Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
nannols

La bussola porta al punto in cui rinasceremo, ma con il letto?

Domanda

Salve,

L'altra volta mi venne in mente un'idea secondo me geniale...

Sapendo che la bussola porta al punto di respawn, e sapendo che il letto setta il punto di respawn proprio dove sta il letto, ho pensato:

Per sapere dov'è casa mia, basta craftare una bussola e un letto all'interno della casa, così la bussola, indicando il prossimo punto di respawn, mi porterà al mio letto, quindi saprò sempre dov'è casa mia.

L'altra volta, convinto di questa mia genialata, mi sono allontanato molto, e al ritorno, quasi al tramonto, ho seguito le indicazioni della bussola...

Indovinate un po'? Mi sono perso e i creaper mi hanno fritto per bene...

Perchè non ha funzionato? :workbenchfront:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Forse l'hai costruita prima di addormentarti e quindi il punto salvato nella bussola è sempre quello? Potrebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Possibile, ma che tu sappia, questo metodo dovrebbe funzionare?

Adesso non posso provare a dormire e poi scappare per ritrovare casa perchè Minecraft mi da uno strano problema di lag. Mi fa uno scatto ogni 2 secondi periodicamente, nonostante io abbia un computer decisamente performante (GTX 570, i7 920, 6Gb di ram corsair, ocz vertex 2 120gb ecc...)

PS: tutto ciò è successo dopo che ho installato un TP, anche se ho provato a disinstallare minecraft, reinstallarlo ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Possibile' date=' ma che tu sappia, questo metodo dovrebbe funzionare?

Adesso non posso provare a dormire e poi scappare per ritrovare casa perchè Minecraft mi da uno strano problema di lag. Mi fa uno scatto ogni 2 secondi periodicamente, nonostante io abbia un computer decisamente performante (GTX 570, i7 920, 6Gb di ram corsair, ocz vertex 2 120gb ecc...)

PS: tutto ciò è successo dopo che ho installato un TP, anche se ho provato a disinstallare minecraft, reinstallarlo ecc...

[/quote']

Non so se funzioni, la mia era solo un ipotesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

la bussola punta sempre verso il punto dove sei "nato" e basta, non indica l'ultimo letto su cui hai dormito.

Poi una volta creato un letto ci devo dormire se vuoi che la prossima volta che muori rinasci nel punto esatto dove hai il letto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ti indica solo dove sei nato non importa se ti sei fatto un letto ^.^ peccato avevo la stessa idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.