Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Dark132

metin 2

Recommended Posts

chi gioca a metin 2 può dire il suo nome account di metin così che facciamo metin insieme.

In questa discussione parlate liberamente di metin, vorrei sapere i commenti di tante personeeeee:asd: :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parere mio questo gioco fa propio schifo.Non lo dico per tutte le critiche che ho sentito ma per esperienza personale.Di tutti i giochi online free to play che ho provato questo è sicuramente all'ultimo posto.Infatti fin dal comparto tecnico al livellamento,classi e skill niente è fatto bene.L'unico pregio è come usi il mouse per combattere.

Be è solo un mio parere poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parere mio questo gioco fa propio schifo.Non lo dico per tutte le critiche che ho sentito ma per esperienza personale.Di tutti i giochi online free to play che ho provato questo è sicuramente all'ultimo posto.Infatti fin dal comparto tecnico al livellamento' date='classi e skill niente è fatto bene.L'unico pregio è come usi il mouse per combattere.

Be è solo un mio parere poi.

[/quote']

Ti Quoto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parere mio questo gioco fa propio schifo.Non lo dico per tutte le critiche che ho sentito ma per esperienza personale.Di tutti i giochi online free to play che ho provato questo è sicuramente all'ultimo posto.Infatti fin dal comparto tecnico al livellamento' date='classi e skill niente è fatto bene.L'unico pregio è come usi il mouse per combattere.

Be è solo un mio parere poi.

[/quote']

ma io non credo sia solo un tuo parere, perchè è cosi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parere mio questo gioco fa propio schifo.Non lo dico per tutte le critiche che ho sentito ma per esperienza personale.Di tutti i giochi online free to play che ho provato questo è sicuramente all'ultimo posto.Infatti fin dal comparto tecnico al livellamento,classi e skill niente è fatto bene.L'unico pregio è come usi il mouse per combattere.

Be è solo un mio parere poi.

Non è solo il tuo parere :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e probabilmente è così, ma tutti i giochi del genere dopo 3 mesi che ci giochi ti stufi e lo lasci li per qualche anno e poi lo ritrovo e ripensi che ci giochi e allora non ti annoierai anche se ti annoi dopo 2 mesi e continui così per taaaaaaaaanto tempo, il problema è che io lo sto facendo e che a mio parere metin si può classificare all'ultimo posto dei MMORPG o RPG, non mi ricordo. (però vi ricordo che wow e praticamente uguale, tranne che come si capisce è un'altro gioco, ma è simile per lo stesso stile di gioco e, come metin, ci si annoia i 3 mesi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metin 2 anche se è un MMORPG ha esageratamente poche skill ed è noioso quando in alcune missioni dice di trovare il musicista (tipo) e ci mette una freccia rossa gigantesca sopra di lui. :asd:

Ma probabilmente ci sono giochi peggiori (fatti dalla stessa persona ma con cose in più che ti fanno solo odiare di più il gioco). :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piaceva perche' potevi uccidere piu' nemici inieme anche se poi lo ho abbandonato(ero livello 37 :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dark non osare dire che metin è la stessa cosa di WOW!!

Solo da questa tua affermazione si capisce che non hai mai giocato a wow perchè è una cosa completamente diversa, non è che tutti gli MMORPG sono uguali solo perchè dello stesso genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho giocato per 3 anni e mezzo, anche se poi ho mollato per motivi di tempo.

Grafica a parte (un gioco non si valuta solo dalla grafica, se no non giochereste a minecraft ;) ), il gioco è carino, è facile da imparare e i primi livelli sono anche piacevoli, il suo unico problema è la mancanza di equipaggiamento alternativo a pari livello e le poche skill e build disponibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di metin è che per livellare bisogna starsene ore fermi in un punto tenendo premuto space...

I livelli sono infiniti quindi il piu forte è il più nerd rincoglionito.

In wow si livella con quest infinite con tanto di trama e al massimo si fanno dungeon o battleground per tutti i livelli.

I livelli sono 85 e ci si arriva in qualche mese senza neanche accorgersene perchè ci si DIVERTE expando al contrario di metin. Arrivati all'85 poi inizia il vero gioco senza dover nerdare obbligatoriamente per ore...

In metin le missioni ci sono solo per poter dire che ci sono insomma, anche se non ci fossero non cambierebbe niente

L'unica cosa "carina" di metin è l'emozione di uppare l'equip senza romperlo... "carina" solo se non si rompe xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a metin avevo una tecnica per far diventare un pg di livello 18 fortissimo e farlo expare dagli orchi e anche 2-3 gruppi e le probabilita di droppare si moltiplicano per chi vuole sapere il trucchetto lo dica qui che li mandoun pm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se non ci gioco piu' sarei curioso di sapere questo "trucchetto" XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in verità ci ho giocato un po' a WOW e mi sono annoiato dopo poco tempo, non ho detto che è uguale, ho detto che è simile perché ci si annoia in fretta.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metin 2? Io vorrei tenermi neutrale sulle critiche, ma non posso. D: Ho provato a giocarci e dopo meno di mezz'ora l'ho disinstallato: sono entrato nel primo server che mi capitava ed era pieno di nabbi che scrivevano: "SCAMBIO 3 DI KUESTI X 2 DI QUELLI o_O" e così via. Quando ho cercato di farli smettere di scrivere in maiuscolo si sono messi a insultarmi, è inaudito...

Io non sono un amante dei giochi RPG, però devo dire che la cordialità delle persone è pari a zero (a meno ché non abbia trovato l'unico server di merda ;)).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho giocato per circa 1 anno, è sinceramente ho perso 1 anno della mia vita. Si inizia giocando poco.. ma poi è come una droga. Vabbè almeno io non ho ''Shoppato'' come tanti nerd lo fanno... però ho sempre perso 1 anno! Vi dico uscite fuori con gli amici o con la ragazza... altro che stare davanti al pc con tutti quei nabbi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.