DearRea 18 Inviato Giugno 26, 2011 Buona visione, piccioni grassi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Giugno 29, 2011 sono resistito fino al primo minuto, poi basta O_O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Giugno 29, 2011 WTF?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppo_o'Paccio 1 Inviato Luglio 1, 2011 Allora non solo l'unico che guarda i YouTube Poop, ne sono contento. :D Se volete qualche consiglio, guardatevi i canali di Nocoldiz e VVoodooChild, quelli sì che sono YTP/YouTube Poop/YouTube Merda/comelichamate. :D Epico a 1:19 quando Banks fa "TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH" ormai è uno dei meme più usati sui YTP. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Luglio 2, 2011 come direbbe un anglobritannico: That's disturbing! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iKiLlErOfCrEpPeRs 0 Inviato Luglio 2, 2011 L'avevo già visto Ahahahaahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 27, 2011 Tutta sta storia per 2 penny? XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Luglio 27, 2011 2 penny? Ec-eccellente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 10, 2011 O mio dio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 11, 2011 1.37 WTF!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!??!?!!!!?!!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 11, 2011 puro nonsense... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Agosto 13, 2011 piccioni grassi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Commander213 0 Inviato Agosto 14, 2011 Questa è la 2a parte Guardatela a vostro rischio e pericolo: Piccioni Grassi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 20, 2011 Ormai sono arrivato a guardarlo a ripetizione. Se tu non perdi... un... bel... sempre... un... bel... tempo... un... dì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 21, 2011 Guarda tutta la "Dawes serie", non te ne penti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dany2050 0 Inviato Agosto 23, 2011 WTF?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Agosto 23, 2011 Guarda tutta la "Dawes serie"' date=' non te ne penti! [/quote'] veramente mi sono pentito, io, di aver visto il destino dei banchieri! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 24, 2011 Dopo quel video mi stupisce che tu non ti sia tagliato le vene! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti