Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Rossastro

Herobrine

Recommended Posts

Minecraft Beta 1.6.6

1.6.6: + Added a new use for bonemeal * Changed the material of glowstone from “glass” to “stone”. This means you need a pickaxe to get resources from it * Made glowstone drop more loot * Made the recipe sizes for creating cloth blocks and glowstone blocks smaller (2x2 instead of 3x3) * Re-introduced unlimited FPS, renamed the option again * Fixed beds not working very well at all in SMP * Fixed destroying a boat spawning the player too low, causing them to sometimes fall through the ground * Boats float up to the surface quicker * Boats falling down into water lose their vertical momentum very fast * >Removed Herobrine<

http://www.minecraftwiki.net/wiki/User:Kizzycocoa/Herobrine

It has been reported that some victims of torture, during the act, would retreat into a fantasy world from which they could not WAKE UP. In this catatonic state, the victim lived in a world just like their normal one, except they weren't being tortured. The only way that they realized they needed to WAKE UP was a note they found in their fantasy world. It would tell them about their condition, and tell them to WAKE UP. Even then, it would often take months until they were ready to discard their fantasy world and PLEASE WAKE UP.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è stato aggiunto herobrine. Se fosse stata aggiunta un entità con nuova skin tutti quelli che scandagliano il codice ad ogni aggiornamento se ne sarebbero accorti subito. Credo che Notch abbia attivato lo spawn di mob human piuttosto.

Per farci prendere un colpo come i letti che esplodono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Notch ha fatto una qualche modifica, appena non ce lo aspettiamo BAAAAM! HEROBRINE!

Intanto io mi tengo lontano da alberi senza foglie e piramidi di sabbia nel mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora:

herobrine non esiste, come folletti, streghe e babbo natale(mi dispiace bambini)

è inutile fantasticarci non esiste!

però è vero che anche a me viene da pensare che sia reale e che possa sorprendermi appena mi volto durante le lunghe notti in caverna a scavare, ma non esiste e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora:

herobrine non esiste' date=' come folletti, streghe e babbo natale(mi dispiace bambini)

è inutile fantasticarci non esiste!

però è vero che anche a me viene da pensare che sia reale e che possa sorprendermi appena mi volto durante le lunghe notti in caverna a scavare, ma non esiste e basta.

[/quote']

Ho visto delle immagini di Herobrine nell'altro topic...

INQUIETANTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho viste anch'io..... non fa tanto paura... basta che non mi rompa le palle.... e poi io non lo trovo mai ne in casa ne in miniera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho viste anch'io..... non fa tanto paura... basta che non mi rompa le palle.... e poi io non lo trovo mai ne in casa ne in miniera

Ma lo sai che non esiste vero? come fa a romperti le palle se non esiste xD L'unica cosa che può rompere è la paranoia e la paura di trovarselo davanti, ma per fortuna non può accadere. Comunque sono convinto che se Notch lo implementasse nel gioco non farebbe più paura di un qualsiasi altro mob.

La paura nasce dalla leggenda, se fosse vero nessuno avrebbe così paura di lui :o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, vorrei dire un paio di cose riguardo a Herobrine: primo non esiste e non è mai esistito, non c'è la texture di Herobrine e sono sicuro che aprendo lo script di Minecraft non si troverebbe una sezione che prevede il suo spawn. Secondo, nel log della version history, come ho detto nell'altro topic, hanno cambiato la scritta "Removed Herobrine" con "Removed Herobrine (Notch's Joke at removing the humans.)", quindi era solo uno scherzo (dopo il pesce d'Aprile, Notch diventa sempre più burlone :o).

Per chi non lo sapesse, Herobrine è una leggenda metropolitana di Minecraft: si dice che sia il fratello defunto di Notch (anche se Notch stesso ha ribadito di non avere fratelli) e c'era una sua storia riguardo ad un forum, che adesso non ricordo bene (riguardava un post su di lui che è stato "magicamente" editato e sostituito con la parola "Stop", una cosa simile).

Riferito a lolname, i letti che esplodono non sono stati inseriti per far prendere un colpo alle persone, ma perché il gioco si buggherebbe se si dormirebbe nel Nether: così Notch ha simulato un attacco di un ghast sul letto, come se il mob l'avesse preso di mira e gli avesse sparato una palla da fuoco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno raccontato giusto ieri sera alcuni amici miei di sta leggenda...ahahah due di loro hanno smesso di giocare perchè hanno paura di incontrarlo! mi sto ancora sganasciando dalle risate xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno raccontato giusto ieri sera alcuni amici miei di sta leggenda...ahahah due di loro hanno smesso di giocare perchè hanno paura di incontrarlo! mi sto ancora sganasciando dalle risate xD

In effetti è un po' spaventoso se lo senti dire come se fosse realtà, anch'io ho avuto paura per quasi una settimana quando ne ho sentito parlare (soprattutto per i video,: te ne linkerei un paio ma fanno quasi impressione, fidati), ma alla fine tutto Minecraft si basa in parte sulla spavento: ho tanta paura di Herobrine quanta di un creeper che mi esplode in casa quando sono girato di spalle, per dirla tutta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io quando ho scoperto questa storia non ero spaventato, più che altro incuriosito ed un po' inquietato, ma spaventato da smettere di giocare proprio no xD Anche perchè inizialmente quando ci ho creduto(per tipo 1 giorno xD) ero convinto che apparisse sono nella nebbia, e io la tengo sempre lontana quindi ero convinto che non potesse apparire xD Adesso invece ci scherzo sempre, quando vedo qualcosa di strano "qui è passato Herobrine" xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque chi ha inventato questa leggenda è un mito. lo stimo chiunque egli sia xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.