Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Minehacker4

Crash... AIUTATEMIIIII!

Domanda

Ciao. mi sona appena registrato al sito e ho scaricato da poco Minecraft Beta 1.5 legalmente pagando ma... dopo 4-5 minuti che gioco crasha!:):mobnotch::)

Diventa tutto nero, si vedono solo i bordi della finestra e la barra delle applicazioni dopo un pò mi appare:"Java Platform SE binary non risponde" e mi dà due opzioni: Cerca una soluzione e chiudi il programma oppure Chiudi il programma. Però se scelgo la prima semplicemente chiude il programma! Non so cosa fare! Ho provato anche a togliere il blocco antivirus e cambiare la compatibilità del computer perché un mio amico ha XP con la stessa versione di Minecraft che ho io e gli funziona benissimo.

Addirittura il mio computer si era bloccato del tutto per 2 volte e ho dovuto staccare la batteria!:tnt::tnt::tnt::tnt::tnt:

Info: il mio computer è un vista home premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Metti tutti i dettagli grafici del gioco al minimo... Puoi dirmi poi che scheda video hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

troppe poche informazioni, dicci almeno che hardware hai (scheda video, processore e ram) o se hai un pc portatile il modello.

Per ora posso dirti solo di disinstallare minecraft e java e rinstallare entrambi nelle versioni piú recenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non so se per XP c'è una Java Machine diversa da quella della Sun/Oracle.

In ogni caso come prima cosa ti consiglio di installare l'ultima versione di Java della Sun/Oracle:

http://www.java.com/it/download/windows_xpi.jsp?locale=it

Probabilmente il tuo è un problema di scarsa allocazione di memoria di default per Minecraft.

Crea un documento di testo e incolla il seguente testo:

@echo off

cd %AppData%\.minecraft

start javaw -Xms1024m -Xmx1024m -Djava.library.path=".\bin\natives" -classpath "bin\minecraft.jar;bin\jinput.jar;bin\lwjgl.jar;bin\lwjgl_util.jar" net.minecraft.client.Minecraft

rinomina il file con qualsiasi nome,l'importante è che abbia l'estensione ".bat" ( a rigor di logica chiamerei il file Minecraft.bat )

Lo puoi eseguire da qualsiasi directory in quanto lo script si sposta in automatico nella directory "Dati Applicazioni" di Minecraft.

Quello che in sostanza fa lo script è allocare più memoria rispetto alla configurazione di default.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ora questo problema si è presentato pure a me mentre gioco su vista (home premium). ram da 3 GB.

ho provato il metodo di Siphion89, ma mi impedisce il multiplayer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ti impedisce il multiplayer?

Che cosa ti restituisce in output il client quando provi a connetterti al server?

Hai provato a connetterti ad altri servers per verificare che t'impedisse realmente di collegarti?

Magari era un momento di fullplayer nel server (se non mi ricordo male,qualcuno aveva detto che 16 era il massimo),o magari era in restart il server in quel momento :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

nel senso che saltandomi la schermata di login non posso giocare sui server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Ragazzi il problema quando gioco con vista( home premium) succede pure a me, ma se uso windwos seven o mac non mi da problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

allora inizio a pensare che sia un problema del sistema operativo, altrimenti non mi si spiega questo fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

nessuno sa come fare? è che mi ha già fatto sfollare molto 'sta cosa; ero sul server tutto felice che mi avevano appena dato una commissione, inizio a costruire in attesa della mia paga... crasha. rientro, riprendo a costruire il grinder della fìtrappola di flumendosa, crash. rientro, un dannato creeper insieme a uno zombie e alla lava che stavo maneggiando mi uccide facendomi perdere tutta la roba. rispawno a casa mia, frenesy è così gentile da teleportarmi di nuovo là, ma i mob di prima mi uccidono di nuovo. è insopportabile, ho perso la mia roba e la paga in questo modo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io spulciando diversi forum stranieri ho trovato una drastica risoluzione ma che funziona per ora:

molti utenti che hanno questo problema utilizzano driver Realtek HD per la scheda audio (io compreso) che a quanto pare ha qualcosa di non perfetta compatibilità con l'attuale versione di java.

Io ho risolto così:

-Aprite pannello di controllo, gestione dispositivi;

-Aprite il menu a tendina Controller audio, video e giochi;

-Click con il tasto destro su Realtek High Definition Audio (io ho questa, non saprei se altri possiedono drivers diversi che danno lo stesso problema);

-Cliccare su disattiva.

Io sono giorni che finalmente riesco a giocare senza nemmeno un crash, l'unica pecca è che si gioca senza audio, sia del gioco sia di tutto il sistema (non si può mettere la musica, non si può parlare in skype, ecc).

Purtroppo non ho trovato altro metodo di risoluzione, per ora bisogna accontentarsi di questo.

Ps: una volta finito di giocare basta seguire nuovamente i passaggi e cliccare su attiva per ripristinare l'audio.

Spero di essere stato utile per tutti quelli che hanno riscontrato lo stesso problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.