Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Freedomizer

I creeper: Quanto li odiate?

Recommended Posts

io mi ricordo quando ho iniziato a giocare a minecraft. un giorno vidi un creeper su un albero che fissava l'oceano al tramonto (visto come sono poetico? B) )vado a cercare ucciderlo a pugni pensando "vabbè, è un mostriciattolo verdognolo, che male potrà farmi, gli do un pugno, lui fa ssssssssssss e... boom. Cado dall'albero e vado a finire in acqua. non muoio, ad uccidermi definitivamente fu stato un fottutissimo scheletro che mi lancia una freccia facendomi cadere tutto l'inventario (solo un blocco di legno grezzo.) da quel momento ho giurato guerra agli scheletri: appena ne vedo uno prendo il mio arco incantato con fuoco, dopo avergli dato fuoco :fire: lo prendo a pugni finché non crepa.(cosi' soffre di più.))XDXDXDXDXD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato l'ONNIPOTENTE DI MINECRAFT :D SPARVIERO98

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un creeper stronzo mi ha fatto perdere tre piccoze in ferro e 5 diamanti:

la storia

io stavo scavando tranquillo tranquillo in un server alla ricerca dei diamanti quando finalmente li trovo gli illumino attorno ma non sapevo che dietro di me c'era un grotta quando ho sentito il sssssssssssss mi sono girato e ho tentato di killarlo e esploso facendomi perdermi i dimanati e killandomi sotto la buca?

lava,naturale

*racconta mentre fucila creeper e leva tnt dentro di loro*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me, un creeper, mi ha ucciso durante un momento di lag in una partita hardcore, -.- il bello è che è stata l'unica volta che sono morto per un creeper

visto che tutti stanno raccontando una storia, lo faccio pure io, XD: ricordo che dopo aver ucciso 6-7 mostri (misto tra zombie, scheletri e creeper), senza subire danni, mi sono allontanato dal campo di battaglia per riprendermi, ma ecco che sento un creeper che sta per esplodere, riesco a spostarmi e subire solo 2 cuori di danno, ma, proprio in quel momento, un'altro creeper mi è saltato addosso, ma anche lui schivato e solo 2 di danno... mi sono sentito onnipotente in quel momento, XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la prima volta che ho visto un creeper ci sono andato contro tentando di interagire...

presagivo che sarebbe finita male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao di esperienze con sti stronzi,scusate il termine,ne ho avute parecchie.

Una che mi ha lasciato davvero incacchiato è stata quando ho creato un tempio strabello che mi ha richiesto svariati giorni.Ero li che ammiravo l'opera davanti all'entrata quando uno di quei cosi verdastri,come sempre,mi sbuca alle spalle e fa boooooom!.Non sarebbe stato un gran danno se,con le mie fissazioni che avevo con la lava,non avessi fatto dei canali con dentro la suddetta.Invece li ho fatti e quando è accaduto l'attentato la lava ha innondato il tempio che si sviluppava sotto terra e ne ha distrutto la maggior parte.Ora nel mio mondo ci sono ancora le rovine a ricordo dell'accaduto.La fissazione della lava è sparita XD.

lol, quoto artas

avevo appena finito la mia casa IN LEGNO con soffitto DI LAVA, uno di quelii è entrato, è esploso, e tutta la lava è caduta....

un disastro

Mi hanno distrutto la casa più volte sul server di Filobotto ._. cmq una volta mi hanno persino portato fortuna,grazie a loro ho trovato il ferro XD

io non li odio, sono solo mostri deformi senza braccia desideriosi d' amore che però appenati ti abbracciano si vergognano e fanno BOOM!

LOL a tutti Raga

Io non li odio quelle povere creature! Se notch le ha create un motivo ci sarà...

Quello di scassarci le palle!!

Un motivo c'è (+ o -), in realtà nn lo aveva messo apposta nel gioco ma lo ha messo per sbaglio con un bug di codifica, poi lui ovviamente ha messo la texture ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO un giorno ero in una caverna e avevo l'inventario aperto avevo il volume acceso ad un tratto sentii un sssss poi...BOOM!Non so come ma sono soppravvissuto XD.Mo sono preso un infarto XDDD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...

No questo non è necroposting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.