Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Mortimer

Aiuto BoP server

Recommended Posts

Salve,

dato il mio raggiungimento ormai prossimo dei 20 messaggi sul forum, mi sto preparando per entrare a far parte di quel che sembra essere enorme BoP Server. Il fatto è ché non ho trovato nulla che mi aiuti praticamente ad orientarmi, non so nemmeno se il server è on o off, se ci sono delle modifiche in atto o se è tutto rose e fiori. Qualcuno potrebbe fare un po' di chiarezza per questo povero viandante?

Inoltre avrei intenzione di diventare un cittadino in qualche città ma non riesco a capire quali esistono e perché esistono, quali sono i loro pregi e quali i loro difetti. Possibile che siano presenti solo le quattro che danno nome alle rispettive sezioni? Sempre che quelle siano città. O.O

Inoltre vorrei fare una domanda: appena entrerò, dov'è che sarò catapultato? Nel nulla o in luogo a scelta?

Vi ringrazio dell'attenzione e mi scuso per eventuali errori nel postare la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto questo problema! Solo che poi, scassando le bilos agli altri giocatori ho trovato lei, BoPville <3 ... comunque appena entri in-game spawni verso non-mi-ricordo ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'orientamento lo fanno gli utenti, basta chiedere in chat, siamo tutti molto disponibili.

Il server è ON, anche se ogni tanto si riavvia per mancanza di RAM.

Abbiamo alcuni problemi con i plug-in, ma stiamo già lavorando per implentarli al meglio nel server.

Le città principali sono Alyon, Nyan, MineHU (Neo-Phoenix), BoPville e Lagunaria.

Alyon è stat la prima città ad essere fondata e di conseguenza la più grande.

Nyan è una città molto bella che calca le orme di Alyon come espansione.

MineHU è una città desolata, che a causa di una cattiva gestione è in ristrutturazione (molto lavoro e tante grane).

BoPville è un spiazzo in stone con qualche collina creato da un admin a tavolino. La sua sorte è dubbia.

Lagunaria è una città satellite di Alyon, la sua caratteristica principale è l'essere affacciata su un lago.

Non vi sono particolari vantaggi da segnalare per le varie città.

Puoi inoltre fare l'eremita e vivere fuori città, ciò comporta il non pagare le tasse ed il non essere protetto da furti ed omicidi.

Appena entri nel server ti troverai allo Spawn, da dove gli admin ti guideranno per il server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho avuto questo problema! Solo che poi' date=' scassando le bilos agli altri giocatori ho trovato lei, BoPville <3 ... comunque appena entri in-game spawni verso non-mi-ricordo ._.

[/quote']

BoPVille sta nei casini, lo sai? :3

Comunque appena entri vieni allo spawn, e dopo gli admin ti tpzzano nelle varie città per fartele conoscere.

Sindaco di Nyan, piacere :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo che le sezioni presenti sono tutte relative a città, tranne una (Regno di Mirrodin) che si riferisce al regno che comprende Alyon e Lagunaria. BoPVille non ha ancora una sezione propria, ma ha un topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BoPVille sta nei casini' date=' lo sai? :3

Sindaco di Nyan, piacere :3

[/quote']

Scusa ma non capisco, perché starebbe "nei casini"? ç_ç quando mi avrebbero aggiunto alla whitelist pensavo di andare a vivere là...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrorismo psicologico Crini, hanno paura dell'ascesa di BoPville :ahsisi:

No, non è nei casini ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo lo decide falkans. Vi dichiarerò guerra, scaverò l'intero sotto città e lo inonderò di lava! WAHAHAH

Dimenticavo di dire che BoPville non ha i plots, ovvero aree a voi assegnate in cui solo voi e gli amministratori potete interagire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le città principali sono Alyon' date=' Nyan, MineHU (Neo-Phoenix), BoPville e Lagunaria.

Alyon è stat la prima città ad essere fondata e di conseguenza la più grande.

Nyan è una città molto bella che calca le orme di Alyon come espansione.

MineHU è una città desolata, che a causa di una cattiva gestione è in ristrutturazione (molto lavoro e tante grane).

BoPville è un spiazzo in stone con qualche collina creato da un admin a tavolino. La sua sorte è dubbia.

Lagunaria è una città satellite di Alyon, la sua caratteristica principale è l'essere affacciata su un lago.

[/quote']

Quasi tutto giusto ma Alyon non è stata fondata per prima ma sia Alyon sia MineHu sia Nyan sono state fondate assieme al più con un giorno di distanza ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a MineHU mi chiedo cosa abbiano fatto in tutto qyesto tempo..

Nyan si è spostata a quanto ne so.

Edit: Ti ringrazio per la correzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora a MineHU mi chiedo cosa abbiano fatto in tutto qyesto tempo..

Nyan si è spostata a quanto ne so.

Edit: Ti ringrazio per la correzione.

MineHU è stata fondata 5 minuti dopo la creazione di Alyon. Fonte: io che ho dato il comando. Nyan 2 giorni più tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.