Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Lukettinter

Gioco comprato, le versioni sono bloccate?

Recommended Posts

Leggendo sul sito di minecraft ( http://www.minecraft.net ) la pagina che tratta l' acquisto del gioco ho notato che scrive in grassetto la seguente frase:

"Si prega di notare che quando si acquista il gioco, si sta pagando per il gioco come è ora!"

Io ho quindi capito che se compro il gioco con la 1.6 quando uscirà la 1.7 dovrò ricomprarlo per poter giocare con la nuova versione? Mi sembra assurdo, ditemi che ho capito male D:

Poi sotto dice ancora:

"Potrai anche ottenere la versione completa di Minecraft quando viene rilasciato"

Che vuol dire? O.o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora minecraft è in beta, sta dicendo che stai acquistando una beta, e successivamenet dice che quando minecraft uscirà dalla beta, potrai giocare senza spendere altro alla versione completa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirpitz ha ragione

...E quindi che utilità avrebbe il tuo post?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirpitz ha ragione

...E quindi che utilità avrebbe il tuo post?

Ciao

Ian

Sai cosa sono i "Quote"

Bene, è come se avessi quotato il suo messaggio e 2 persone che dicono la stessa cosa sono meglio di 1 .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai cosa sono i "Quote"

Bene' date=' è come se avessi quotato il suo messaggio[/quote']

Sai che in certi forum quotare senza aggiungere niente è passibile di sanzioni? :)

e 2 persone che dicono la stessa cosa sono meglio di 1 .-.

Dipende. Io in generale penso il contrario.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, se non mi sbaglio, coloro che comprano il gioco in Beta verso l'11 Novembre dovranno sborsare un po' per acquistare la versione completa (forse), in più dovranno comprarsi le espansioni future (sicuro).

Quelli che hanno comprato in Alpha invece avranno tutto gratis per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirpitz ha ragione

...E quindi che utilità avrebbe il tuo post?

Ciao

Ian

Parla lui :).

Apparte gli scherzi' date=' la parte che dice [i']"Si prega di notare che quando si acquista il gioco, si sta pagando per il gioco come è ora!"[/i] significa che paghi l'ammontare di soldi impostato in questo momento, e se il prezzo aumenterà non dovrai sborsare più Euro. Capito?

Senza rancore, Ian, spero.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza rancore' date=' Ian, spero. :)[/spoiler']

Figurati, trovo divertente lo scambiarsi frecciatine XD

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirpitz ha ragione

...E quindi che utilità avrebbe il tuo post?

Ciao

Ian

ahahaha :D:rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente' date=' se non mi sbaglio, coloro che comprano il gioco in Beta verso l'11 Novembre dovranno sborsare un po' per acquistare la versione completa (forse), in più dovranno comprarsi le espansioni future (sicuro).

Quelli che hanno comprato in Alpha invece avranno tutto gratis per sempre.

[/quote']

Certo, chi ha pagato 9.99€ non deve pagare più e chi ha pagato 14.99€ deve dare altri soldi... certo XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi comprando la beta 1.6 oggi un domani la 1.7 potrò averla vero? senza pagare soldi. Perché sempre sul sito c'era una volta scritto che solo chi comprava il gioco in alpha avrebbe avuto gli aggiornamenti... forse intendevano le espansioni future...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il gioco una volta comprato è comprato, non penso tu debba spendere altri dindini per gli aggiornamenti. Hanno già aumentato il prezzo da 10 a 15, e quando uscirà completo sarà a 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho solo chiesto una conferma da parte di qualche facoltoso premium. c'è nessuno? su, su, credo in voi, illuminatemi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo' date=' chi ha pagato 9.99€ non deve pagare più e chi ha pagato 14.99€ deve dare altri soldi... certo XD

[/quote']

The next epoch is upon us! The skies are trembling, pigs are growing wings, and the nether is turning awfully cold, as Minecraft slowly crawls out of Alpha..

Minecraft will reach Beta status on December 20th, 2010.

With Beta comes a larger focus on polish and content, and we’ll start early on with adding proper modding support with a stable API, and we’d love all input we can get on this from the modders out there. We’ll also add some kind of non-intrusive narrative to the game to help drive the game experience early on, and to provide some kind of late game goal. There will be a bigger focus on testing and stability as well, with more time between updates.

When the game enters beta, the price will rise to 14.95 Euro.

We will also change the license to remove the line that promises all future versions of the game for free. Please note that this change only affects people who buy the game after December 20, so if you got the game for during alpha, you will still get all future updates for free, despite this change. A promise is a promise.

Buying the game during beta will include all updates up until release, of course, and bug patches will be free.

Soon, you will be able to buy gift codes for Minecraft, perfectly timed for the holidays! Even better, if you buy those before December 20, accounts created from these codes will count as alpha accounts, and will receive all future updates for free.

And the next game update (with server-side inventory) is coming next week, before Beta

Merry holidays happy! :rotfl:

Vedi parte in rosso: fino alla release ufficiale tutto gratis (fino al 11/11/2011).

Il fatto non è che tu hai dato 15€ mentre io solo 10€ è che io ho in pratica aiutato il creatore nelle prime fasi del gioco provandolo e dandogli fiducia. La sua è, oltre ad una validissima offerta di carattere economico, anche una sorta di regalo verso chi ha comprato il gioco quando era quasi insignificante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.