Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

sabbath83

Cosa state ascoltando?

Recommended Posts

Mi sta prendendo molto questo gruppo :) Fa un mix di generi molto particolare sempre di stampo folk. Hanno fatto pure una canzone semi rap-fok :D

Comunque si casa di un caso eclatante, le loro canzoni sono più sul genere che ti ho fatto sentire prima :asd:

(eccola)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltateli cacchio.

Li ho visti 3 o 4 volte :lol: Insieme ai FolkStone sono, per me, i due gruppi Folk Metal italiani migliori :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li ho visti 3 o 4 volte :lol: Insieme ai FolkStone sono, per me, i due gruppi Folk Metal italiani migliori :sisi:

Sono gli unici due gruppi folk metal italiani che conosco/ascolto :3

Spero anche io di fare una capatina a vederli in futuro, dopotutto non suonano mai troppo distante da Ferrara :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono gli unici due gruppi folk metal italiani che conosco/ascolto :3

Spero anche io di fare una capatina a vederli in futuro, dopotutto non suonano mai troppo distante da Ferrara :D

I Folkstone dovrebbero aprire il loro tour a momenti. I Furor Gallico non saprei T.T

Comunque una sera che hanno suonato i Folkstone in acustico, al paese di fianco dove abito, e non avevo il passaggio per tornare in dietro, mi ci hanno portato loro LOL, mi hanno anche offerto due birre :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Folkstone dovrebbero aprire il loro tour a momenti. I Furor Gallico non saprei T.T

Comunque una sera che hanno suonato i Folkstone in acustico, al paese di fianco dove abito, e non avevo il passaggio per tornare in dietro, mi ci hanno portato loro LOL, mi hanno anche offerto due birre :ahsisi:

Questi sono momenti memorabili :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltateli cacchio.

:o ma n on gli viene mal di gola?? :wacko:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notare quanti ascoltano Metal o Rock! :D

Bella ragazzi continuate cosi!

Sennò questa musica sparirà! :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Un amico di mio padre mi ha fatto conoscere i Jethro Tull, mi sono reso conto di aver sprecato 15 anni della mia vita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo di essere l' unico che ascolta dubstep.

Io in questo momento sto ascoltando:

Skrillex - Ruffneck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un amico di mio padre mi ha fatto conoscere i Jethro Tull, mi sono reso conto di aver sprecato 15 anni della mia vita :sisi:

come si dice in questi casi, meglio tardi che mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.