Jackrapper 1 Inviato Luglio 25, 2011 si possono addomesticare i lupi? se si come? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Luglio 26, 2011 Si,si possono addomesticare: basta solo che ne trovi uno e gli dai un osso(puo' capitare che non si addomestichi con 1 solo osso,prova a dargli piu' ossa) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Gideon 0 Inviato Luglio 27, 2011 Io ne trovai tempo fa uno addomesticato,forse un difetto si spawn del gioco,vai a sapere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lupacchiotta92 0 Inviato Agosto 18, 2011 Io adoro i lupi *-* Comunque basta dargli un paio di ossa ( dipende dal lupo, alcuni si addomesticano con due altri anche con 6 XD ) e poi diventa tuo. Se ci clicchi col destro si siede e rimane fermo lì. Se invece riclicchi ti segue dovunque tu vada XD Puoi avere più di un lupo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 18, 2011 Occhio solo perché se ti allontani troppo (senza farli sedere) poi loro si teletrasportano da te, magari finendo in una pozza di lava .... sono così triste .... A me è successo col primo lupo e non ne ho mai più addomesticati mai ..... :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Agosto 18, 2011 Sì comunque sono dei pirla. Io avevo una scala per entrare in casa e sto cavolo di lupo non riusciva mai a salire, ho dovuto scegliere o tenere il lupo o togliere la scala.. secondo voi? Senza scala dovevo rifare tutta l'entrata!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Agosto 18, 2011 A parte per il fatto che hanno un quoziente intellettivo che è 1/100 di quello di un lupo nella realtà, io ci sto impazzendo sul server. Le poche volte che ho delle ossa, le do ad un lupo e lui non si addomestica. Una volte ad uno gliene ho date 5 e lui è rimasto selvaggio. D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 18, 2011 A parte per il fatto che hanno un quoziente intellettivo che è 1/100 di quello di un lupo nella realtà' date=' io ci sto impazzendo sul server. Le poche volte che ho delle ossa, le do ad un lupo e lui non si addomestica. Una volte ad uno gliene ho date 5 e lui è rimasto selvaggio. D: [/quote'] Hahhahhhaha povero g xD una volta o trovato 10 lupi tutti in sieme e con tmi ho preso tante ossa, addomesticati tutti e sterminio di animali xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Agosto 22, 2011 Io li uccido tutti, sono senza cuore xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 22, 2011 Nercoposter -.- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Agosto 22, 2011 Infondo sono passati solo 3 giorni >_> comunque i lupi selvatici sono inutili, uccidono solo le pecore! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 22, 2011 Infondo sono passati solo 3 giorni >_> comunque i lupi selvatici sono inutili' date=' uccidono solo le pecore! [/quote'] Ma la domanda era come addomesticarli. Domanda data. Potete chiudere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ch1m3r4k1ll3r 0 Inviato Agosto 22, 2011 Lupi, quanti momenti tristi che ho passato con loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Agosto 22, 2011 Io ne spawnai 100, ne accarezzai uno (si fa per dire) e tutti vollero carezze, tanto che mi sbranarono vivo in 2 secondi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oORubinoOo 0 Inviato Agosto 26, 2011 Io in un mondo in cui gioco online con dei miei amici sono spawnato vicino a un bosco. Non ho mai visto così tanti lupi in vita mia o__o tipo branchi interi da 6-7 lupi. Ne avrò addomesticati un 3-4. Tutti morti per motivi diversi D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jackrapper 1 Inviato Agosto 26, 2011 siccome è stata data la risposta chiedo agli admin di chiudere! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti