Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Freedomizer

I creeper: Quanto li odiate?

Recommended Posts

io molte volte tengo la porta di casa aperta sono andato a prendere della carne di porcello torno e cosa mi trovo due piselloni verdi dentro casa io cerco di scappare ma booooooom.2 giorni di costruzione andati persi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li ho moddatti in modo tale che esplodano solo quando li attacco, rendendoli neutrali. Sapete, ci tengo al mio cuore :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevi prima a giocare a pacifico :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi stavo scavando una miniera 30x30x16 per "fabbricare" slime. A un certo punto mi vedo balzare qualcosa di verde addosso ma siccome era buio non l'ho visto molto bene e mi son detto: << ma guarda stan già saltando fuori gli slime!>>. un secondo dopo tutto ciò che era intorno a me è esploso.... che figata!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho scavato un pozzo profondo qualcosa come 30 blocchi intorno alla mia casa e la mattina ce ne trovo sempre 4 o 5.:mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I creeper sono gli unici esseri che siano riusciti ad ammazzarmi finora... E ben tre volte!

Il mio primo impatto con loro è stato mentre facevo la mia solita ronda per i passaggi sotterranei per vedere se fosse tutto a posto, non avevo usato torce perchè era poco buio e pensavo che i mostri non spawnassero a quel livello di luce. Quindi io cammino tranquillo quando ad una svolta vedo uno strano essere che si gira verso di me e mi viene in contro. Io gli dò qualche spadata (spada di legno) ma lui inizia a fare "SSSSssssss", io capisco che sta per esplodere e cerco di scappare, ma lui fa "BOOM" ed io quasi muoio.

Poi dovetti aggiustare il tunnel perchè c'era il cratere :asd:

La prima volta che mi ha ucciso è stato quando facevo un'altra ronda per i passaggi segreti che avevo costruito (li avevo fatti nel caso che dovessi scappare dal mio rifugio) e ci trovo un altro di 'sti kamikaze. Io faccio l'eroe e gli vado in contro con in mano la spada di roccia, lui risponde alla mia sfida e si dirige verso di me. Gli dò qualche botta, ma lui incomincia il conto alla rovescia, io indietreggio menandogli fendenti... ma poi casco nel fossato che avevo fatto per proteggermi dai mobs ostili, lui mi raggiunge ed esplode... :D

La seconda volta stavo riparando i danni incredibili fatti al mio castello sugli alberi da un maledetto ogre (uso Mo' Creatures) quando sento "Ssss" e poi "BOOM" e muoio. Mi aveva attaccato alle spalle!

La terza volta che ha ucciso, io camminavo tranquillo fuori quando sento "SSSSSsssss" io mi guardo intorno e non c'è nulla, poi "BOOM" e muoio. Era entrato in un mio passaggio segreto che mi ero scordato di sigillare, e quindi ce l'avevo proprio sotto di me! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Neoriones! Mi stanno simpaticissimi benché mi facciano scherzi di cattivo gusto....

Ad esempio sono nella mia bella cava e mentre sono in un angolino buono buono, mi si avvicina di soppiatto e mi fa esplodere le chiappe....ma per fortuna sono riuscito a recuperare tutto l'equipaggiamento tranne l'armatura in pelle....io odio gli scheletri!!! Quelli si che sono dei scassa zebedei!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Neoriones! Mi stanno simpaticissimi benché mi facciano scherzi di cattivo gusto....

Ad esempio sono nella mia bella cava e mentre sono in un angolino buono buono' date=' mi si avvicina di soppiatto e mi fa esplodere le chiappe....ma per fortuna sono riuscito a recuperare tutto l'equipaggiamento tranne l'armatura in pelle....io odio gli scheletri!!! Quelli si che sono dei scassa zebedei!!!!

[/quote']

Gli sheletri li odio più dei creepers, questo è sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O no? Io muoio sempre per colpa di quei 4 ossetti! Li odio....quando cavalcano i ragni poi....è anche peggio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O no? Io muoio sempre per colpa di quei 4 ossetti! Li odio....quando cavalcano i ragni poi....è anche peggio!

Io l'ho incontrato alla mia prima partita lo Spider Jockey... Ma ero tappato nella mia grottuccia ù.ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia più triste della mia vita è stato quando mi ha ammazzato il mio primo lupetto: ero in un bellissimo mondo e mi stavo costruendo una torre anti-mob, vado a dormire e quando mi risveglio (col mio fidato RottWeiler) mi trovo sto tizio davanti. Lo combatto disperatamente (era un piccolo isolotto quindi continuava a cadere in acqua) e ad un certo punto vedo il mio lupo che lo sta attaccando. E ad un certo punto, mentre cercavo di togliere il lupo dal campo di battaglia, il creeper esplode.

