Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
  • 0
Pierpa

Helicopter mod

Domanda

carina questa mod che introduce un elicottero, può anche sparare e lanciare bombe..

http://www.minecraftforum.net/topic/246531-173-beta-prototype-helicopter-mod-gracefully-take-to-the-skies/

consiglio di installarlo e aggiungerci anche:

modoader

modloaderMP

optimine (che vi migliora un po' gli fps)

toomanyitems (così vi spawnate subito tutti gli elicotteri che volete)

la differenza con la Flan's plane mod è che almeno con l'elicottero si ha la possibilità di fare cabrate molto strette...cioè in pratica gira subito mentre gli aerei della plane mod ci mettono una vita a curvare..e quindi è molto difficile atterrare perchè bisogna disegnare una curva molto ampia e arrivare in linea con la pista di atterraggio...

con la mod elicottero invece si atterra facilmente ovunque..è molto controllabile e ha anche una velocità massima superiore agli aerei della plane mod, non necessita di carburante, è molto resistente quindi non si rompe facilmente, ..può sparare e le munizioni sono infinite..inoltre è possibile procedere all'indietro, stazionare in un punto fisso a mezz'aria (cose impossibili con la plane mod)

ecco i comandi non so se sono tutti:

spazio: aumenta altitudine

shift sinistro: diminuisce altitudine (si usa anche per atterrare)

tasto R: spara con i mitra

tasto M: spara le bombe

tasto U: Inverte la visuale di 180° (in pratica vi guardate alle spalle)

tasto W: avanti

tasto D: spostamento a destra

Tasto A: spostamento a sinistra

tasto S: spostamento indietro

tasto destro del mouse: uscite dall'elicottero

buon svolazzamento!! ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 risposte a questa domanda

Recommended Posts

  • 0

Uhmm preferisco la mod degli aerei, ma anche questa è carina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

anche io preferivo la plane mod prima di provare questa...che a parere mio è nettamente migliore almeno dal punto della manovrabilità..e poi gira meglio su minecraft mi sembra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

anche io preferivo la plane mod prima di provare questa...che a parere mio è nettamente migliore almeno dal punto della manovrabilità..e poi gira meglio su minecraft mi sembra..

Allora la provo, sicuramente sarà meglio della vehicle mod che mi ha tanto deluso anche se aggiunge motoscafo, macchina ed elicottero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si dai prova così mi dai un giudizio pure tu...

per installarla è semplicissimo basta mettere tutte le varie modloader helicoper mod eccetra eccetra tutte dentro mincraft.jar e hai fatto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

si dai prova così mi dai un giudizio pure tu...

per installarla è semplicissimo basta mettere tutte le varie modloader helicoper mod eccetra eccetra tutte dentro mincraft.jar e hai fatto :sisi:

Lo posso anche semplicemente mettere nella cartella mods oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non saprei io ho aperto i file con winrar e messo tutto semplicemente dentro minecraft.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

non saprei io ho aperto i file con winrar e messo tutto semplicemente dentro minecraft.jar

Uhmm... non mi piace mettere la roba dentro minecraft.jar: proverò mettendo la mod dentro la cartella mods quando ne ho voglia e ti farò sapere XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

No, non puoi (almeno penso :\)

:sisi: Ciao, pava1997 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

io sono propenso al mettere solo mod che non sforzano troppo il gioco...con l'aero magari mi sposterei più velocemente e quindi dovrei caricare più velocemente anche la mappa...e non mi va di mettere tutte le altre aggiunte xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0

Io per ora non la provo, ho Minecraft che è incasinato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 0
Messaggio Automatico

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.