Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
footfish

Può sembrare una domanda stupida...

Recommended Posts

In modalità singleplayer sto facendo una ristrutturazione alla mia "base". Dato che la costruzione sarà molto alta ho deciso di delineare i piani con un altro materiale diverso dalla cobblestone,in modo da renderla un po' meno monocromatica. Che materiale mi consigliate per delinearte i piani che sti bene con la cobblestone? Ne ho provati un sacco e pochi mi piacciono -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure, ma non sempre sta bene con le costruzioni circostanti (dipende anche dal texturepack), la mossystone :mossystone:; se invece vuoi ottenere i materiali da costruzione in legit potresti far uso di normalissima stone :( o relativamente comune ossidiana :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pff, era meglio il legno u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso sempre Ferro (pilastri) cobble (strutture portanti - pavimento piano terra) mattoni (pareti divisorie) assi (pareti interne - pavimenti superiori) mossy stone (dove c'è l'acqua - ipotetiche rovine antiche ecc), il tutto col texture pack di base.

Inoltre, quando faccio una struttura penso sempre quale sia il suo scopo e chi la stia costruendo, determinandone un ipotetico "budget" e quindi fino a quale materiale si spinge....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.