Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Soffry95

Viaggio nelle caverne

Recommended Posts

sono meravigliato da come i seed modificano la superficie della mappa, ma il sottosuolo mi ha lasciato senza parole... così :mobsheep: !!!

sono lì, bello e tranquillo quando vedo un buco in una collina, entro e... buio...

:asd: cunicoli infiniti, lava, acqua, ossidiana naturale, tantissimo ferro, un bel po' d'oro e 12 diamanti. fin qui tutto bene, sembra di essere in un film di indiana jones, ma dopo tanti su e giù, qua e là, destra e manca, mi sorge un dubbio di notevole portata: "mo dove CA**O è l'uscita?????" :asd:

troppi tunnel, troppe torce... mi rassegno: mi sono perso :patpat:

che faccio? il niubbismo mi porta in buie caverne e non mi fa tornare indietro :fermorosso: come si dice dalle mie parti... sè fem?

voglio tornare a casaaaa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai una pila di blocchi sotto di te mentre ti scavi la strada da sopra :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti sei perso ma hai qualche risorsa a portata di mano, creati delle scale e armati di piccone per scavare sopra di te e uscire. Se non hai le risorse sufficienti, esplora la zona circostante mettendo a intervalli un blocco facilmente riconoscibile (come la cobblestone o il legno) dietro di te, così se ti perdi sai dove sei già passato.

Oppure fai pillar jumping, cioè creati una serie di blocchi sotto di te e salta verso l'alto prima di posizionarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è in single...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ne è successa una peggiore.... avevo raccolto argilla, redstone, oro, diamanti, lapislazzuli ecc. e... muoio nella lava :mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io su un server sono spuntato sotto il letto di uno, gli ho lasciato un cartello di scuse per avergli fatto una miniera sotto casa xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io odio quando capita, mi scavo spesso delle belle miniere artificiali, ma appena vedo un buco mi ci fiondo dentro, inutile dire che mi vieni diccicile uscirne sopratutto quando scavando mi trovo in una pozza di lava e perdo il tesoro accumulato :-X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta ho trovato una miniera naturale, si estendeva in ogni parte, fino ad arrivare alla Bedrock... ho scavato in su... sono risalito poi un :mobcreeper: mi ha ucciso esplodendomi addosso (-.-).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sia in singol ke nei server multiplayer utilizzo la tecnica dei cartelli, in modo da trovare l'uscita e quando devo cercare qualcosa seguo il cartello ad esempio " Strada x oro"

"strada x diamante". In modo da avere diverse cavarni a diversi livelli, io mi sono sempre trovato bene poi non so .-., anke se qualke volta ci trovo degli zombie ke mi salutano uccidendomi .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scavo e molte volte mi perdo, a quel punto mi faccio prendere dal panico e scavo in su fino magari a non sbucare in un altra caverna mia lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sia in singol ke nei server multiplayer utilizzo la tecnica dei cartelli' date=' in modo da trovare l'uscita e quando devo cercare qualcosa seguo il cartello ad esempio " Strada x oro"

"strada x diamante". In modo da avere diverse cavarni a diversi livelli, io mi sono sempre trovato bene poi non so .-., anke se qualke volta ci trovo degli zombie ke mi salutano uccidendomi .-.

[/quote']

sia per nabbietà che per paura o anche non voglia appena entro nelle caverne metto come difficolta Paceful cosi ho tutto il tempo di fare quello che voglio senza intoppi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me ne è successa una peggiore.... avevo raccolto argilla' date=' redstone, oro, diamanti, lapislazzuli ecc. e... muoio nella lava :mobcreeper:

[/quote']

Anche a me, considerare che avevo anche trovato un Dungeon.

Io sia in singol ke nei server multiplayer utilizzo la tecnica dei cartelli' date=' in modo da trovare l'uscita e quando devo cercare qualcosa seguo il cartello ad esempio " Strada x oro"

"strada x diamante". In modo da avere diverse cavarni a diversi livelli, io mi sono sempre trovato bene poi non so .-., anke se qualke volta ci trovo degli zombie ke mi salutano uccidendomi .-.

[/quote']

sia per nabbietà che per paura o anche non voglia appena entro nelle caverne metto come difficolta Paceful cosi ho tutto il tempo di fare quello che voglio senza intoppi

Senza contare quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.