Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Alberto214

Quanto siete bravi in zombiecraft?

Recommended Posts

ciao a tutti , oggi volevo aprire questa discussione per chiedere:quanto siete bravi in zombiecraft? a che ondata siete arrivati? ecco a quale ondata sono arrivato:

<a  href=20110617134059.png' alt='20110617134059.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che sono analfabeti, scrivono your al posto di you're, ma vabbè. Devo trovare il link di Zombiecraft per provarlo, vediamo che punteggio raggiungo (con il solito errore grammaticale dello "your" per il punteggio finale :)).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete,ho trovato la mappa di kino der toten,se volete ve la linko e vi spiego come fare a giocarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Linkala :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stupendo, ho notato che se sposti la roba nell'inventario puoi tenere quante armi e munizioni vuoi xD

Tuo Maestro Zombiecraft xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per inserire la mappa kino der toten nella mod "Zombiecraft" dovete per prima cosa avere installato zombiecraft. dopo averlo installato, scaricate la mappa kino der toten da Qui

fatto questo, bisogno andare in start,esegui,%AppData%, premere ok, e si troveranno varie cartelle, tra cui .minecraft, apritela. vi si ritroverano varie cartelle e file, voi cliccate sulla cartella zcmaps e quando avete aperto la cartella incollate la mappa kino der toten insieme alle altre!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che sono analfabeti' date=' scrivono [i']your[/i] al posto di you're, ma vabbè. Devo trovare il link di Zombiecraft per provarlo, vediamo che punteggio raggiungo (con il solito errore grammaticale dello "your" per il punteggio finale :asd:).

No Peppo, non sono analfabeti xD Sono dei loro diciamo "slang" come noi abbreviamo loro ad esempio usano U per dire you, YOUR invece di scrivere you're perché tanto si capiscono tra loro e così via, quindi non penso abbiano sbagliato ma sono i loro modi di dire xD

Comunque io ancora devo provarlo 'sto zombiecraft °>°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che sono analfabeti' date=' scrivono [i']your[/i] al posto di you're, ma vabbè. Devo trovare il link di Zombiecraft per provarlo, vediamo che punteggio raggiungo (con il solito errore grammaticale dello "your" per il punteggio finale :asd:).

No Peppo, non sono analfabeti xD Sono dei loro diciamo "slang" come noi abbreviamo loro ad esempio usano U per dire you, YOUR invece di scrivere you're perché tanto si capiscono tra loro e così via, quindi non penso abbiano sbagliato ma sono i loro modi di dire xD

Comunque io ancora devo provarlo 'sto zombiecraft °>°

c' e' pure dunno che dovrebbe significare i dont know :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siiii kino der toten la provo subito, almeno quella la conosco xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che sono analfabeti

Sono dei loro diciamo "slang"

Le due cose non si escludono necessariamente a vicenda :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che sono analfabeti' date=' scrivono [i']your[/i] al posto di you're, ma vabbè. Devo trovare il link di Zombiecraft per provarlo, vediamo che punteggio raggiungo (con il solito errore grammaticale dello "your" per il punteggio finale :asd:).

No Peppo, non sono analfabeti xD Sono dei loro diciamo "slang" come noi abbreviamo loro ad esempio usano U per dire you, YOUR invece di scrivere you're perché tanto si capiscono tra loro e così via, quindi non penso abbiano sbagliato ma sono i loro modi di dire xD

Comunque io ancora devo provarlo 'sto zombiecraft °>°

Ma your significa il tuo, non tu sei, altro che slang :asd: Conosco anch'io i modi di dire degli americani, però your è proprio un errore grammaticale. Al massimo potrebbero scrivere "you r" o "u r", ma non riesco proprio a sopportare uno che scrive in quel modo. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.