Risultato della battaglia: entrata alla caverna davanti casa distrutta, cane morto e io con 2 cuoricini :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Neoriones! Mi stanno simpaticissimi benché mi facciano scherzi di cattivo gusto....

Ad esempio sono nella mia bella cava e mentre sono in un angolino buono buono' date=' mi si avvicina di soppiatto e mi fa esplodere le chiappe....ma per fortuna sono riuscito a recuperare tutto l'equipaggiamento tranne l'armatura in pelle....io odio gli scheletri!!! Quelli si che sono dei scassa zebedei!!!!

[/quote']

Esatto i creeper sono gli esseri più fighi di tutto minecraft. però a me quelli che rompono di più sono gli zombie. me li trovo sempre alle spalle e me ne accorgo solo perchè cacciano fuori un urlo stra forte di colpo, il che mi fa sobbalzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La storia più triste della mia vita è stato quando mi ha ammazzato il mio primo lupetto: ero in un bellissimo mondo e mi stavo costruendo una torre anti-mob' date=' vado a dormire e quando mi risveglio (col mio fidato RottWeiler) mi trovo sto tizio davanti. Lo combatto disperatamente (era un piccolo isolotto quindi continuava a cadere in acqua) e ad un certo punto vedo il mio lupo che lo sta attaccando. E ad un certo punto, mentre cercavo di togliere il lupo dal campo di battaglia, il creeper esplode.

Risultato della battaglia: entrata alla caverna davanti casa distrutta, cane morto e io con 2 cuoricini :asd:

[/quote']

Ma lol è impossibile... i lupi non attaccano i creepers. E poi chi è "sto tizio"? Un mob?

Comunque anche a me sono morti entrami i lupi... è una storia tristissima...

Praticamente io avevo scoperto una grotta vicinissima al punto dove avevo messo il cane, uno scheletro mi sorprende e mi attacca a sorpresa, il cane arriva e lo attacca, io ho pochi cuori e scappo, arrivano gli zombie ma il mio lupetto mi copre la ritirata... e muore per salvarmi. :'(

L'altro mio lupo invece è morto quando due-tre ogre della mod Mo' Creatures mi ha assaltato il fortino in un'epica battaglia, spaccandomi tutto il piano terra, devastandomi i campi coltivati, distruggendomi metà del primo piano e spappolandomi il ponte sopraelevato. Il lupo gli ha attaccati e c'è rimasto secco :D

Comunque i mobs che odio di più sono gli scheletri perchè sono difficili da colpire corpo a corpo, sono resistenti, ti attaccano da lontano senza preavviso ed i loro tiri sono precisi e letali :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io stavo sparando a un creeper lontano con l'arco.(ero senza il suono)quAndo un mio amico mi dice di alzarlo.3sec dopo che l'ho alzato nn ho fatto in tampo di girarmi e mi è esploso in faccia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non dico che mi piacciono ma non mi danno noia, mi guardo sempre ovunque e loro sono i più visibili(tranne li scheletri) perché sono di un verde chiaro, gioco da 2 anni e mi avranno preso 6 volte....circa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho avuto esperienze terrificanti coi creeper, ma mi da fastidio che distruggano le costruzioni o anche solo il terreno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però sono utili raramente. Sopratutto da morti.

Sono molto utili. Preferisco ammazzare un Creeper che un Ghast per prendere la Gun Powder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piacciono... poi se riesci a farli ammazzare da uno scheletro it danno i dischi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello e molto utile, e il metodo piu veloce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già... ho fatto due post, non riesco a cancellare il primo (pensavo che per un errore di connessione non lo avesse inviato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono utili per la polvere da sparo, ma a volte ti spuntano veramente dal nulla. In uno dei mondi che ho creato, il primo giorno, mentre stavo scavandomi la casa nella roccia, mi trovo davanti una venuzza di ferro inizio a minare e all'improvviso mi trovo morto o_O, quando sono tornato ho visto che l'esplosione ha fatto saltare quei due blocchi di ferro O_o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambio voto:

Da 2 che ho messo ci aggiungo 8 :@

Mi ha fatto saltare in aria in un punto preciso e c'ho fatto un tempietto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.