Darkinhell 74 Inviato Maggio 30, 2011 Girando per youtube ho trovato questo divertentissimo video guardate e godete. Non l'ho creato io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Maggio 30, 2011 Kiershar è bravissimo, mi sono visto tutti i suoi video su Minecraft . È una bella creazione, e non è neanche tanto difficile da fare: ti basta solo taaaaaaanta TNT, più i materiali soliti (cobblestone e redstone, se ne trovano a tonnellate :D). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luchino 13 Inviato Maggio 30, 2011 Ahahah Granderrimo ** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VIDA 8 Inviato Maggio 30, 2011 strabello !! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Giugno 1, 2011 Ma Come Fanno Gli Animali a Monta Sul Carrello ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Giugno 1, 2011 bho io che en so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Giugno 1, 2011 Fantastico! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Giugno 1, 2011 Ma Come Fanno Gli Animali a Monta Sul Carrello ?? Basta farli scontrare contro il carrello e ci entrano automaticamente, non hai mai provato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
swagyolo 17 Inviato Giugno 1, 2011 vai maiale!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterio009 0 Inviato Giugno 1, 2011 da notare la faccia del maiale quando entra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swedish House Mafia 0 Inviato Giugno 1, 2011 ahahha mitico il maiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Giugno 1, 2011 scusate l'ingnoranza ma come si fa a mettere un animale su un minecraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 1, 2011 c'è come ha detto prima peppo oppure in questo modo: lo so, disegno da schifo con paint :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco2098 0 Inviato Giugno 2, 2011 grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Giugno 2, 2011 ù.ù vedo che la mia discussione sta avendo successo ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXx_Only_xXx 0 Inviato Giugno 3, 2011 grandioso XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giulibiz 0 Inviato Giugno 5, 2011 bellisimo adoro queste cose :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
last samurai 0 Inviato Giugno 17, 2011 ahahah spettacolare!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Giugno 20, 2011 Lolloso, l'ho anche costruito ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RoscioCraft 0 Inviato Giugno 23, 2011 o mio dio è geniale! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hobgoblino 27 Inviato Giugno 24, 2011 hahaahahah! non ci posso credere! avete visto poi la fine del maiale? è un grande chi ha fatto questa cosa! :rotfl::( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zHertzz 15 Inviato Luglio 5, 2011 assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti