Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MRI

Sphx.it | Server Italiano Dedicato [Faction][24/7][1.4.7][On Dal 2011 0-Stop-0 Reset]

Recommended Posts

il server sphx è per ora il mio server preferito, ci gioco da circa 6 mesi ed il servizio proposto è altamente soddisfacente, basta solo notare che online c'è SEMPRE almeno un admin o in casi di emergenza sicuramente un moderatore che può aiutarti in tutto, vediamo altre caratteristiche di questo server:

come già detto, disponibilità admin: Excellent!

tipologia di gameplay: pvp, building, inoltre ci sono diversi portali per varie parti dei mondi,

incluso il the end e il nether Excellent!

versione: sempre l'ultima disponibile Excellent!

giocatori online: tutti italiani e nessun FASTIDIOMANE EXCELLENT!

impossibile perdere la propria ROBA, ci sono moltissimi sistemi di recupero e protezioni in game, quindi.. EXCELLENT!!

ragazzi.. potreste giocarci a vita.. se questo post ha inciso sulla vosta scelta, prevo mettetemi come referente quando fate whitelist, grazie.

DIMENTICAVO!!! ASSOLUTISSIMAMENTE NO LAG!!! RIPETO NO LAG!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dicono gli altri...SERVER STUPENDO!!

Io ho inziato a giocare a Minecraft proprio su questo server e mi son sempre sempre trovato bene e prevedo ancora tante tantissime ore di gioco =)

Un server davvero piacevole con tanta gente simpatica e stuff disponibile, tanti plugins che accrescono il divertimento in gioco e molto altro ancora!

Che altro dire...VENITE SU SPHX!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao voglio dire che questo server è veramente BELLO e questo grazie agli admin e ai mod che essendo sempre disponibili rendono la nostra esperienza di gioco fantastica.GRAZIE.ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server a dir poco spettacolare....0 lag , admin cordiali e disponibili e poi c'è ne per tutti dal pvp al freebuild...fantastico:lava:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ups.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono Zozzowill puoi agg nella whitelist è darmi ip del'server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La richiesta va fatta su sphx.it. Li troverai tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ups.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPHXbannerbypeera.png

IP Server: 91.121.95.212 |Mappa Dinamica: http://91.121.95.212/dynmap/web/

Dettagli sul server : Whitelist,Bukkit,Pvp*,MultiWorld.[/align]

Regolamento:

Basilari:

  • Per accedere alla Whitelist bisogna essere iscritti su Sphx.it, presentarsi e richiedere di essere inseriti

  • Verranno accettati solo gli utenti ritenuti idonei, residenti in Italia [escluse rare eccezioni]
  • Vietato iscriversi/entrare ed utilizzate sottoreti(non italiane) e proxy di qualsiasi genere.
  • Assolutamente vietato crearsi doppi account, pena allontanamento dal server.
  • L'utente deve farsi carico di salvaguardare il suo account da eventuali furti di password.
  • È buona cosa, evitare di contestare un ban quando si è palesemente in torto.
  • Lo staff si riserva il diritto di allontanare dal server di gioco qualsiasi utente che non rispetta i requisiti riportati nel regolamento,senza preavvisi di alcun tipo.

Comportamenti di gioco:


  • Generali:
  • Il Griefing in ogni sua forma NON è assolutamente tollerato*
  • Vietato Utilizzare programmi esterni al gioco. I quali cheat,hack ecc.
  • Vietato Spammare altri siti concorrenti nella chat di gioco.
  • Evitate di creare torri e fossati 1x1.
  • Ricordatevi di tagliare gli alberi senza lasciare pezzi sospesi.
  • Evitate di costruire nelle case degli altri.
  • Evitate di imprecare/bestammiare nella chat di gioco.
  • Ognuno è responsabile delle proprie azioni. Se un utente infrange le regole e stava giocando il fratello, verrà ugualmente allontanato dal server.
  • E' buona cosa evitare di chiedere favori futili agli admin/mod di gioco.
    *Vedi survival

Regole Supplementari per Mondo:


  • Mondo Generale(world):
  • E' Vietato rubare.
  • E' Vietato uccidere(PVP).
  • E' Vietato Griffare le altre strutture.
  • E' consentito avere protezioni (WorldGuard) e (Private)
    Survival:
  • E' consentito uccidere gli altri Giocatori(PVP).
  • E' consentito rubare.
  • E' consentito Griffare le altre strutture.
  • Non è consentito avere protezioni sui proprio averi all'infuori del claim fazione.
    Nether:
  • E' consentito uccidere gli altri Giocatori(PVP).
  • E' consentito rubare.
  • E' Vietato Griffare le altre strutture.
  • E' consentito avere protezioni (WorldGuard) e (Private)
    The End:
  • E' Vietato uccidere(PVP).
  • E' Consentito rubare Exp e Uova droppata dal drago.
    Skylands:
  • E' Vietato rubare.
  • E' Vietato uccidere(PVP).
  • E' Vietato Griffare le altre strutture.
  • E' consentito avere protezioni (WorldGuard) e (Private)
    Per il resto, affidatevi al vostro buonsenso.

Qualora l'utente donasse una somma tra quelle possibili, entrerà a far parte degli utenti Plus, qui il regolamento che ognuno deve leggere anche se non ha intenzione di effettuare alcuna donazione.

Altre informazioni sul server:

Staff

Admin/Founder:Ivanpro(MRI), Gabri_ps, xXHalodarkXx.

