Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

kikkodj

Herobrine esisteva?

Recommended Posts

Se mettono Herobrine io finisco di giocare a Minecraft O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che non lo mettono...quando ne ho sentito la storia la notte sognavo che mi veniva contro e mi uccideva D: :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine? Uhmm...

...

...

*va a scaricarsi la weapon mod*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si sa se esiste , ma e bello credere, e cosi minecraft sarebbe molto piu interessante!

mca.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che esista o no possiamo stare sicuri che non è una cosa grave, sarebbe solo un altro mob di minecraft, la cosa più inquietante è però la leggenda, pensate, se ci fosse, ma lo sapessimo come sappiamo dei creeper, enderman, ecc... avremmo così paura di lui? non abbiamo mica così paura dell'enderman o dell'enderdragon, i due mob più forti, andiamo ad affrontarli, herobrine è così spaventoso perché è come un fantasma di cui non sappiamo se esiste o no. questo succede nella vita di tutti i giorni, con gli alieni, fantasmi, ci inquietano perché non sappiamo se esistono o no. noi VOGLIAMO credere a queste cose, ma se le troviamo ci spaventiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, i codici del .jar delle vecchie versioni ci sono ancora, lo sappiamo tutti.

HEROBRINE non esiste.

Non preoccupatevi di qualcosa che non esiste, non mentre il banhammer si avvicina pericolosamente a voi.........................................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me esiste ma pensaci su....... magari herobrine non e nel jar ma è nel database di minecraft.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se esistesse vorrei vederlo, gli farei minimo 46000 screen e 73 video. comunque in multiplayer, in alcuni server può essere evocato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se esistesse vorrei vederlo' date=' gli farei minimo 46000 screen e 73 video. comunque in multiplayer, in alcuni server può essere evocato.

[/quote']

Solo se sul server è installato un particolare plug-in.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere stato qualcuno della Mojang ad inserirlo...

se ci pensate, gli splash di "Happy New Year" non erano presenti fino a ieri ed oggi ci sono, quindi per me potrebbe essere un mob che viene aggiornato automaticamente ma questi file non vengono mostrati perché sono downloadati automaticamente da Internet. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se esistesse vorrei vederlo' date=' gli farei minimo 46000 screen e 73 video. comunque in multiplayer, in alcuni server può essere evocato.

[/quote']

Solo se sul server è installato un particolare plug-in.

Io sul mio lo avevo trovato.Non credo che ci fosse installato un plugin così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io, shadowsyitalian e theoriginalscar l'abbiamo evocato con l'altare! ho fatto un video che presto caricherò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono solo evocabili nei server, tramite l'altare, io l'ho visto! cerca di distruggere tutto con la tnt, è un mob intelligente, ti uccide (noi eravamo in creative) e distrugge tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma herobrine e stato inventato dagli utenti o da notch ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma herobrine e stato inventato dagli utenti o da notch ???

20655d1330223441-pc-vs-xbox-360-vs-ps3-dettaglio-grafico-migliore-necropostfinal2lj3.gif

Comunque è stato creato da utenti, poi Notch ha deciso che la cosa gli piaceva e ha iniziato a trollare tutti quanti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo 'sto post mi viene in mente solo una cosa: :facepalm:

suvvia, non è mai esistito. Notch mette in OGNI aggiornamento, a partire da non ricordo quale, removed herobrine, lo fa solo per trollare. se non sbaglio, anche lo youtuber che l'aveva inventato, dopo qualche mese di domande ha ammesso che la storia era una sua finzione.

perciò, smettiamo tutti di necropostare come lepri e aprire centinaia di post, basta.

cercatevi l'herobrine mod se volete incontrarvelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete tutti fissati con Herobrine, tanto ora abbiamo veleni e pozioni, spade e armature incantate, lo si uccide prima di un maialino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora perche non vuole parlarne ?

a già smentito più di una volta queste voci(si sono troppo pigro per trovare i link dei twitter)

ma tanto a chi vuoi che importi? basta installare una mod per inserire gli umani, mettergli la skin di herobrine, farli stare fermi(disattivare in qualche modo l'intelligenza artificiale) aggiungere un pò di nebbia e VOILA', tutto quello che ha detto notch è dimenticato perchè un tizio ha fatto vedere una foto di un falso herobrine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.