Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
darkedox

idea rivoluzionaria

Recommended Posts

è una bellissima idea. Io vorrei partecipare XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Waaa questa idea nerdosa mi ispira a bomba !! ti contatto in pm!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voglio pArtecipare alla grande!! ma ditemi quando lo fate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male come idea ... ma su un'isola sembra come su un cartone che nn ric il nome ... si potrebbe fare anche in una grande casa "IlGrandeMinecraft" XD

A tutto Reality l'Isola :beer: che qua sarebbe A tutto Minecraft l'Isola :ahsisi:

EDIT: comunque se si fa secondo me è meglio se tutti i giocatori hanno una skin ognuno perché altrimenti mi immagino già tutti gli YouTubers "secondo me si dovrebbe eliminare quello con la maglia azzurra" "no secondo me si dovrebbe eliminare quello con i pantaloni blu" "ma scusa quello che intendo io ha anche i pantaloni blu intendi il mio?" "non lo so anche il mio ha la maglia azzurra quale dici tu?" "quello con i capelli neri" "ma scusa anche il mio ha i capelli neri"XD (ovviamente mi riferisco al fatto che non credo che presterebbero poi tanto attenzione ai nomi anche perché essendo spesso in movimento son difficili da leggere quindi si baserebbero sull'aspetto... ma se trutti hanno la skin di default come si fa XD).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto odi i reality show devo dire che in minecraft la cosa potrebbe risultare piacevole. Ci vorrebbero anche due telecronisti fissi che commentano i video e fungono da presentatori del programma. In più si potrebbe fare in ogni video una sorta di presentazione dei giocatori con tanto di musica alla Big Brother.

Oltre a tutto sarebbe un meraviglioso progetto satirico mirato ad evidenziare la stupidità di molti programmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non male come idea ... ma su un'isola sembra come su un cartone che nn ric il nome ... si potrebbe fare anche in una grande casa "IlGrandeMinecraft" XD

A tutto Reality l'Isola :beer: che qua sarebbe A tutto Minecraft l'Isola :ahsisi:

EDIT: comunque se si fa secondo me è meglio se tutti i giocatori hanno una skin ognuno perché altrimenti mi immagino già tutti gli YouTubers "secondo me si dovrebbe eliminare quello con la maglia azzurra" "no secondo me si dovrebbe eliminare quello con i pantaloni blu" "ma scusa quello che intendo io ha anche i pantaloni blu intendi il mio?" "non lo so anche il mio ha la maglia azzurra quale dici tu?" "quello con i capelli neri" "ma scusa anche il mio ha i capelli neri"XD (ovviamente mi riferisco al fatto che non credo che presterebbero poi tanto attenzione ai nomi anche perché essendo spesso in movimento son difficili da leggere quindi si baserebbero sull'aspetto... ma se trutti hanno la skin di default come si fa XD).

hai ragione! :) basterebbe mettere che solo i premiun possono partecipare in modo che possano cambiare skin.. semplice no ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non mi piace solo premium sarebbe scorretto x gli altri e poi i non premium possono sempre usare mineshafter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non mi piace solo premium sarebbe scorretto x gli altri e poi i non premium possono sempre usare mineshafter

Ma non sarebbe un tantino, illegale?

Io dico che solo i premium possano partecipare, appunto x il fatto della skin e per un fatto d'estetica e legalità, se facciamo una cosa, facciamola x bene ;D

Cmq sta cosa, attizza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non mi piace solo premium sarebbe scorretto x gli altri e poi i non premium possono sempre usare mineshafter

Fidati, no :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no non mi piace solo premium sarebbe scorretto x gli altri e poi i non premium possono sempre usare mineshafter

Scorretto? O.o è scorretto che i non premiun invece di comprare il gioco usano la crack! ...poi pensala come vuoi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo minecraft, e in guerra è in amore TUTTO è lecito :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io amo minecraft' date=' e in guerra è in amore TUTTO è lecito :(

[/quote']

Per cui denunciamo subito Paper03 XD

Comunque non è una cattiva idea: Super-G Approva. E magari partecipa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok scusate io ho detto solo la mia opinione e poi l'ho detta xke non ho il premium ma vorrei partecipare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok scusate io ho detto solo la mia opinione e poi l'ho detta xke non ho il premium ma vorrei partecipare

immaginavo... :D ecco un'altro buon motivo per comprarlo :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella come idea voglio partecipare :(

scusate l'ignoranza ma per premium intendete chi ha comprato il gioco perchè se si io l'ho comprato e tengo la skin della spia blu di team fortress 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella come idea voglio partecipare :D

scusate l'ignoranza ma per premium intendete chi ha comprato il gioco perchè se si io l'ho comprato e tengo la skin della spia blu di team fortress 2

si intendiamo quelli :D ... cmq nn andiamo off :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devils 96 invece di aspettare il creatore di esto topic perche non la facciamo noi questa serie?? non intendo solo io e te ma anke pava e altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò pensato ma sarebbe una cosa da: stro** bats** sfi** frega idee xD quindi no! ... non mi sono mai permesso di prendermi meriti copiando idee dagli altri ecc ... mi dispiace se vuoi fallo tu ma se lo fai sei: stro** bats** sfi** XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò pensato ma sarebbe una cosa da: stro** bats** sfi** frega idee xD quindi no! ... non mi sono mai permesso di prendermi meriti copiando idee dagli altri ecc ... mi dispiace se vuoi fallo tu ma se lo fai sei: stro** bats** sfi** XD

Io non ho nulla contro il creatore del topic ma vi linko un thread di qualche tempo fa: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Youtuber-s-Island?highlight=youtubers+island

quindi in teoria quello che copia è lui xD Vabbè io non ho nnt contro nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hei hei calmati devils nn ho detto niente cavolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hei hei calmati devils nn ho detto niente cavolo

:asd: sciallo duro :D era ironico skerzavo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciò pensato ma sarebbe una cosa da: stro** bats** sfi** frega idee xD quindi no! ... non mi sono mai permesso di prendermi meriti copiando idee dagli altri ecc ... mi dispiace se vuoi fallo tu ma se lo fai sei: stro** bats** sfi** XD

Io non ho nulla contro il creatore del topic ma vi linko un thread di qualche tempo fa: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Youtuber-s-Island?highlight=youtubers+island

quindi in teoria quello che copia è lui xD Vabbè io non ho nnt contro nessuno.

mmm vero ;) vabbeh di chiunque sia l'idea mi piace!! l'importante è che si realizzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non ho nulla contro il creatore del topic ma vi linko un thread di qualche tempo fa: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Youtuber-s-Island?highlight=youtubers+island

quindi in teoria quello che copia è lui xD Vabbè io non ho nnt contro nessuno.

Veramente quel topic è stato scritto 3 giorni dopo questo...

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol :beer: .... cmq se aspettiamo fino al 2 settembre (tempo che ritorna "l'ideatore") :gravel: ... quest'idea l'avranno già fottuta e pubblicata su youtube :beer: diamoci una mossaaa :water:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti è quello ke ho detto io devils se nn la facciamo noi è sicuro ke qualcun'altro la farà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.