Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
gabbians

Strano avvenimento

Recommended Posts

Oggi sono entrato nel server e ho notato che ci sono stati alcuni cambiamenti, ad esempio è stata allargata la piazza iniziale di mitalia è stata allargata con delle modifiche, ad esempio è stata fatta la pavimentazione, probabilmente perché l'avevo fatta troppo vicino, di questo mi scuso, però quando ho loggato è arrivato un certo gialloroma che ha iniziato a picchiarmi con una spada di diamante dicendomi di non entrare nelle abitazione altrui quando quella casa era mia D: certo, io non ho bloccato la porta perché se uno vuole visitare la mia casa (purché non ci piazzi una tnt dentro) è il benvenuto.

Per fortuna poi mi ha ridato quello che avevo addosso (tra cui c'era ferro, oro e un piccone di ferro)

Tuttavia non mi sembra un comportamento giusto, una persona logga e vieni subito aggredita, magari c'è stato un malinteso...

Comunque vorrei rifare la mia casa più lontano dal centro, e vorrei recuperare dei materiali distruggendo la mia casa, onde evitare che Gialloroma mi perseguiti a vita avreste dei consigli da darmi, e comunque sarebbe giusto che un admin ci parli e chieda spiegazioni...

Grazie mille per la vostra attenzione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a dirlo, appena lo vedo online gli chiedo ;-)

p.s. Mitala, senza i in mezzo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a dirlo' date=' appena lo vedo online gli chiedo ;-)

p.s. Mitala, senza i in mezzo :D

[/quote']

e io che pensavo che stesse per minecraft italia XD, ora capisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e io che pensavo che stesse per minecraft italia XD' date=' ora capisco

[/quote']

All' inizio doveva esserlo, ma qualcuno ha sbagliato a fare la bandiera e allora si sono chiamati così, lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è la prima volta che succede a quanto ho capito, questi tizi sarebbero da kickare all'istante... :)

Coooomunque, Mitala è più fescion :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giallo si è trasferito e da quand leggevo in chat dava problemi anche ad HUmine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.