Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
popakiller

I creper quanto li odiate??

Recommended Posts

li odio soprattutto quando sei a testa in su che finisci di abbattere un albero e ti fanno il fersetto prima di farti scoppiare la faccia insieme all'armatura nuova....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 1 a 10 direi 32545.

Sono odiosi e se sei anche a una difficoltà normale ti arrivano addosso e ti distruggono tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'odio cresce sopratutto se hai appena minato dei diamanti e loro ti ammazzano in un dungeon e poi non riesci a ritrovare il corpo... ROSIKKK (mi è successo ieri sera, volevo implodere il pc XD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'odio cresce sopratutto se hai appena minato dei diamanti e loro ti ammazzano in un dungeon e poi non riesci a ritrovare il corpo... ROSIKKK (mi è successo ieri sera' date=' volevo implodere il pc XD)

[/quote']

è successo pure me, che rosikk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come vedete, hanno solo bisogno d'affetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo già aperto io un topic così

plis don't copy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sto scavando e me ne ritrovo due o tre davanti all'improvviso li odio profondamente :mobcreeper::mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono rimasto male quando ho incontrato il primo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poveri vogliono solo un abbraccio <3 però dovrebbero abbracciare cose che non siano la mia casa o la mia miniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potete capire il mio odio verso loro XD avevo messo questa costruzione che si chiamava statua gigante creeper D: con invedit e quando ho fatto cosi mi sono vendicato a sangue <-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tantissimo ._. mmm più del numero di manate che servirebbero per rompere l'ossidian a mani nude ...pienz xD

in questo periodo stanno uscendo anche i mostri mentre sto nel letto ._. il giorno in cui sarà un creeper a svegliarmi... mmm già immagino: *creeper di faccia, sorridente* "fffsssssss BuonGiorno" kaboom! *

ma per la casa, fo fatto un doppio muro solo per loro... u.u e un deposito sotterraneo al centro della casa così che non mi distruggono le casse >:(

è una dura guerra contro quegli aborti di maiali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella l'idea del deposito e del doppio muro te la frego XD posso D: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella l'idea del deposito e del doppio muro te la frego XD posso D: ?

grazie, ma assolutamente non puoi copiarla :< ... scherzo xD

(se anche a te i mostri disturbano il sonno, io ho messo il lettino un unbuco di un blocco di profondità, così mi svegliano ma non ci sono, perchè sono nella terra =D ma quando esci, per spownare nel letto lo devi spostare o fare spazio.)

(altra soffiata agricola, non so se è risaputo, ma con l'esperienza nel singleplayer ho scoperto che gli animali normali sono attratti dalla luce durante la notte. quindi fare una isoletta di prato con un paio di torce piazzate sopra farà comparire tani graziosi (e sacrificabili) animaletti ^^)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io li odio i criper tantissimo!!!!!!!!!!!! perchè combinano solo guai , per esempio quando esplodono potresti morire ,ma la cosa che mi dà più fastidio è che esplodendo possono distruggere di tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono la mia preda preferita...

seccati a distanza con l'arco e tanta tnt per me XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheh quando te li ritrovi nelle grotte che sbucano da non so dove per poi esploderti in faccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono carini mentre fanno BOOM!!! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non li sopporto -.-

Silenziosi e letali: dei ninja carichi di C4.

Mi hanno devastato la casa un numero imprecisato di volte e me ne trovo almeno tre ai piedi della scala di casa ogni santa mattina.

Ho dovuto scavarmi le gallerie di fuga in tre punti diversi e poi segnalarli con le torce e i cartelli. Tutto di BatCave xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:mobcreeper: Sono terribili. Ti fanno restare in mente ogni volta le ultime frasi che dici prima dell'esplosione. Tipo:

"Ettu da dove sbuch..". :mobcreeper: Booom

"Cavolo son finite le frecc...". :mobcreeper: Booom

:mobcreeper:'Tsssss'..."Nooo, il sibilo della mort..." Booom

Idem per le frasi che dici dopo. Tipo:

"Ma porc@ di quella §ç°## di tua %*# e di Hulk che ..ecc"

"Nuooo, proprio vicino al recipiente di lava che avevo posizionato appena fuori della casa"

....è la creatura più maledetta finora (poi ci sarà l'omino nero senza candeggio..). Eppure..mi sono scaricato il mod dei mini-creeper, che appena uccidi un creeper, escono da lui 6 piccoli creeper...! XD

C'ha qualcosa che proprio mi affascina stà creaturina!

Ailoviu! :asd::mobcreeper: ????

:asd::grass::asd::grass:;):grass::D:grass:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inferno? Te lo dico io cos'è l'Inferno, amico.

L'Inferno è scendere a lato di una cascata di lava, arginarla con una diga e mentre stai passando guardare in faccia un creeper che ti sbuca dall'angolo.

Quel sibilo. La lava. E la consapevolezza che E' GIA' TROPPO TARDI.

Ecco cos'è l'Inferno.

:D

(e sì, è successo a me.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.