Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Luchino

Terraria = Minecraft 2D?

Recommended Posts

Allora... Quella è la Corruption.

Per ogni corruption esiste un buco con una specie di palla viola.

Quando viene distrutta droppa qualcosa di raro.

Il mostro è l' Eater Of World, spawna alla distruzione di 3 palle.

È formato da tanti Eater Of Souls

Interessante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta a 2.50€ su steam, da prendere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh? Se adesso costa 2.50 Euro e stra-consigliato! Prendilo perché è davvero vasto e divertente Terraria!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta 2.50€ perchè è l'offerta del giorno :asd: 75% di sconto... quindi per chi volesse approfittarne c'è tempo fino alle 19 di domani!

PS: grazie del consiglio, spero che anche gli altri commentino :D Preferisco effettuare l'acquisto domani, e lo consiglio anche a tutti quelli che ne vogliono approfittare. A quest'ora steam è molto carico per via delle sue offerte :\ astento caricai l negozio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steam: "offerta del giorno", Terraria 2.50€, 75% di sconto

Utente: "che bello, domani mattina con calma lo compro"

*La mattina seguente*

Steam: Terraria 5€, 50% di sconto

Utente: Mi stai prendendo per il culo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non e' a fatto una brutta copia...forse hanno preso lo spunto..ma cmq e' un gioco che ci sta alla grande..

Gli sviluppatori di fortresscraft sono invece da bruciare nella lava -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steam: "offerta del giorno"' date=' Terraria 2.50€, 75% di sconto

Utente: "che bello, domani mattina con calma lo compro"

*La mattina seguente*

Steam: Terraria 5€, 50% di sconto

Utente: Mi stai prendendo per il culo ?

[/quote']

Ma O.o

Se è un'offerta del giorno, non mi pare così strano che il giorno dopo non ci sia più...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Steam: "offerta del giorno"' date=' Terraria 2.50€, 75% di sconto

Utente: "che bello, domani mattina con calma lo compro"

*La mattina seguente*

Steam: Terraria 5€, 50% di sconto

Utente: Mi stai prendendo per il culo ?

[/quote']

Ma O.o

Se è un'offerta del giorno, non mi pare così strano che il giorno dopo non ci sia più...

Ciao

Ian

steam è americano, le offerte "del giorno" vengono messe alle 19, e durano, appunto 1 giorno! quindi durano dalle 19 di un giorno fin oalle 19 del giorno dopo. Sel il mattino del giorno dopo cambia prezzo (giorno dopo in orario italiano)... beh, che offeta del giorno è ?

comunque terraria non l'ho comprato... melo hanno regalato xDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere non deve essere poi cosi malaccio come gioco, assomiglia molto a minecraft, ma ha alcune caratteristiche che lo contradistingono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa al creatore...ma ci ho giocato un'oretta e volevo spararmi!!

scherzi a parte:

credo che rispetto a minecraft abbia un gameplay molto più scomodo, riuscire a colpire un mostro è un impresa con la spadina.. con l'arco invece è un'altra storia.

la principale differenza tra minecraft e terraria credo sia anche quello che incide di più in uno che ci gioca: il 2d... credo che minecraft abbia sfondato soprattutto perchè il mondo era intorno a te...e non lo vedevi da esterno

io la penso così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che minecraft abbia sfondato soprattutto perchè il mondo era intorno a te...e non lo vedevi da esterno

io la penso così

Anche Super Mario era in 2d ed è entrato nella storia :)

scherzi a parte, terraria è carino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Super Mario era in 2d ed è entrato nella storia :)

scherzi a parte, terraria è carino.

Ma Super Mario era un platform...penso che sia un altro discorso

senza nulla togliere a terraria, considero terraria un buon gioco:sisi:

però minecraft credo abbia quella scintilla in più:):sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa al creatore...ma ci ho giocato un'oretta e volevo spararmi!!

scherzi a parte:

credo che rispetto a minecraft abbia un gameplay molto più scomodo' date=' riuscire a colpire un mostro è un impresa con la spadina.. con l'arco invece è un'altra storia.

la principale differenza tra minecraft e terraria credo sia anche quello che incide di più in uno che ci gioca: il 2d... credo che minecraft abbia sfondato soprattutto perchè il mondo era intorno a te...e non lo vedevi da esterno

io la penso così

[/quote']

Guarda, l'ho provato anchio ieri e per me non è niente male. Fatti un giro nella wiki del gioco e guarda quante cose ci sono e capirai quanto è profondo il gioco. Essendo in 2D punta di meno sul fatto delle costruzioni ma approfondisce mooolto di più il lato avventura, con molte zone diverse tra loro, con molti mostri di vario tipo, con boss e miniboss da affrontare. Si hanno a disposizione molti più materiali con cui costruire molti oggetti e armi (tra cui spade laserl, pistole, stivali razzo, ecc... :) ), ha un sistema di crafting mooolto più semplice di minecraft perchè ha davvero molte cose da craftare.

