Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Guru

E da oggi... Su dominio!

Recommended Posts

Ho finito (finalmente) il trasferimento del forum sul nuovo dominio. Yeee!

Come vedete ora siamo su minecraftitalia.net, un po' perchè altri domini non ce n'erano e anche per rimanere fedeli al fatto che gran parte dei siti di minecraft sono in .net.

Nel nuovo forum ho installato il Google Seo plugin, che modifica i link delle discussioni in modo che siano più amichevoli. Al posto di showthread.php ecc ecc, troverete il titolo della vostra discussione! Ovviamente questo plugin è stato inserito per migliorare il forum con il posizionamento su google, non per bellezza ;)

Inauguro la nuova skin estiva, mancano alcune cose, ma le inserirò domani. Grazie come al solito a Vendetta per averla creata e per avermi costretto a finirla.

Avviso che i vecchi link che portavano al vecchio forum non funzioneranno più, se ne trovate alcuni che non ho modificato segnalatemeli via mp.

In quanto a sezioni avviso che c'è un nuovo posto dove fare segnalazioni a riguardo dei server privati. Per cercare di contrastare il fenomeno del griefing compulsivo di cui siamo ormai invasi grazie a Capobastone e compagnia bella mi sembra giusto applicare misure più drastiche.

E basta, per oggi fine, ho cagato un po' di mattoni durante il trasferimento del forum, ma perfortuna è andato tutto bene (:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avviso che i vecchi link che portavano al vecchio forum non funzioneranno più, se ne trovate alcuni che non ho modificato segnalatemeli via mp.

In questi casi esistono script per aggiornare tutti i link senza ammazzarsi di lavoro xD (o almeno, su phpbb3 ci sono).

In ogni caso spero che tu abbia fatto un redirect 301 e non un semplice redirect dal vecchio dominio, se no perdi tutto il lavoro fatto per l'indicizzazione del vecchio ;)

P.s la vecchia skin domina xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avviso che i vecchi link che portavano al vecchio forum non funzioneranno più' date=' se ne trovate alcuni che non ho modificato segnalatemeli via mp.[/quote']

In questi casi esistono script per aggiornare tutti i link senza ammazzarsi di lavoro xD (o almeno, su phpbb3 ci sono).

In ogni caso spero che tu abbia fatto un redirect 301 e non un semplice redirect dal vecchio dominio, se no perdi tutto il lavoro fatto per l'indicizzazione del vecchio ;)

P.s la vecchia skin domina xD

Essendo la prima volta che faccio una cosa del genere ho usato un semplice redirect, poi mi informo e metto il 301 lol.

Comunque boh, non ho trovato niente in particolare per i vecchi link. Tanto non sono molti, non dovrebbe essere un problema cambiarli manualmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimentoni vivissimi, bravo guru e brava vendetta per la nuova skin che da una ventata di freschezza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti voglio bene :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Guru! :asd:

Bella skin e gran bel lavoro per il trasferimento :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cambiare skin:

Pannello utente-> Modifica Opzioni-> Sezione "altre opzioni" e selezionate la skin dal menù a tendina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

braviiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!

complimenti a tutti

sono emozionato :asd::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la nuova skin :asd: ti da voglia ti estate.... sole... no scuola... ragazze... ozio...... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.