Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
SKART

NEW Altri screenshot 1.8!!!

Recommended Posts

Ragazzi, vi lascio con uno screenshot di un nuovo e probabile mob per la 1.8, preciso che Notch non ha specificato nulla su esso, ha solo rilasciato lo screen.

new18mob.png

La notizia non è certa, è stata presa da una fonte terza e quindi non pienamente credibile.

In questa immagine, notiamo un nuovo tipo di "mostro", se prestiamo attenzione all'immagine notiamo che il mob ha in mano un cubo di sabbia, saranno forse in grado di "smontare" le case?

Scrutando ancor meglio, si scoprono due nuovi materiali (sulla destra) che sembrerebbero rispettivamente la "spugna" (parte sotto del fungo) e il fusto.

Ai posteri l'ardua sentenza.

Edit:

Appena rilasciate queste altre due immagini. solo zoom e schiarimenti ma interessanti

18_2.png

and

18_3.png

Qua possiamo notare meglio la forma dei Mob e osserviamo sullo sfondo uno che sembrerebbe stia posizionando un blocco di terra, quindi non distruggono solo; si vocifera siano copie dei famigerati (:)) Slenderman:

A voi la parola.

Re-edit:

Ecco un altra immagine tratta dalla wiki e alcune puntualizzazzioni:

EndermenReddit.png

Eccoci un altro screen della Adventure update, questa volta sono state date più informazioni, sostanzialmente 2:

- Guardando gli Enderman con in testa una zucca, essi non attaccheranno.

-Gli Enderman hanno due modalità un pò come gli zombie-pigmen, occhi rossi e occhi verdi. Quelli "arrabbiati"(occhi rossi) attaccheranno il Players, al contrario di quelli "calmi"(occhi verdi). Non si sa ancora se quelli con gli occhi rossi siano così perché li si è guardati o se siano aggressivi per natura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "misterioso" materiale sulla destra non è altro che il "fusto" (sul momento non ricordo il nome corretto) del fungo marrone versione gigante.

Ripeto la mia idea: sono tutti vucumprà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belli ed inquetanti... Secondo me sono dei mostri "intelligenti" che possono costruire... Vi immaginate se costruissero delle trappole apposta per noia poveri minecraftatori? lol

Secondo me se fossero dei mostri "smontatori" il gioco non esisterebbe più, perchè a giudicare dal loro numero spawanano in gruppo o comunque spawnano molti esemplari, per cui per prenderti ti smonterebbero la fortezza e non saresti al sicuro neanche in una panic room di diamante sottoterra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono la tribù di npc che costruisce case autonomamente e si comporta come i pigmen nei confronti dei player ( sempre che lo ss non sia un fake)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono la tribù di npc che costruisce case autonomamente e si comporta come i pigmen nei confronti dei player ( sempre che lo ss non sia un fake)

Quoto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18_3.png

Qua possiamo notare meglio la forma dei Mob e osserviamo sullo sfondo uno che sembrerebbe stia posizionando un blocco di terra, quindi non distruggono solo; quoto la teoria di Emanuele86, potrebbero essere i nuovi NPC, magari essendo neri, mancanti di skin definitiva.

A voi la parola.

Ma non sarebbero un tantino troppo alti?

Se fossero i famigerati NPC, penso che Notch avrebbe messo una skin un po' più... umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vederli smantellare le case sarebbe bellissimo xd ( un pò meno per chi ci abita ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non sarebbero un tantino troppo alti?

Se fossero i famigerati NPC' date=' penso che Notch avrebbe messo una skin un po' più... umana.

[/quote']

Leggi meglio e troverai la risp. ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto delle storie sugli Slenderman D: fanno paura, chissà se saranno così anche in minecraft °>°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che siano i famigerati NPC, la loro forma non è proprio umana diciamo. Potrebbero essere fantasmi o presenze, insomma giocheremo a paranormal activity :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MinecraftESP: Fenomeni Paranormali.

xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

in più spostano le cose (tipo la sabbia), magari di notte ti fanno li scherzi e ti spostano le cose in casa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

in più spostano le cose (tipo la sabbia)' date=' magari di notte ti fanno li scherzi e ti spostano le cose in casa :D

[/quote']

E ti violentano nel letto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andò a letto.

Si svegliò, vide rosso, molto rosso, ecco! un circuito... "redstone!" esclamò!

Fuori dalla casa c'era un uomo, una cosa... nera.

Le mani, o quello che ne restava, fisse su una leva da cui non distoglieva lo sguardo, così l'uomo d'impeto levò dal letto, a terra però... Esplosivo.

L'oscuro tizio azionò la leva e fu sangue, sangue mischiato a morte e altro sangue. [cit.]

Le cronache di char.png e gli Slenderman. -Skart (1995-????)-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:asd:

in più spostano le cose (tipo la sabbia)' date=' magari di notte ti fanno li scherzi e ti spostano le cose in casa :D

[/quote']

Magari di notte di spostano la casa.

:D

Però così non ci sarebbe gusto, non potresti costruire nulla che 'sti qui te la distruggerebbero.

Ma non sarebbero un tantino troppo alti?

Se fossero i famigerati NPC' date=' penso che Notch avrebbe messo una skin un po' più... umana.

[/quote']

Leggi meglio e troverai la risp. ;D

???

Dove dovrei leggere? La pagina della wiki l'ho letta e dice che questi mobs si chiamano enderman, non penso che notch chiamerebbe gli NPC enderman (che è una citazione a slenderman).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Re:Super-G]

Nella descrizione che avevo fatto io c'era scritto che potevano essere senza skin, essendo tutti neri, ma ora, con questa teoria degli Slenderman... Mmm...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[Re:Super-G]

Nella descrizione che avevo fatto io c'era scritto che potevano essere senza skin' date=' essendo tutti neri, ma ora, con questa teoria degli Slenderman... Mmm...

[/quote']

Sulla wiki c'è scritto che sarebberop un citazione allo slenderman, è per questo che non penso siano gli NPC. Anche se fossero neri perchè sono senza skin, questo spiegherebbe anche la loro altezza un po'... anormale? In questo caso penso che avrebbero usato una skin più "umana" (magari modificando quella di steve), anche nera.

Ma comunque indicativamente per quando sarebbe schedata l'uscita della 1.8? Non c'è, per esempio, una 1.7.4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque indicativamente per quando sarebbe schedata l'uscita della 1.8? Non c'è' date=' per esempio, una 1.7.4?

[/quote']

Non si sà, ho cercato in giro, ho chiesto persino a Notch su Twitter ma non vuole rivelare nulla ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma comunque indicativamente per quando sarebbe schedata l'uscita della 1.8? Non c'è' date=' per esempio, una 1.7.4?

[/quote']

Non si sà, ho cercato in giro, ho chiesto persino a Notch su Twitter ma non vuole rivelare nulla ;D

Che cattivone :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Ospite

Endermen secondo me è una spece di fantasma [e questo spiega la abnorme alteza] ke kompare solo di notte e riesce a spostare materiali leggeri come sabbia,terra e ghiaia e forse li lancia addosso a noi xke deve avere almeno un modo x attaccare no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.