Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

11/11/11

Recommended Posts

11/11/11

Dal blog di Notch:

Abbiamo avuto una riunione del consiglio oggi, che si sentiva relativamente cresciuto e maturo. L’abbiamo fatta in un bel ristorante asiatico, e c’erano cibo, bevande e caffè. Carl fa una buona presentazione, mostrando i progressi della compagnia, e abbiamo discusso e votato sui vari dettagli su dove andare e cosa fare. La cosa più rilevante su Minecraft è che abbiamo deciso di portare la correzione dei bug nel metodo di sviluppo in un modo più facile così le persone che lavorano all’assistenza possono aggiungerle come compiti per noi, e così abbiamo finalmente fissato una data di rilascio per Minecraft.

E’ un po’ difficile fare realmente una release per Minecraft come lo manteniamo aggiornato sempre. La versione che riteniamo la “versione completa” non sarà molto diverso da come era il gioco una settimana fa continueremo aggiungendo features dopo il rilascio, quindi è davvero più di una pietra miliare liberarsi dell’etichetta Beta, e qualche obiettivo per noi per lavorare. Il piano è cercare di convincere la gente a supportarci il più possibile, ma essendo sinceri col fatto che il gioco non cambierà molto all’attuale giorno della release. (E’ più un progresso fino a quel punto)

Abbiamo scelto l’11 Novembre, con lo slogan non ufficiale “anche noi”.

E’ la stessa data di qualche altro gioco e film, e quello per cui sono più eccitato è Skyrim, quindi questo sarà un bel premio per me se attualmente abbiamo programmato di scegliere quella data!

E, se volete un aggiornamento su Minecraft:

abbiamo finito di lavorare sugli Achievements e le statistiche per la 1.5. Ho avuto qualche difficoltà con JSON, ero frustrato, e invece ho aggiunto il tempo.Lo sviluppo di nuove feautures come questa è ciò che mi piace di più fare, così ho finito per coprire un po’ di terreno. C’è una caduta periodica (neve in zone innevate, la pioggia in altre, niente nei deserti) che fa diventare il cielo più scuro, nasconde il sole, la luna e le stelle, e rende tutto bagnato. Il ghiaccio ricresce in zone fredde e le nevicate ricoprono il terreno. Durante la pioggia/neve, ci potrebbero essere occasionali temporali con fulmini. Non ho ancora finito il fulmine, ma tutto il resto è quasi finito. Una volta che le statistiche saranno fatte e il tempo sarà testato, rilasceremo la 1.5. Per me uscirà la prossima settimana. La mod dei pistoni potrebbe essere aggiunta, ma non nella 1.5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa interessante è la mod sui pistoni :asd:

Si, peccato che per ora non verranno ancora introdotti.. :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che devo dire addio ai draghi,non li metteranno più :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sa che devo dire addio ai draghi' date='non li metteranno più :rotfl:

[/quote']

Magari l'inseriranno più in avanti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio i treni! una cavolo di locomotiva e i minecart che si attaccano tra loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono dell'idea che la mod migliore sia industrial craft,se poi aggiungono i mezzi di trasporto,o magari cose meccaniche come i pistoni,oltre a quelle elettroniche di industrial craft... beh... Minecraft sarebbe l'MMORPG più completo del mondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MMORPG

Fail.

Ciao

Ian

:) EPIC Fail

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se mettessero piu mob sarebbe un po piu interessante il gioco,vorrei che mettessero anche qualche npc dato che uno si sente solo da solo,contro una legione di mob :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, online è considerabile un multiplayer-role-player, visto che man mano che scavi il tuo equipaggiamento si migliora xD (solo su 5 livelli, di cui uno palesemente inutile, l'oro).

Un MMORPG non è tale solo perché ha un sistema di livelli :o

Secondo me minecraft è un gioco tuttofare, si presta a tutto: server pvp, server gdr o molto altro ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come no? e i server dove li metti? xD

Sono i server odierni ad avere pochi slot, non è mica minecraft che ha un tetto massimo di giocatori xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma se ci sono pochi giocatori non è Massive :) non è che in WoW ad esempio c'è un tetto minimo di giocatori XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete qualcosa della 1.6

No, non si sa ancora niente :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.