Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
kappiere

AdVeNtUrE CuStOm MaP (versione alpha)

Recommended Posts

ciao a tutti oggi vi propongo questa custom map fatta interamente da me non ho usato mc edit ma toomany items

è la prima versione cioè alpha quindi se la volete provare e dirmi cosa aggiungere e cosa fare per migliorare, la potete scaricare qui:

DOWNLOAD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finita:

Allora, ho solo alcune cose da dirti:

1)E' fatta abbastanza bene però era molto corta :)

2)Copri meglio le pareti, in che senso? Molte pareti erano di sabbia (che si può distruggere) però non servivano a niente... Uno così potrebbe uscire dall'area di gioco xD

3) La stanza delle porte... Era facile da intuire, però oltre ciò nella porta giusta si vedevano benissimo le scale che portavano alla fine, quindi crca di nasconderlo meglio xD

(Ho trovato i diamanti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico subito che ho da criticare un bel po' do cose. :)

In primo luogo hai scritto "AdVeNtUr" al posto di "AdVeNtUrE", ma è un'errore di battitura, basta sistemare il download. Parlando della mappa, vorrei farti vedere un video di come l'ho giocata la prima volta che l'ho provata :asd: In pratica all'inizio, quando c'è la stanza di ossidiana, ho scavato la sabbia sotto di me, poi quella in direzione opposta rispetto a dove si dovrebbe andare e sono sbucato all'aria aperta: non ho nemmeno infranto le regole, perché ho spaccato solo blocchi di sabbia.

Un'altra cosa da sistemare sono i cartelli: sono fatti un po' velocemente, a mio parere, non ci sono neanche gli accenti, lol.

Poi c'è il finale: le scale, come ha detto DiscoCommander, sono visibili anche dall'esterno, faresti bene a sistemare.

Infine, la TNT: non ne sono sicuro, ma penso che il wire di redstone sia troppo lungo per giungere alla scritta di TNT alla fine: infatti a me non è esplosa (ti conviene aggiungere qualche repeater).

Detto questo, spero tu riesca a fixare gli errori e che la mappa diventi sempre migliore. :D

Sono l'unico a cui le scritte pEr MeTà MaIuScOlO e PeR mEtÀ mInUsCoLo irritano? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono l'unico a cui le scritte pEr MeTà MaIuScOlO e PeR mEtÀ mInUsCoLo irritano? :D

No, NoN SeI L' uNiCo :asd:

Comunque mi fa piacere vedere che la community italiana si sta interessando man mano delle Custom Map...

Appena ne ho voglia cerco di fixare la mia (è in progettazione da settimane lol)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infine' date=' la TNT: non ne sono sicuro, ma penso che il wire di redstone sia troppo lungo per giungere alla scritta di TNT alla fine: infatti a me non è esplosa (ti conviene aggiungere qualche repeater).

[/quote']

E' fatto a posta per ingannare chi tira la leva e crede di accendere quella tnt mentre esplode lui.

La mappa è molto breve(3 livelli) ma visto che è una versione Alpha è plausibile;in futuro aumenta le camere di test :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete la potete modificare e cosi facciamo una custom map un po asssieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete la potete modificare e cosi facciamo una custom map un po asssieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kappiere, ti sto inviando un manuale per il caps lock XD

comunque bella mapa, quto ciò che dicono gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.