Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
NiccoDJ97_ITA

Come si gioca online?

Domanda

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Leggi la guida per INIZIARE a GIOCARE.

In breve devi prima di tutto scrivere un tot messaggi nel forum e aver letto le guide principali.

Dopodichè devi fare richiesta di inserimento nella Whitelist.

Se sei inserito nella Whitelist, una volta inserito il codice IP del server di gioco (che trovi nelle guide), potrai giocare.

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per giocare on-line ti chiede l'ip... l'ip lo trovi su dei siti.... per esempio il mio server ha come ip 5.217.191.53:25565 se metti questo ti si connette........ ma ce ne sono anche molti altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Dipende, hai i lgioco originale ? se si basta l'IP del server, altrimenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

ho messo multiplayer e mi dice di mettere un ip cioe'?

come gioco online?

Posso spiegarti brevemente cos'è un IP: l'IP è l'indirizzo virtuale di un computer, e i server prendono l'IP del computer che li hosta (cioè che li apre e permette agli altri di giocarci). L'IP è formato da quattro numeri divisi da tre puntini, che possono avere da una a tre cifre. Per trovare l'IP di un server non ti resta che cercare su Internet, oppure ne chiedi uno a qualcuno che lo conosce: dato che ogni IP è diverso dall'altro, inserendo l'IP di un server puoi entrarci in modo sicuro. Capito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Per giocare on-line ti chiede l'ip... l'ip lo trovi su dei siti.... per esempio il mio server ha come ip 5.217.191.53:25565 se metti questo ti si connette........ ma ce ne sono anche molti altri

Vero' date=' devi cercarli in vari siti ma puoi trovarli anche sul sito di Minecraft.

Per giocare con gli utenti del sito devi prima farti mettere nella "Whitelist".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.