Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MRI

Sphx.it | Server Italiano Dedicato [Faction][24/7][1.4.7][On Dal 2011 0-Stop-0 Reset]

Recommended Posts

Aggiunto Anti-Xray Per un gioco pulito e coretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sono il Mod del server Sphx. Bhe, cosa dire, il server lo conosco da moltissimo tempo, da quasi 7 mesi, e in questi 7 mesi ho giocato sempre lì. Noi dello staff siamo sempre disponibili, sopratutto noi mod xD, quindi se vi server qualsiasi cosa chidete (NB: No, non abbiamo ne la creative ne il give, quindi non chidete item ecc).

Altro da dire non ne ho, se non, veniteci a trovare, da domani al 9 gennaio abbiamo in serbo per voi molti eventi :asd:

Vi saluto, byebye!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve e buon natale a tutti, sono ReAscar e sono uno dei moderatori. Non vi tratterrò con inutili sproloqui o discorsi melensi. Posso solo dirvi che una cosa che funziona è in assoluto la migliore pubblicità e SPHX funziona alla grande.

Provare per credere!

bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono niko1975 su minecraft mi piacerebbe entrare!!!

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabri si è scordato di dire una cosa..L'unico server con me u_u

Apparte gli scherzi,è l'unico server dove appena entri ti aiutano tutti e il gioco è facile da capire :sisi: Ve lo consiglio a tutti ^^(e non ci sono hacker,cosa che in parecchi server ho visto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo server, non mi sento in errore a dirlo il migliore cracked italiano, Plugin a dir poco ottimi, ma che non tolgono piacere di gioco, staff amichevole e maturo, utenza molto attiva e simpatica che crea una community unita, far parte della quale è piacevole, tutti si aiutano e si rispettano. Il regolamento è poco restrittivo, non appaiono regole insensate o stupide, e questa non è cosa da poco. Semplicemente il miglior server cracked italiano, lo consiglio vivamente a chiunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo server' date=' non mi sento in errore a dirlo il migliore cracked italiano, Plugin a dir poco ottimi, ma che non tolgono piacere di gioco, staff amichevole e maturo, utenza molto attiva e simpatica che crea una community unita, far parte della quale è piacevole, tutti si aiutano e si rispettano. Il regolamento è poco restrittivo, non appaiono regole insensate o stupide, e questa non è cosa da poco. Semplicemente il miglior server cracked italiano, lo consiglio vivamente a chiunque.

[/quote']

Che DERPONE xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo server *_* Consiglio a tutti :lava:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avira segnala due virus appena si apre la pagina del vostro forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avira segnala due virus appena si apre la pagina del vostro forum.

what the hell?

ti assicuro che non ci sono virus xD

comunque il server è stupendo =D vi consiglio di entrarci... ci sono tanti utenti attivi, e con il nuovo server è possibile tenere fino ad 80 utenti =D

ci sono i migliori plugin (anche personalizzati) per garantire agli utenti un "soggiorno" senza problemi e ricco di divertimento =D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non ci sono virus nel nostro forum.

Peera, ti sbagli, il server supporta oltre i 180 player, e con 60 player online contemporaneamente il server non laggherà. Per quanto riguarda i plugin, ne abbiamo aggiunto uno completamente nostro, creato da un admin del nostro server. Si tratta di un plugin molto divertente, ma non vi dico altro, entrate e provate voi stessi :(

Buone feste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

server stupendo...amministratori in gamba e molto socievoli...non si potrebbe desiderare di meglio :DD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avira segnala due virus appena si apre la pagina del vostro forum.

Ti posso assicurare che non c'è nessun virus, decine di utenti visualizzano il nostro forum tutti i giorni e nessuno ha riscontrato questo problema, in ogni caso non credi sia inopportuno postare soltanto per annunciare questo, che oltretutto è un problema del tuo antivirus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mario, devi andare sul nostro forum, registrarti e fare la richiesta per l'abilitazione nella whitelist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio il server a tutti per

PRO

•Fluidità

•PVP (grazie a multiworlds :fiore: )

•Anti TNT

•Log plugin per verificare *chi* ha griffato *dove*

•Tanto altro che vedete solo iscrivendovi

CONTRO

•Gorge e brutto xD (ahahahaah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avira segnala due virus appena si apre la pagina del vostro forum.

Ti posso assicurare che non c'è nessun virus' date=' decine di utenti visualizzano il nostro forum tutti i giorni e nessuno ha riscontrato questo problema, in ogni caso non credi sia inopportuno postare soltanto per annunciare questo, che oltretutto è un problema del tuo antivirus?

[/quote']

Visto che il mio antivirus ha rilevato 2 virus quando sono entrato nel vostro forum (provato con 2 pc differenti, con 2 antivirus differenti, avast e avira,) proveniente dal vostro forum, ho postato per segnalarvelo, non mi pare il caso di "aggredirmi" cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avira segnala due virus appena si apre la pagina del vostro forum.

Ti posso assicurare che non c'è nessun virus' date=' decine di utenti visualizzano il nostro forum tutti i giorni e nessuno ha riscontrato questo problema, in ogni caso non credi sia inopportuno postare soltanto per annunciare questo, che oltretutto è un problema del tuo antivirus?

[/quote']

Visto che il mio antivirus ha rilevato 2 virus quando sono entrato nel vostro forum (provato con 2 pc differenti, con 2 antivirus differenti, avast e avira,) proveniente dal vostro forum, ho postato per segnalarvelo, non mi pare il caso di "aggredirmi" cosi...

Hai fatto bene a segnalare.Comunque il virus c'era,solo che veniva visto solo da alcuni antivirus.Ho provveduto a ripulire tutti i javascript che erano stati infettati,ora è tutto ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server è molto bello, lo staff è molto accogliente ed è disposto ad aiutare.

consiglierei il server a tutti.

ps: gabri <3 xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Gamgee
      Salve, fa nostalgia scrivere qui.
      Siamo in 4 amici, abbiamo aperto, come da titolo un server privato 1.19.3 survival vanilla. 
      Il nostro obbiettivo è divertirci, siamo ragazzi di 20/30 anni, cerchiamo qualche compagno di avventura digitale.
      Scrivetemi qui sotto o in privato.
      Farm automatiche, belle builds, ecc...
      Tutto condiviso!
       
    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da NickITAiz
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
                     Ciao a tutti!
      ◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇◇
      Cerco staff per il mio nuovo server in costuzione:
      Il server è una modalità real life
      Dove i player potranno acquistare case appartamenti e auto.
      □ oltre 500 items senza mod
      □100 tipi di auto moto bici elicotteri, aerei ecc!
      □Sistema crates innovativo e personalizzato, oltre 15 crate in costruzione.
      《》《》《》《》《》《》《》
      Cerco player con una buona creatività e immaginazione.
      Bravi nel buildare o anche pluginner!
      Serietà e un po di tempo libero al giorno.
       
      Scrivetemi su telegram : NickITAiz
      Non è detto che esca {telegram}
      O discord: NickITAiz:2865
       
       dove vi manderò l ip e vi mosterò la mia idea. Se vi piacerà verrete messi in prova
       
      》15+《 minecraft 1.19.2 java
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.