e quindi quando leggo di qualcosa che mi interessa ma non riesco ad estrapolare le informazioni che voglio mi lamento ç_ç Comunque dai non era proprio il 70% :D Cerco solo di partecipare al massimo al forum e recuperare quello che c'è stato mentre io non c'ero :asd: mi scuso ancora e vedrò di rispondere solo a discussioni nuove od almeno che non siano vecchie (comunque di solito mi scusavo già nel mio post se la discussione era vecchia :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.