Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Mr.Jack

Consigliato per giocare??'

Domanda

Volevo un consiglio, giocando a MineCraft sul portatile lagga,meno only ovviamente... dipende dal fatto che ho il gioco crakkato a voi lagga??

Spero qualcuno mi dia qualche risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

No, dipende dal fatto che hai poca ram

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No' date=' dipende dal fatto che hai poca ram

[/quote']

Bhè, ho 3gb di ram non e sufficiente? poi l'online 0 lag finché non mi si surriscalda il pc...

Non potrebbe essere un problema dei portatili..o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

I portatili non sono comunque una buona scelta rispetto ad un fisso per videogiocare. Non è solo un problema di ram :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Dipende anche da che processore hai e da che scheda video,la ram viene dopo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io gioco sul portatile e mi lagga poco, però quello che dipende più di tutto è il processore. Comunque sì, il fisso di solito è meglio.... Tranne quando siete all'università :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Semmai puoi fare una piccola prova: cambiare la ram utilizzata per il gioco (o meglio da java, su cui è basato il gioco) in quanto di default nn può utilizzare tutta la ram. Visto cha hai 3gb potresti fare una prova.

Nel forum c'è una guida link alla pagina visto che hai 3gb il codice da inserire sarà -Xmx3000mb (sarebbe 3072, ma arrotondo per difetto va)

Premetto però che non è detto che ottieni grandi risultati, come detto in precedenza processore e scheda grafica sono i veri responsabili dell'andamento del gioco, ma avere a disposizione più memoria non fa male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Dipende anche da che processore hai e da che scheda video' date='la ram viene dopo :asd:

[/quote']

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Il fatto che sia un portatile non c'entra niente, un gioco come minecraft non può creare problemi per questo, io ho giocato sia col gioco crackato sia con quello comprato, su un portatile di 2GB di ram e non mi ha mai laggato, controlla che non ci siano programmi secondari aperti tipo eMule o UTorrent, perchè quelli ti possono rallentare un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Non cosi tanto come credi, fidati :asd:

:sisi: Ciao, pava1997 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Purtroppo il problema persiste però ho scoperto la causa almeno quello... diminuendo un po il lag, il problema sono i driver però non essendoci gli aggiornamenti per il mio pc dovrò cercare un'altro sistema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.