Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Freedomizer

I creeper: Quanto li odiate?

Recommended Posts

Cambio voto:

Da 2 che ho messo ci aggiungo 8 :@

Mi ha fatto saltare in aria in un punto preciso e c'ho fatto un tempietto xD

Te sei fortunato... a me una volta è entrato in un tunnel che passava appena sotto la superficie, io sento fare "ssssss", mi guardo intorno e non c'è nulla, poi "BOOM". Quando respawnai sigillai il tunnel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la fobia dei creeper solo quando sono nel deserto, per il resto mi fanno prendere i spaventi ma non mi hanno mai distrutto niente di importante, in'oltre sono utili perchè creando i loro crateri mi danno l'occasione di usare tutta quella terra inutile che mi trovo sempre nell'inventario, ma ricordo che appena iniziai a giocare a minecraft me ne fecero una bella.

Il mio primo mondo era nel deserto e per trovare un'albero mi sono dovuto fare i chilometri, appena ne trovai uno presi la legna e me ne tornai nel deserto e iniziai a costruirmi la casa, arrivò la prima notte che passai sveglio dato che non avevo modo di farmi il letto, ed ero ignaro del fatto che esistevano i creeper, la mattina uscii e la prima cosa che mi trovai davanti fu uno di loro ma lo confusi con un cactus e andai avanti a cercare altro legno, ogni mezzo minuto mi sentivo i suoi versi, mi giravo e vedevo solo quel cactus e continuai ad andare avanti fino alla foresta del giorno prima, presi una grossa quantità di legno e iniziai ad andare a casa, passai vicino quel cactus.. Non l'avessi mai fatto.. persi tutto il legno, da quella volta ho la fobia dei creeper solo quando mi trovo nel deserto, per il resto mi è facile distinguerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho la fobia dei creeper solo quando sono nel deserto' date=' per il resto mi fanno prendere i spaventi ma non mi hanno mai distrutto niente di importante, in'oltre sono utili perchè creando i loro crateri mi danno l'occasione di usare tutta quella terra inutile che mi trovo sempre nell'inventario, ma ricordo che appena iniziai a giocare a minecraft me ne fecero una bella.

Il mio primo mondo era nel deserto e per trovare un'albero mi sono dovuto fare i chilometri, appena ne trovai uno presi la legna e me ne tornai nel deserto e iniziai a costruirmi la casa, arrivò la prima notte che passai sveglio dato che non avevo modo di farmi il letto, ed ero ignaro del fatto che esistevano i creeper, la mattina uscii e la prima cosa che mi trovai davanti fu uno di loro ma lo confusi con un cactus e andai avanti a cercare altro legno, ogni mezzo minuto mi sentivo i suoi versi, mi giravo e vedevo solo quel cactus e continuai ad andare avanti fino alla foresta del giorno prima, presi una grossa quantità di legno e iniziai ad andare a casa, passai vicino quel cactus.. Non l'avessi mai fatto.. persi tutto il legno, da quella volta ho la fobia dei creeper solo quando mi trovo nel deserto, per il resto mi è facile distinguerli.

[/quote']

I suoi versi? Intendi il "SSSSS"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, quello lo fanno quando stanno per esplodere, un rumore tipo ''scrash'' indescrivibile poi è passato un mare di tempo non mi ricordo più lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no' date=' quello lo fanno quando stanno per esplodere, un rumore tipo ''scrash'' indescrivibile poi è passato un mare di tempo non mi ricordo più lol

[/quote']

O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi non odia un creeper quando ti distrugge la casa duramente costruita?

Per non parlare quando ti prendono alla sprovvista e ti provocano un semi-infarto?

Però devo ammettere che a volte mi hanno aiutato a trovare un po' di risorse, tra cui ferro, carbone......

ma non importa, Over Nine Thousands!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti sono silenziosi e come tutti i mob ostili ti possono avvistare da un bel pò di metri...comunque non posso odiarli,sono troppo carini:mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei bei broccoletti verdi, che ti salutano alle spalle con un bel sSSSSSSSSSSSSSSSSsssss... consiglio una casa con i muri esposti in ossidiana o un bunker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li odio una volta stavo costruendo una stanza sottoterra e nn c'erano le torce e se ne sn spawnati 2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li odio una volta stavo costruendo una stanza sottoterra e nn c'erano le torce e se ne sn spawnati 2.

