Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kekkone94

Versione completa. Data di rilascio 11/11/11

Recommended Posts

Salve a tutti. Mentre su Wikipedia leggevo la data di rilascio di Minecraft Beta, ho notato con grande stupore che l'11 novembre 2011 uscirà la versione Completa Definitiva. Qualcuno per caso sa di cosa tratta ? Sa le novità ? Su Google non trovo nulla al riguardo.

Rispondete e grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le novità stanno nella sezione news del forum lì c'è tutto ciò che si sa, tutte le dichiarazioni di Notch ecc.... Quindi vai a guardare lì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, lui parla del rilascio completo.

In pratica Notch voleva finire il gioco lo stesso giorno del rilascio di Skyrim perché adora la saga di Elders Scroll. Si è poi accorto che non sarebbe mai riuscito a finirlo in così poco tempo e quindi ha rimandato la data di uscita a data imprecisata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bo questo non lo sapevo :( a me basta che l'11\11\11 esca AC Revelation :beer:

Seriamente, io spero che MInecraft esca il più tardi possibile, perché alla fine gli aggiornamenti sono una features, e io spero che continuino ad aggiornarlo per più tempo possibile aggiungendo sempre più cose ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch ha detto che fara anche dei post-aggiornamenti aggiungendo nuove cose,in prattica non cambia niente XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notch ha detto che fara anche dei post-aggiornamenti aggiungendo nuove cose' date='in prattica non cambia niente XD

[/quote']

Peccato che Notch abbia lasciato intuire che gli aggiornamenti post-release saranno a pagamento per chi ha comprato minecraft dopo l'alpha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Notch abbia lasciato intuire che gli aggiornamenti post-release saranno a pagamento per chi ha comprato minecraft dopo l'alpha

Non ha mai detto una cosa del genere :sisi:

Saranno gratis anche gli aggiornamenti post-release.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Notch abbia lasciato intuire che gli aggiornamenti post-release saranno a pagamento per chi ha comprato minecraft dopo l'alpha

Non ha mai detto una cosa del genere :sisi:

Saranno gratis anche gli aggiornamenti post-release.

Speriamo O.O

Se no vado dritto dritto da lui e gli faccio il culo a cubetti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che Notch abbia lasciato intuire che gli aggiornamenti post-release saranno a pagamento per chi ha comprato minecraft dopo l'alpha

Non ha mai detto una cosa del genere :asd:

Saranno gratis anche gli aggiornamenti post-release.

Io ho letto che gli acquirenti in alpha avrebbero avuto diritto agli aggiornamenti post-release. Questo esclude gli acquirenti in beta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha senso come cosa,basta pensare agli altri giochi: vi hanno fatto mai pagare un aggiornamento?

Al massimo le expansion le puo' far pagare,anche se dubito pure di questo visto che i modders riuscirebbero a fare delle cose simili.

Va detto anche che minecraft dopo un po' di tempo diventera' open source e non penso che rilascera' solo l'alpha,o la beta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha senso come cosa' date='basta pensare agli altri giochi: vi hanno fatto mai pagare un aggiornamento?

Al massimo le expansion le puo' far pagare,anche se dubito pure di questo visto che i modders riuscirebbero a fare delle cose simili.

Va detto anche che minecraft dopo un po' di tempo diventera' open source e non penso che rilascera' solo l'alpha,o la beta.

[/quote']

Perchè dovrebbe diventare Open Source?

Io però ho un brutto presentimento per minecraft :asd:

Secondo me dato che è fatto in java lo rifaranno in C/C++/VB.NET/ECC...

E secondo me prima o poi smetteranno il progetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha senso come cosa' date='basta pensare agli altri giochi: vi hanno fatto mai pagare un aggiornamento?

Al massimo le expansion le puo' far pagare,anche se dubito pure di questo visto che i modders riuscirebbero a fare delle cose simili.

Va detto anche che minecraft dopo un po' di tempo diventera' open source e non penso che rilascera' solo l'alpha,o la beta.