Dagli una seconda possibilità, fatti un giro sulla wiki e sul youtube per capire cosa offre davvero il gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dagli una seconda possibilità' date=' fatti un giro sulla wiki e sul youtube per capire cosa offre davvero il gioco.

[/quote']

OK! ci farò un salto e proverò a giocarci un'altra oretta!! :)

speriamo che l'adventure update sia simile alla sezione avventura di terraria!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè se poi non piace altro non posso dire :)

cmq oggi mi son fatto un'oretta, spostandomi un pò ho scoperto un nuovo scenario, credo il Corruption

terraria201107151600496.jpg

In basso si vede un sfera ma non so come raggiungerla visto che non riesco a rompere i blocchi viola, in più ci son sempre sti cavolo di mostriciattoli volanti che rompono i maroni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli unici modi per rompere i blocchi di Ebonstone sono avere un piccone d' ossidiana, ottenibile dal Mangiatore di Mondi (e dall' Occhio di Ctulhu se non sbaglio) oppure puoi farti strada con della Dinamite o delle Bombe... Comunque sì, quella è la corruzione, volendo puoi pure eliminarla usando la polvere della Driade, ma ci metti una vita :D

Personalmente mi piace parecchio questo gioco, soprattutto in multiplayer dove sono arrivato ad esplorare tutta una giungla e tutte le isole fluttuanti, l' inferno e il dungeon sono abbastanza difficili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si si, ho comprato della tnt dal tipo, ho rotto il glodo oscuro e mi ha dato un glodo luminoso ma non avendo ancora il mana non posso usarlo.

Una notte mi è apparsa una scritta sotto "Luna di sangue" o roba simile :D c'è stata un invasione di zombi nei pressi della mia casa, riuscivano ad entrare anche in casa e mi hanno fatto fuori la guida :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho comprato in offerta su Steam a 3 euro però ci ho giocato pochissimo. Non mi piace molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa al creatore...ma ci ho giocato un'oretta e volevo spararmi!!

scherzi a parte:

credo che rispetto a minecraft abbia un gameplay molto più scomodo' date=' riuscire a colpire un mostro è un impresa con la spadina.. con l'arco invece è un'altra storia.

la principale differenza tra minecraft e terraria credo sia anche quello che incide di più in uno che ci gioca: il 2d... credo che minecraft abbia sfondato soprattutto perchè il mondo era intorno a te...e non lo vedevi da esterno

io la penso così

[/quote']

Guarda, l'ho provato anchio ieri e per me non è niente male. Fatti un giro nella wiki del gioco e guarda quante cose ci sono e capirai quanto è profondo il gioco. Essendo in 2D punta di meno sul fatto delle costruzioni ma approfondisce mooolto di più il lato avventura, con molte zone diverse tra loro, con molti mostri di vario tipo, con boss e miniboss da affrontare. Si hanno a disposizione molti più materiali con cui costruire molti oggetti e armi (tra cui spade laserl, pistole, stivali razzo, ecc... :D ), ha un sistema di crafting mooolto più semplice di minecraft perchè ha davvero molte cose da craftare.

Dagli una seconda possibilità, fatti un giro sulla wiki e sul youtube per capire cosa offre davvero il gioco.

Bhè, non posso che quotarti! Ho avuto modo di giocarci per un 2-3 ore e devo dire che è molto diverso da minecraft. Già il semplice fatto che ci siano i boss da battere :D (Inoltre è uscito da poco, implementeranno molto altro ancora). Comunque devodire che per ora non è affatto male, dategli una seconda possibilità e non deluderà nessuno :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, non sò se lo abbiano già scritto ma Terraria, non è una copia di Minecraft visto che Minecraft è nato nel 2010 invece Terraria è nata nel 2001 ;D Ci sono molte persone che disprezzano questo gioco, ma non è male se lo si conosce, ovviamente se non si sa che fare è noioso.

Se volete sul mio canale YouTube trovate dei Gameplay fatti da me ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi' date=' non sò se lo abbiano già scritto ma Terraria, non è una copia di Minecraft visto che [b']Minecraft è nato nel 2010[/b] invece Terraria è nata nel 2001 ;D Ci sono molte persone che disprezzano questo gioco, ma non è male se lo si conosce, ovviamente se non si sa che fare è noioso.

Se volete sul mio canale YouTube trovate dei Gameplay fatti da me ;D

O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.