Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dany

La Torre Nera

Recommended Posts

"Secoli fa,in un'isola lontana esisteva un'antico ordine di guerrieri che vivevano per combattere in'onore di Dei attualmente sconosciuti. Erano gli Holy Hunter ,riconosciuti in tutto il mondo come fieri combattenti e lavoratori,ma sopratutto famosi per le loro ricchezze. Le nazioni incuriosite da queste ricchezze organizzarono assalti e imboscate per estinguere questi combattenti...dopo 60 anni, lntere nazioni riuscirono a uccidere tutti i guerrieri e rubarono tutti i manufatti del luogo. Noi vogliamo ripristinare questo ordine dato che ci serve più che mai per abbattere il dittatore che sta dominando il mondo...Sei stato mandato in quest'isola per trovare gli oggetti necessari per ripristinare il potere del Tempio. Buona fortuna

Questo più o meno è il racconto della Custom Map che ho creato...è la mia prima custom e spero che vi divertirete (o rosikate...ma non credo XD). Per critiche,complimenti o consigli sarei contento se scrivete nel forum ^^.

Come funziona

In pratica sarete spawnati davanti un'imponente torre nera e sarete sottoposti a sfide,completandole avanzerete nei livelli e dovrete trovare tre oggetti (uno è un semplice extra,quindi non siete obbligati) che poi verrano posizionati nel famoso Tempio citato nel racconto

PS: I tre oggetti ovviamente sono divisi per la mappa e per capire che uno dei tre si trova nel punto ci sarà un cartello che ve lo fa capire

Dovrete giocarlo almeno a Easy

Cliccate QUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una serie di rompicapi/prove di abilità oppure dovremmo farci strada tra orde di mod assetati di sangue?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita, è stata molto carina anche se all'inizio non sono riuscito a capire come si è aperta la porta per avanzare. Nel pezzo con la TNT c'era un creeper, mi sono cagato addosso xD però mi sono avvicinato e non si muoveva e non esplodeva ò_ò comunque molto carina :asd: ah sì ho trovato tutti gli oggetti :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è una serie di rompicapi/prove di abilità oppure dovremmo farci strada tra orde di mod assetati di sangue?

Ciao

Ian

quando imparo a mettere una maledetta mod su minecraft faccio anche quella con i mob :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ho appena scaricata, e sono all'inizio, sembra bella, complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito come ho fatto ad aprima la prima porta... ( ci ho passato 20 min xD) ma per il resto molto bello e stata un po lunga quella dello skavare >.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si apre la prima porta ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPOILER ALERT!!!!!!!!

[/color] basta andarci addosso :D

l'ho scoperto al 1o colpo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho finita mi è piaciuta ma per me è corta,la prima parte è parecchio facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.