Immagino come sia finita :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo essermi fatta la casetta avevo dimenticato la porta aperta ho fatto la rima XD) e me ne sono ritrovato uno in casa ._. Ovviamente mi ha distrutto 1/4 della struttura T_T . Era piccolina la casetta, ma tanto carina XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dire quanto li odio basterà raccontarvi di quella volta che avevo costruito una splendida mob-trap a base di acqua e lava, con tanto di circuito a redstone collegato ad una torcia nella mia base che si accendeva se qualcuno ci cadeva dentro. Ebbene, una mattina io esco tranquillo dalla mia base, arrivo davanti alla mob-trap poiché volevo allargarla un pochino e...sssSSSSSSssss.....BOOM!

Risultati:

-inventario completamente perso poichè finito nella lava

-trappola distrutta in gran parte

-un puttanaio unico fra cobblestone ed obsidian causato dal mix di acqua e lava, che dopo l' esplosione avevano cominciato a scorrazzare liberamente in giro...

Da allora, quando voglio costruire una trappola, setto il gioco in Peaceful ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mobcreeper:

Per me i creeper chiamarli Rompiballe è dir poco, ma siamo sinceri, un Minecraft senza creeper sarebbe come un Pac-man senza fantasmini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono odiosi quando una bella mattina di primavera ti svegli dal tuo soffice lettino e apri la porta per dare il buongiorno a minecraft, appena la si apre ti salta addosso e ti esplode in faccia lasciando cosi' la tua bellissima casetta con mezza faccia aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We all love creepers!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

We all love creepers!!!!

La smetti con sti commenti inutili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta mi è successo che , dopo aver costruito un paesino di legno nel gioco , non con mc edit , ho fatto un inceneritore , e guarda caso , un creeper è esploso è a fatto rovesciare la lava sul legno , in poche parole tutto il paese a preso fuoco e io intanto che scleravo per far spegnere il legno O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 ._. Sinceramente per ora mi danno problemi, ma non così gravi, per esempio oggi pomeriggio stavo esplorando una grotta in cerca di slime, quando vengo assalito da un creeper. Vabeh, lo uccido. Poi me ne arriva un altro da destra. Uccido anche quello. La situazione si sembra calmata. Dio, mi arriva il terzo da dietro. BOOOOOOM T__T meno male che non sono morto, avevo un sacco di roba appresso. Tra l'altro per ora non sto costruendo niente di che, ma già immagino quando comincerò a fare costruzioni complesse quanto mi faranno dannare <.<.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono belli solo che molte volte rompono..

Ho avute molte esperienze da incubo nelle caverne inesplorate, del tipo la più banale sto avanzando piano con le torcie sento urla da tutte le parti e poi in un modo casuale mi giro e d'incanto BOOM!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono belli solo che molte volte rompono..

Ho avute molte esperienze da incubo nelle caverne inesplorate' date=' del tipo la più banale sto avanzando piano con le torcie sento urla da tutte le parti e poi in un modo casuale mi giro e d'incanto BOOM!

[/quote']

è perchè sono veloci e silenziosi :D

Mi è capitata una cosa simile una volta. Sento "SSSS" da dietro, quindi scappo in avanti, mi giro, picchio il creeper mentre scappo ma non vedo che c'è una buca dietro di me, ci finisco, il creeper mi raggiunge e poi BOOM. Respawn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loooooooool xD e quando ti insegue dappertutto e poi rimani bloccato in un vicolo cieco e buoi dove ESPLODI e perdi tutti gli oggetti? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loooooooool xD e quando ti insegue dappertutto e poi rimani bloccato in un vicolo cieco e buoi dove ESPLODI e perdi tutti gli oggetti? xD

Una cosa simile è successa a me :asd: Il creeper mi inseguiva, son entrato in casa, ho dimenticato di chiudere la porta e il creeper mi ha distrutto il pavimento della casa :mobnotch: Solo che poi ho scoperto che c'era una grotta naturale sotto casa mia, però son fastidiosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.