Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Freedomizer

I creeper: Quanto li odiate?

Recommended Posts

Una volta io e 3 amici avanzavamo in fila indiana in un tunnel. Ad un certo punto un creeper cade da un buco nel tetto proprio davanti a me ed esplode uccidendo 3 di noi; essendo su Skype potete capire le urla. Il sopravvissuto, Heca, ad un certo punto urla "O mio Dio altri C....BOOOOOOOM". L'esplosione aveva aperto una grotta con un'altro creeper che lo ha poi finito. Sono dovuto tornare a recuperare tutti i nostri drop da solo, ma per fortuna nessuna traccia di mob.

Non ci credete?! Ho 3 testimoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fanno pena fin quando mi sono lontani, un pò meno quando mi esplodono in faccia è.é

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da quando gioco nei server pvp survival non me ne danno più problemi, anzi mi servono per prendere la polvere da sparo e fare i cannoni contro gli avversari :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una volta stavo pescando sopra uno scoglio.Quando ho lanciato l'amo per la terza volta ho beccato proprio un creeper!Io ho tirato su l'amo (EPIC FAIL!) e lui è volato sopra di me e mi è eploso in faccia! xD:mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper::mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i creeper sono buoni hanno solo bisogno di affetto !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il guaio è che se li affetti fanno BOOM!

Disavventura:

1 giorno di gioco su Minecraft , sto mettendo le porte della casa.... BOOM! Morto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure :

stavo piantando dei semi , diventa notte , non trovo più la mia casa che era sotto a dove stavo coltivando , spuntano fuori 3 creeper e li ammazzo tutti e 3 a colpi di torcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nononononononononononononno icreeper sono creature carinissime non mi importa se esplodono ma li hanno creati cosi mi idspiace per loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao di esperienze con sti stronzi,scusate il termine,ne ho avute parecchie.

Una che mi ha lasciato davvero incacchiato è stata quando ho creato un tempio strabello che mi ha richiesto svariati giorni.Ero li che ammiravo l'opera davanti all'entrata quando uno di quei cosi verdastri,come sempre,mi sbuca alle spalle e fa boooooom!.Non sarebbe stato un gran danno se,con le mie fissazioni che avevo con la lava,non avessi fatto dei canali con dentro la suddetta.Invece li ho fatti e quando è accaduto l'attentato la lava ha innondato il tempio che si sviluppava sotto terra e ne ha distrutto la maggior parte.Ora nel mio mondo ci sono ancora le rovine a ricordo dell'accaduto.La fissazione della lava è sparita XD.

però le rovine di un tempio sono faighe...

Comunque quando li vedo o li attacco da lontano o scappo e poi li attacco da lontano, attaccarli da vicino è la cosa peggiore che si possa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagina la scena: stai minando in una miniera c'è silenzio, senti un soffio, ti viene un infarto e poi.... BOOOOOOOOOOOOOOM (meno male che ero sopravvisuto :fermosi: )Ora capirai il mio disprezzo verso i creeper :patpat: :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nononononononononononononno icreeper sono creature carinissime non mi importa se esplodono ma li hanno creati cosi mi idspiace per loro!

però le rovine di un tempio sono faighe...

Comunque quando li vedo o li attacco da lontano o scappo e poi li attacco da lontano, attaccarli da vicino è la cosa peggiore che si possa fare.

Immagina la scena: stai minando in una miniera c'è silenzio, senti un soffio, ti viene un infarto e poi.... BOOOOOOOOOOOOOOM (meno male che ero sopravvisuto :fermosi: )Ora capirai il mio disprezzo verso i creeper :patpat: :patpat: :patpat:

Ok,bravi,ma ora mi spiegate perchè avete necropostato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,bravi,ma ora mi spiegate perchè avete necropostato?

in che senso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure :

stavo piantando dei semi , diventa notte , non trovo più la mia casa che era sotto a dove stavo coltivando , spuntano fuori 3 creeper e li ammazzo tutti e 3 a colpi di torcia

in che senso?

Guarda la date del commento sopra sopra e vedi quanta differenza c'è da quella di ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,bravi,ma ora mi spiegate perchè avete necropostato?

perché ho trovato il topic tra quelli in prima pagina della sezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io NON odio i creeper ma bensì gli scheletri :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol, quoto artas

avevo appena finito la mia casa IN LEGNO con soffitto DI LAVA, uno di quelii è entrato, è esploso, e tutta la lava è caduta....

un disastro

creeper-griefer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incontro più bello che ho avuto con queste bellissime creaturine, è stato quando stavo prendendo il diamante, e bastava un soffio che cadevo nella lava, appena ho finito di prendere i 3 diamani, sento un BOOOM, che bella sorpresa che mi ha fatto, oltre ad uccidermi ha scappcato la roccia e la lava a distrutto tutti gli oggetti del invetario..Bell'esperienza n'è??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è necroposting: e una dicussione, non una richiesta di cui non interessa più la risposta all' autore, è solo per parlare di Creeper, e invece di aprire una nuova discussione, si continua quella già fatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che non ha mai avuto problemi con i creper? solo alle prime armi ho avuto qualche problema, ma non ha mai provocato la mia morte ._. Li uccido come se fossero normali zombi, usate lo sprint.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico che non ha mai avuto problemi con i creper? solo alle prime armi ho avuto qualche problema, ma non ha mai provocato la mia morte ._. Li uccido come se fossero normali zombi, usate lo sprint.

Si ok domani vieni su RM che vediamo asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'ultimo episodio del let's play me ne sono esplosi in faccia un paio di seguito mentre esploravo le caverne. Per dirla breve quando senti il sibilo oramai è troppo tardi! BOOOM!

BYE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me stanno simpatici anche se mi fanno impazzire facendomi prendere mille infarti, anche perché quando inizi a sentire il loro fottuto rumorino ''Sssssssss'' è già troppo tardi... e... BOOOM!

Ho provato a essere in una cava nella technic pack e aver scavato per un sacco di tempo inventario pieno di minerali e di un sacco di belle cose, nel tragitto per tornare in casa stavo camminando su un ponticello che avevo fatto io per oltrepassare la cascata di lava... eh..

dove doveva spawnare il malefico? in testa a me per farmi scoppiare le gengive giustamente! Il mio inventario si è fatto un bel tuffo nella lava e il creeper sbavava vedendo la mia carcassa scoppiata...

LA MORALE è CHE LORO RIESCONO A CAPITARE NEL POSTO SBAGLIATO AL MOMENTO SBAGLIATO PER FARTI SALTARE LE CHIAPPETTE.... E, INOLTRE, SONO IMPLACABILI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.