Moderatori:Groax, Sc0tt , ReAscar , Michael

Richiedi qui l'abilitazione per la Whitelist

(Come registrarsi al server e iniziare a giocare)

Online dal 16-06-2011

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bump

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuovo trailer creato da un nostro utente :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè che dire (non voglio dire sempre le solite cose) la prova che il server è stupendo? : 1 i moderatori di questo forum non hanno cancellato la discussione 2 ci sono ancora (nonostante abbia ben 2 server di miei amici dove potermi divertire) 3 e poi che dire.... entrate che sennò il nonno gabri non mi dà il premio XD no dai apparte gli scherzi il server è pieni di plugin come pieno di amici accorete in molti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo server,staff gentile e sempre attivo ^^, le persone sono molto gentili e simpatiche ,ti aiutano ecc. (Di litigi non sene vedono quasi mai :D)

Beh dire correte subito in questo server non vene pentirete! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve!!!!(non sapevo come iniziare S:)

Allora SPHX è stato il mio primo server minecraft e quello al quale sono sempre stato fedele questo solo grazie alla disponibilità degli admin/mod che sempre disposti ad aiutare i player anche nelle più piccole cose.Quindi considero il server di SPHX il migliore d' Italia (WoW),allora cosa aspettate entrate e divertitevi con i vostri amici!!!! ciao alla prossima!!

-Alex

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea (Gargy93 su Minecraft), gioco su SPHX da poco meno di un mesetto e devo dire in tutta sincerità che è l'unico server dove ho giocato per più di 1/2 settimane.

Il motivo è semplice, lo trovo veramente fantastico, a partire dell'interazione tra utenti e membri dello staff è ottima, in quanto gli admin e i mod sono gentilissimi, connessi 23 ore su 24, sempre disponibili per qualsiasi richiesta, aperti ad ogni nuovo suggerimento degli utenti e perfettamente consapevoli di avere responsabilità nell'aver intrapreso la decisione di aprire un server di MineCraft in quanto le manutenzioni programmate sono sempre veloci, pulite e ogni volta portano novità.

Il gameplay è il punto forte di questo server a mio parere, in quanto i numerosi plugins sono integrati benissimo nella "vita sociale" della comunità, offrono un'esperienza di gioco unica, ve lo garantisco, l'economia è stata studiata a dovere, infatti è perfettamente equilibrata e ingegnosa.

Ultimo ma non meno importante, lo staff ha fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda la capacità del server, il lag è inesistente e nelle rare volte in cui capitano situazioni in cui la macchina non riesce a sopportare il flusso di utenti, la situazione si sistema nel giro di pochi minuti automaticamente.

che dire, è un server che merita almeno una visita, imparerete ad apprezzare le sue centomila funzionalità ben studiate e perfette.

Vi aspetto tutti quanti, troverete un sacco di amici nuovi che vi faranno passare ore di divertimento puro come solo Minecraft può dare!

Non mi dilungo troppo, poichè devo tornare a giocare su SPHX, ci si vede in game!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, non mi stancherò mai di dire la mia sul server Sphx, devo dire di aver provato solo due server online di minecraft e uno di questi è Sphx e ci sono da un pò ormai! è costantemente aggiornato ( cosa fondamentale ) vengono postate news, contest, eventi e quant altro! lo staff è efficente, assolutamente imparziale e sempre presente. spero che qualcuno legga queste parole, anche se non servirebbero, basta provare, non credo ve ne pentirete :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Server semplicemente fantastico, basta guardare lo spawn e capisci lo splendore, ci sono a disposizione 5 mondi... e le mappe sono sempre le stesse da quando è nato. Inoltre ha staff presente e disponibile. Ci sono anche arene, iConomy e altri plug-in fantastici! Si può paragonarlo al sogno di ogni giocatore di minecraft *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo server, per cracked e premium, staff molto presente e attento. Diversi mondi e moltissimi plugin senza i quali ormai non saprei vivere e.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D sono horace ciao gente, qui che si commenta il nostro server? :P

SPHX, un mondo...Piu mondi, vivrai un avventura strepitosa vagando per foreste imponenti, mari disabitati, distese ghiacciate del FReebuild o il nether con lava e mostri, le SKylands isole volanti ricche di risorse il survival PVP in cui ti allenerai per combattere altri player e citta maestose in cui puoi lasciare il segno con un imponente edificio!

parti dallo spawn e creati una casa, inizia la tua esperienza di minecraft qui, oppure, parti all'esplorazione di un mondo sconfinato ricco, organizzato e misterioso, unisciti ad una fazione e lotta per il 1posto, o anche vai per conto tuo diventa potente con skill, e abilità.

che la tua vita in SPHX cominci! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo confessarlo, SPHX è un bel server.

Io (tuttora) cerco sempre altri server con altri amici, ma non posso mai distaccarmi da SPHX,

c'è stato un periodo che non sono entrato, ma me ne sono pentito. SPHX è un server molto speciale, sempre pieno di gente e amici, tutti sempre allegri. In qualsiasi momento tu entri in questo server, troverai sempre persone, perché visitatissimo.

Non posso fare a meno di SPHX e, con tutto il rispetto per gli altri server emergenti e non, ma chiunque tenti di compiare SPHX lo farà invano, perché SPHX è inimitabile.

SPHX FOR EVER ! ! !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.