Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

NEW Altri screenshot 1.8!!!

Recommended Posts

esplodere? dei cosi lunghi, neri con le braccia dallo spessore di 1mm che non si capisce come facciano a stare in piedi esplodono? più tosto allungano le loro braccine e ti fanno cadere un cubetto di sabbia in testa (AUCH!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ha detto Notch esplodevano, non so se poi ha cambiato qualcosa...

(PS: Massy dalla tua firma devo dedurre che non conosci il sarcasmo :facepalmsmiley1ti3:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esplodere? dei cosi lunghi' date=' neri con le braccia dallo spessore di 1mm che non si capisce come facciano a stare in piedi esplodono? più tosto allungano le loro braccine e ti fanno cadere un cubetto di sabbia in testa (AUCH!).

[/quote']

è quello che pensavo anch'io, ma da quello che ha detto Notch sembra che ti esplodano. Io non vorrei trovarmi dei nuovi kamikaze, mi bastano i

Creepers. Ehi... forse gli Endermen sono i fantasmi dei Creepers? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ha detto Notch esplodevano' date=' non so se poi ha cambiato qualcosa...

(PS: Massy dalla tua firma devo dedurre che non conosci il sarcasmo :facepalmsmiley1ti3:)

[/quote']

OT: Sarcasmo? e che cosa è?!?!?!

comunque speriamo di no, gia bastano i creeper, anche se non si sa mai cosa il ciccione col pizzetto possa arichitettare....

P.S. si super-g .... l'importante è crederci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ha detto Notch esplodevano' date=' non so se poi ha cambiato qualcosa...

(PS: Massy dalla tua firma devo dedurre che non conosci il sarcasmo :facepalmsmiley1ti3:)

[/quote']

OT: Sarcasmo? e che cosa è?!?!?!

E allora perchè fraintendi le mie parole con commenti che non c'entrano niente, anzi?! :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non litigate, penso che la frase: "Colui che ha visto troppe volte CapoBastone #-#"

Sia riferita a se stesso, non a te Wazoo, scusate x l'OT. ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ULTIMO OT : era riferito a grand wazoo, nel senso che ha visto troppi video e ora si crede un griefer e perciò griffa pure chi mette i cubetti di cobble a terra, ma era per scherzo, non volevo ne offenderti ne farti arrabbiare, anzi contattami in privato se vuoi che la levo P.S. grazie skart

Tornando it: io continuo a credere che questi... cosi qui non possano esplodere, anche se non trovo un metodo per farli attaccare (la mia mente non elabora il loro attacco con i pugni ._.), qualcuno ha altre informazioni sul loro tipo di attacco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm, non ho capito una cosa...

Attaccano solo se prima li guardi fissi e poi non più oppure sempre?

Ho letto così su un altro topic, ma mi sembrano troppo contorti...

E comunque Notch stesso a detto che prima delle modifiche gli Endermen esplodevano...

OT: Massy, è proprio quello che stavo cercando di farti capire...

In quel momento c'era una discussione su Capobastone e stavo deridendo con sarcasmo dei poveretti che dicevano che chi costruisce qualcosa è un nerd...

La mia risposta, ripeto, sarcastica, era appunto per sottolineare che basta posizionare anche solo un cubetto a terra per essere classificati "nerd"...

Non vedo come tu possa aver frainteso un sarcasmo così facile, ma comunque grazie... Credo che abbandonerò il sarcasmo per evitare fraintendimenti da chi legge la chat, vede una frase e se la mette in frima, senza aver capito nè il contesto, nè il sarcasmo....

Sto rispondendo così "duramente" solo perchè essere inquadrato come un griefer mi da molto fastidio, soprattutto se poi per una frase che addirittura li derideva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wazoo e Massy, a me fa piacere che voi discutiate delle vostre "firme" xD ma cercate di non dilungarvi troppo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non faccio più finestre per non vederli e se li vedo esco dalla partita la tolgo e la rifaccio! già abbiamo i creeper demolitori adesso pure questi? ç.ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOO! LE FINESTRE NON HANNO PIù UN SENSO!!!

P.S. Vabbè spero che quei tizi lì non siano abbastanza intelligenti da mettersi davanti al puntatore dalla finestra mentre dormi xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOO! LE FINESTRE NON HANNO PIù UN SENSO!!!

P.S. Vabbè spero che quei tizi lì non siano abbastanza intelligenti da mettersi davanti al puntatore dalla finestra mentre dormi xD

Ma io ho 4 osservatori nel mio complesso sotterraneo... oddio lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vetro è visto dai mobs come un qualsiasi altro blocco e quindi nemmeno se ne accorgerebbero se li fissate da lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vetro è visto dai mobs come un qualsiasi altro blocco e quindi nemmeno se ne accorgerebbero se li fissate da lì

Mah, non si sa ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse Notch ci mette le mani e fa qualche modifichina al blocco del vetro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una specie di: Un.. Due.. Tre.. Stella! xD

Certo che non sa più cosa inventarsi... mi sembra abbastanza ridicolo se sarà cosi.

Bè non direi... metti che tu "per sbaglio" li guardi: o stai sempre li a fissarli o scappi e ti rintani in casa, ma scappando loro iniziano a muoversi più veloce del normale (come se corressero) e ti raggiungono e ti ammazzano o, se sei in casa, ti smontano la casa entrano e ti ammazzano...

ti sembra ridicolo? e metti che mentre ti corrono dietro fanno una faccia ultra malvagia con occhi rossi brillanti e ti cacciano dietro un urlo demoniaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono inquietanti D: Comunque se sono mob che ti demoliscono la casa, credo che butterò giù tutti i santi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono inquietanti D: Comunque se sono mob che ti demoliscono la casa' date=' credo che butterò giù tutti i santi..

[/quote']

Spero proprio di no D: Notch ha veramente creato un mob tosto xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono inquietanti D: Comunque se sono mob che ti demoliscono la casa' date=' credo che butterò giù tutti i santi..

[/quote']

Spero proprio di no D: Notch ha veramente creato un mob tosto xD

Spero che siano dei mob rari come gli spider jokey che se no ci tocca giocare solo in multiplayer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece piace come idea e spero che notch ne sforni altre come queste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece piace come idea e spero che notch ne sforni altre come queste

Questo è un pazzo egoista.

XD

Naturalmente scherzo.

Comunque voglio vedere quando te li ritroverai davanti se ridirai la stessa cosa lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che nn facciano effetti sonori improvvisi come gli zombie e allora sarà un piacere camminare tra loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che nn facciano effetti sonori improvvisi come gli zombie e allora sarà un piacere camminare tra loro...

Ed appena li guardi loro ti ammazzano :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In stile ragni... Io odio i ragni... Esci di casa la mattina, appena sveglio, senti: FFFFFFFFFFFFHHH!!! ti giri e ti trovi 3 di quelli St*onzi che si buttano dal tetto in stile parkour e ti killano anke la madonna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.