Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
3dalessio

Herobrine in 1.7.3??

Domanda

ciao a tutti l' altro giorno girando un po su internet ho trovato alcuni forum dove dicevano che herobrine era stato rimosso nella 1.7 ma rimesso nella 1.7.3. diceva anche che non puo spawnare in paeceful. qualcuno sa qualcosa su questo? lo ho incontrato nella 1.6.6 SENZA ALCUNA MOD e mi era venuto un infarto perche nn sapevo cosa era! se qualcuno sa qualcosa me lo dica. voglio evitare altri infarti -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ahhh ora l'ho capita xD xD

:beer: Benvenuto! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto herobrine non scherzo!!!!Guardate posto uno screen!!

18k5d5.jpg

Che cavolata

si lo so ero pazzo ieri sera...non so come mi è venuto in mente di postarlo .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto herobrine non scherzo!!!!Guardate posto uno screen!!

18k5d5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Può Fare!

Punto 1 <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse relamente nascosto userebbe la skin di default del nostro pg, e quella c'è. Il punto è che se ci fosse davvero Notch lo ha nascosto vermente bene oppure ha messo in giro lui la voce per aumentare l'Hype.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scoprire se esiste ?

Ti continui a porre la domanda : incontrerò mai '' herobrine''.

Se hai paura vai a vedere su %appdata% > .minecraft > bin > minecraft.jar > mob ,e trova la sua texture di herobrine.

Se c'è allora siamo tutti nella mer*a!!!!!!!!

Se NON c'è allora accontentiamoci dei creeper e dei fra poco nuovi arrivati (enderman) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che vado un po off topic, ma non so se vi ricordate, è successo anche con GTA San Andreas con l' esistenza del BigFoot o della religione segreta... beh forse è solo una mod ma comunque credo che qualcosa di misterioso come Herobrine nel gioco ci vorrebbe visto che ad un certo punto diventa noioso vedere sempre le stesse facce :mobcreeper::mobzombie::mobskeleton::mobsheep::mobpig: :D .-. Io tutt'ora credo nell' esistenza di questo fantasma del minatore perduto... come ne parla Notch sui nuovi Farlanders, la paura è situata nell' attesa di qualcosa di cui non sappiamo cosa succederà o cosa ci attenderà. Quindi scavare nelle grotte con la paura di incontrarlo sarebbe un ottimo modo per giocare con più "attenzione" (e per allontanare i :lava::lava::lava:bimbiminchia:lava::lava::lava:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Herobrine/Him DOVREBBE essere il fratello morto di notch, che utilizzava sempre come nome per l'appunto herobrine; notch LO AVREBBE messo in ricordo dell'ormai trapassato fratello in alcuni versioni, infatti qualcuno AFFERMA di averlo visto.

Comunque non è mai esistito, non esiste tutt'ora e non esisterà mai. Fine. Stop. Amen. Chi dice di averlo visto... controlla la mia lista che ho fatto pirma.

P.S. anche tu alla scalata dei 20 messaggi? asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un fake ABnormal ( citazione' date=' vediamo chi la capisce )....una sorta di leggenda metropolitana

[/quote']

vedo che non sono l'unico a cui piace guardare i film di Mel Brooks.

comunque tornando alla discussione qualcuno saprebbe spiegarmi la faccenda di Herobrine, che non la conosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. ora arriva un "essere" che dice < < Herobrine esiste' date=' TuTubo ne è pieno!!!!!oneone!!1111centoundici!1! > >

[/quote']

Daniele98, ti rendi conto che grazie a te mi sento un profeta? :D

scherzi a parte, il punto 1 è riferito a chi dice di aver visto il fantomatico e inesistente herobrine e non è spiegabile attraverso altri punti.

No dai seriamente, herobrine non esite, him non esiste, il fratello morto di noOooRtch non esiste.

Ok, i video sono falsi. Ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Può Fare!

Punto 1 <3

Sì, esistono varie mod che lo aggiungono ed è possibile che Notch un gionro lo inserisca. Cosa intendi con "Punto 1"?

edit: Se per punto 1 intendevi quello di Massy, a chi era riferito? XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me esiste l'ho incontrato in una grotta... (aveva gli occhi bianchi e la skin default)

Non esiste. Fine. Punto. Basta.

Non esiste e non è mai esistito, guardate sulla wiki. E se ancora non ci credete, Notch stesso ha detto che non esiste e che non è mai esistito. Anche se una volta ha detto che l'hanno rimosso, poi si è scoperto che lo ha detto peer scherzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me esiste l'ho incontrato in una grotta... (aveva gli occhi bianchi e la skin default)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po di serietà. e se esistesse veramente? dovrebbe essere tra i mobs

cosa intendi con un pò di serietà?

vediamo tutti i giorni topic su Hero

e sempre viene detto che non esiste come ho scritto sopra

a stò punto...un pò di serietà da parte tua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po di serietà. e se esistesse veramente? dovrebbe essere tra i mobs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si bhe massy, penso che ci siano modi più gentili per spiegare questa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti prego' date=' se ti vuoi rendere ridicolo di che sei gay, ma ti prego, non questo[/quote']

Herobrine non esiste, Him non esiste, il fratello morto di PallaDiLardo non esiste, chi crede di averlo visto o

1 E' uno stronzo

oppure

2 Gli si è fuso un cervello

oppure

3 Era uno zombie

oppure

4 E' uno stronzo

oppure

5 Usava mod

oppure

6 Deve cambiare la gradazione degli occhiali/lenti

oppure

7 .... come la 1 e la 4

Ora prendi le mie mani, e ripeti insieme a me :

Herobrine non esiste, Him non esiste, il fratello morto di PallaDiLardo non esiste.

Herobrine non esiste, Him non esiste, il fratello morto di PallaDiLardo non esiste.

Herobrine non esiste, Him non esiste, il fratello morto di PallaDiLardo non esiste.

Ok, perfetto, abbiamo risolto.

P.S. ora arriva un "essere" che dice < < Herobrine esiste, TuTubo ne è pieno!!!!!oneone!!1111centoundici!1! > >

P.P.S. Herobrine non esiste, Him non esiste, il fratello morto di PallaDiLardo non esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.