[/quote']

Perchè dovrebbe diventare Open Source?

Io però ho un brutto presentimento per minecraft :asd:

Secondo me dato che è fatto in java lo rifaranno in C/C++/VB.NET/ECC...

E secondo me prima o poi smetteranno il progetto :asd:

certo che smetteranno di aggiornarlo prima o poi.quando non fruttera piu sara inutile continuare a spenderci soldi.per questo Notch ha detto che lo rilasciera come open-source prima o poi.ovviamente tutto il codice finale altrimenti se rilasciasse solo il codice della beta dovrebbe per conseguenza della licenza rilasciare anche tutto il codice derivato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto,ha detto propio cosi'(c'e' scritto su minecraft.net eh) quando non fruttera' piu' soldi lascera' il codice sorgente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh meno male, cosi noi unami possiamo prenderlo e aggiungerci le bombe a mano senza problemi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi farlo anche adesso lol,io avevo in mente di modificare un pochino il gameplay...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ha senso come cosa' date='basta pensare agli altri giochi: vi hanno fatto mai pagare un aggiornamento?

Al massimo le expansion le puo' far pagare,anche se dubito pure di questo visto che i modders riuscirebbero a fare delle cose simili.

Va detto anche che minecraft dopo un po' di tempo diventera' open source e non penso che rilascera' solo l'alpha,o la beta.

[/quote']

Notch infatti aveva intenzione di creare piccole espansioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi gli aggiornamenti post o come dite voi saranno a pagamento, se ce ne uno costeràa 5€ e 5 cent

se ce ne sono 2 si dividono i 5€ per ognuno, inzomma IL GIOCO FINALE COSTA 20 EURO E SE NON VOLETE MINECRAFT COMPLETO NON LI SPENDIATE, PERO COSTERA SEMPRE E SEMPRE 20 EURO .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi gli aggiornamenti post o come dite voi saranno a pagamento' date=' se ce ne uno costeràa 5€ e 5 cent

se ce ne sono 2 si dividono i 5€ per ognuno, inzomma IL GIOCO FINALE COSTA 20 EURO E SE NON VOLETE MINECRAFT COMPLETO NON LI SPENDIATE, PERO COSTERA SEMPRE E SEMPRE 20 EURO .-.

[/quote']

post release significa dopo la versione finale, quindi ciò che hai scritto è praticamente insensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi gli aggiornamenti post o come dite voi saranno a pagamento' date=' se ce ne uno costeràa 5€ e 5 cent

se ce ne sono 2 si dividono i 5€ per ognuno, inzomma IL GIOCO FINALE COSTA 20 EURO E SE NON VOLETE MINECRAFT COMPLETO NON LI SPENDIATE, PERO COSTERA SEMPRE E SEMPRE 20 EURO .-.

[/quote']

post release significa dopo la versione finale, quindi ciò che hai scritto è praticamente insensato.

Ma quindi dopo la release finale faranno pagare gli aggiornamenti?

E che senso ha? Basta che quando esce un aggiornamento scarica la ver crack e accedi con il tuo account.(Spero che Notch non sia cosi scemo :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho mai sentito di aggiornamenti a pagamento in nessuno gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi gli aggiornamenti post o come dite voi saranno a pagamento' date=' se ce ne uno costeràa 5€ e 5 cent

se ce ne sono 2 si dividono i 5€ per ognuno, inzomma IL GIOCO FINALE COSTA 20 EURO E SE NON VOLETE MINECRAFT COMPLETO NON LI SPENDIATE, PERO COSTERA SEMPRE E SEMPRE 20 EURO .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di postare notizie del genere, mettete anche le fonti, parole cosi sono solo gettate al vento :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di postare notizie del genere' date=' mettete anche le fonti, parole cosi sono solo gettate al vento :mobnotch:

[/quote']

Be' allora sono fregato perché non ricordo dove l'avevo letto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.