Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Recommended Posts

Si,si possono addomesticare: basta solo che ne trovi uno e gli dai un osso(puo' capitare che non si addomestichi con 1 solo osso,prova a dargli piu' ossa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne trovai tempo fa uno addomesticato,forse un difetto si spawn del gioco,vai a sapere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adoro i lupi *-* Comunque basta dargli un paio di ossa ( dipende dal lupo, alcuni si addomesticano con due altri anche con 6 XD ) e poi diventa tuo. Se ci clicchi col destro si siede e rimane fermo lì. Se invece riclicchi ti segue dovunque tu vada XD Puoi avere più di un lupo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio solo perché se ti allontani troppo (senza farli sedere) poi loro si teletrasportano da te, magari finendo in una pozza di lava .... :asd: sono così triste .... A me è successo col primo lupo e non ne ho mai più addomesticati mai ..... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì comunque sono dei pirla. Io avevo una scala per entrare in casa e sto cavolo di lupo non riusciva mai a salire, ho dovuto scegliere o tenere il lupo o togliere la scala.. secondo voi? Senza scala dovevo rifare tutta l'entrata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte per il fatto che hanno un quoziente intellettivo che è 1/100 di quello di un lupo nella realtà, io ci sto impazzendo sul server. Le poche volte che ho delle ossa, le do ad un lupo e lui non si addomestica. Una volte ad uno gliene ho date 5 e lui è rimasto selvaggio. D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte per il fatto che hanno un quoziente intellettivo che è 1/100 di quello di un lupo nella realtà' date=' io ci sto impazzendo sul server. Le poche volte che ho delle ossa, le do ad un lupo e lui non si addomestica. Una volte ad uno gliene ho date 5 e lui è rimasto selvaggio. D:

[/quote']

Hahhahhhaha povero g xD

una volta o trovato 10 lupi tutti in sieme e con tmi ho preso tante ossa, addomesticati tutti e sterminio di animali xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li uccido tutti, sono senza cuore xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infondo sono passati solo 3 giorni >_>

comunque i lupi selvatici sono inutili, uccidono solo le pecore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infondo sono passati solo 3 giorni >_>

comunque i lupi selvatici sono inutili' date=' uccidono solo le pecore!

[/quote']

Ma la domanda era come addomesticarli.

Domanda data.

Potete chiudere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne spawnai 100, ne accarezzai uno (si fa per dire) e tutti vollero carezze, tanto che mi sbranarono vivo in 2 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io in un mondo in cui gioco online con dei miei amici sono spawnato vicino a un bosco. Non ho mai visto così tanti lupi in vita mia o__o tipo branchi interi da 6-7 lupi. Ne avrò addomesticati un 3-4. Tutti morti per motivi diversi D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.