Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
dsadsadsa

La fattoria degli animali

Recommended Posts

Io sono riuscito, in un modo o nell'altro, a ingabbiare una gallina e un paio di maiali in un recinto, pensando che, dato che non possono saltare gli steccati, sarebbero rimasti li fornendomi (nel caso della gallina) uova a volontà. Tuttavia la mattina dopo, tornando dalla mia solita miniera vedo che alcuni animali sono usciti e dentro al recinto c'era solo una mucca....che cosa diavolo è successo? è possibile tenere degli animali ingabbiati per sempre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono riuscito' date=' in un modo o nell'altro, a ingabbiare una gallina e un paio di maiali in un recinto, pensando che, dato che non possono saltare gli steccati, sarebbero rimasti li fornendomi (nel caso della gallina) uova a volontà. Tuttavia la mattina dopo, tornando dalla mia solita miniera vedo che alcuni animali sono usciti e dentro al recinto c'era solo una mucca....che cosa diavolo è successo? è possibile tenere degli animali ingabbiati per sempre?

[/quote']

Eeeeee non penso...nei recinti ricompaiono gli animali ma è come quando te li trovi in casa... perciò giri lo squardo o vai a una determinata distanza e poi ne ricompaiono altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, il riferimento è facile da cogliere... va beh dai, si vede in minecraft alcuni animali sono piu uguali degli altri...hehe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.