Daniels 549 Inviato Agosto 8, 2011 Ecco un seed che ho appena scoperto XD Il suo nome è: LOL Ecco alcuni screenshots: In questa mappa, c'è una elevatissima presenza di carbone, vi assicurò che quando dovrete raffinare il ferro e l' oro che troverete, non ne rimarrete al corto Come avrete notato, ci sono moltissime vallate e grotte per rifugi e spazi liberi per grandi strutture! C'è anche una ricca presenza di maiali, pecore, mucche e galline! Spero vi piaccia! :iron::D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Agosto 8, 2011 Metti le coordinate come da template Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AthosX 1 Inviato Agosto 9, 2011 fra l'altro non è nemmeno così bello asd. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 9, 2011 Nn male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shinychar 1 Inviato Agosto 13, 2011 Carino, un bel posto pianeggiante con un po' di carbone in superficie, mi serviva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Agosto 13, 2011 Anche a me capitano lande di roccia alcune volte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devils96 0 Inviato Agosto 13, 2011 non mi sembra così speciale... neanche lo provo lol xD ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Agosto 14, 2011 Non potresti metterle in spoiler le immagini? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
4rTiger 0 Inviato Agosto 14, 2011 Bello! Grazie per averlo postato mi serviva ;-P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xGIACOMOx 0 Inviato Agosto 21, 2011 carino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Agosto 21, 2011 Ricordo che dovresti inserire le coordinate come da template, altrimenti dovrò chiudere la discussione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davide101 0 Inviato Agosto 29, 2011 bellino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stecacciatore 0 Inviato Settembre 3, 2011 e carino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Filph 0 Inviato Settembre 9, 2011 a me non convince molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Settembre 9, 2011 Scusa, ma niente coordinate niente commenti. CHiudo Se vorrai poi mettere le coordinate, mandami un PM e riapro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti