Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Karty

Think Whit Portal

Recommended Posts

Portal 2(Spero che non sia di gia citato),Un gioco che consiglio a tutti,Come incominciare,La trama appasionante e divertente(e penso triste,anche se per me non ci sia una parte del genere)e cosi via.

Sara un gioco dove potrete divertivi con i vostri amici,come dire,Il

Co-op o invece seguire la trama del gioco fino alla fine.

Gioco disponibile PC(Nececesita steam,e non dite che neccesita,Prodotto Valve,Creatori di Steam),Ps3 e Xbox 360.

:tnt:+:lava:=:mobcreeper:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coof Coof,Ma tu sai solo scaricare giochi dai torrent Ian.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io li provo. Poi, se ritengo che meritino, li compro.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No' date=' io li [i']provo[/i]. Poi, se ritengo che meritino, li compro.

Ciao

Ian

Peccato che a te non piace nessuno e continui la tua prova vero? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che a te non piace nessuno e continui la tua prova vero? XD

Medieval II: Total War

Mount&Blade

M&B Warband

Assassin's Creed

CoD

E la lista dei giochi che senza aver provato non avrei nemmeno mai toccato continua...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portal 2 cmq e proprio da comprare e molto simpatico e certe volte ti devi fondere il cervello e anche i cosidetti XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo si riferisce al sito Internet di Portal 2? In quel caso dovrebbe essere "Think With Portals", ma vabbè. :fermosi:

Io ho Portal 2, ma non è tanto difficile: sarò riuscito a finirlo in una sera e in mezzo pomeriggio, senza guardare i walkthrough. Mi è piaciuto, ed è anche molto più lungo del primo: la grafica è migliorata, devo dire, e l'aggiunta del gel nel gameplay è stupefacente. :goldore:

EDIT: Mi ero dimenticato di parlare del co-op :D Molto interessante, l'ho finito insieme ad un mio amico tramite partite con Hamachi. Peccato che alla fine di ogni livello (ce ne sono 4 composti da otto camere, credo) sia tu che il tuo amico venite fatti esplodere da GLaDOS :D. Mi è piaciuto soprattutto perché ci vuole coordinazione e gioco di squadra in gran parte dei livelli (puoi anche dare comandi al tuo compagno o salutarlo :D), lo consiglio a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E la co-op e stupenda i due robotini ti fanno divertire ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e li hai comprato?

Certo' date=' se facevo la lista di quelli che ho [i']provato [/i]ed abbandonato pochi minuti dopo non finivo più XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAA,Quanto pare piace quasi a tutti Portal 2,e devo dire,per chi scarica questo gioco dai torrent,Lo uccidero sul sever del forum(pensate che lo faccio veramente,no).E ametto a tutti,portal 2 e il gioco che va comprato senza neanche guadarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAA' date='Quanto pare piace quasi a tutti Portal 2,e devo dire,per chi scarica questo gioco dai torrent,Lo uccidero sul sever del forum(pensate che lo faccio veramente,no).E ametto a tutti,portal 2 e il gioco che va comprato senza neanche guadarlo.

[/quote']

Il problema è che costa un po': in mia opinione la durata del gioco non è all'altezza del prezzo (finito in due giorni :)), però viene compensato dal gameplay fantastico, e soprattutto dalla modalità co-op (finita pure quella in qualche ora con un mio amico).

Per comprarlo consiglierei di aspettare un po' per vedere se il prezzo scende, perché, anche se mi è piaciuto molto, è abbastanza corto.

Non uccidermi, Karty, ti prego! D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portal mi ha fatto scoprire il personaggio dei videogiochi che più ammiro:

GLaDOS!

Penso che non esista da nessun'altra parte un'intelligenza artificiale tanto bastarda XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che questo gioco è orgasmico.

Per ora ringrazio quello di cui sopra (all'inizio), ma penso proprio che i miei soldi a Valve li darò volentieri.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.