Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniels

Decisione importante.

Recommended Posts

Dopo la 1.8 creerete un nuovo seed o lascerete quello vostro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terro la mia mappa ma esplorerò i chunck mai visti prima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io creerò un nuovo mondo con lo stesso seed :fiore:

Tanto non ho più mondi sul single da quando ho fatto piazza pulita delle mods.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente nuovo seed voglio gustarmi le novità fino in fondo :fiore: tanto usavo toomanyitem o come si chiama e non avevo più gusto nel girovagare con tutto D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto IC2, una versione stabile di BC2 e RPWd, che sicuramente usciranno dopo la 1.8, per crearmi un nuovo mondo. Non vedo l'ora.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ne creero un nuovo sicuramente O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che creerò una nuova mappa solo per il mio server, per il SP tengo quella di sempre (è lo stesso dalla alpha 1.1.2!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ne creerò uno tutto nuovo (Devo dire addio ai miei 4 stack di blocchi di mattone :-( ) per gustarmi le nuove features fino in fondo... comunque lo stile dei nuovi dungeon è abbastanza sporco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che ne creerò uno tutto nuovo (Devo dire addio ai miei 4 stack di blocchi di mattone :-( ) per gustarmi le nuove features fino in fondo... comunque lo stile dei nuovi dungeon è abbastanza sporco :o

ebbé... dungeon sono! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io creerò un nuovo mondo con lo stesso seed :D

Tanto non ho più mondi sul single da quando ho fatto piazza pulita delle mods.

Beh io uso la stessa mappa dalla 1.2.2' date=' quindi non vedo perché cambiarla ora ..

____________________________________________________________________________________________

dualshock 3 ps3 controller buy m3 ps3 keyboard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io creerò un nuovo mondo con lo stesso seed :D

Tanto non ho più mondi sul single da quando ho fatto piazza pulita delle mods.

Beh io uso la stessa mappa dalla 1.2.2' date=' quindi non vedo perché cambiarla ora ..

____________________________________________________________________________________________

dualshock 3 ps3 controller buy m3 ps3 keyboard

Citazione presa a cavolo con risposta con poco senso copiata da una mia precedente + firma poco coerente .... è un bot secondo voi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io terrò lo stesso seed, ho costruito e trovato fin troppe cose. Ho craftato appositamente una mappa per vedere le zone che non avevo ancora esplorato, e ne approfitterò una volta uscita la 1.8. Il mondo di gioco è 8 volte più grande della Terra, perché ricominciare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la 1.8 non supporta i seed vecchi :sisi: xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la 1.8 non supporta i seed vecchi :sisi: xD

Grazie per avermi informato, non avevo ancora letto di questa notizia. Devo dire che è un colpo basso da parte del ciccione, ma pazienza.

In ogni caso spero che i salvataggi risalenti almeno ad aprile 2011 (quando ho cominciato la mia mappa definitiva) siano ancora compatibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché la 1.8 non supporta i seed vecchi :sisi: xD

Grazie per avermi informato' date=' non avevo ancora letto di questa notizia. Devo dire che è un colpo basso da parte del ciccione, ma pazienza.

In ogni caso spero che i salvataggi risalenti almeno ad aprile 2011 (quando ho cominciato la mia mappa definitiva) siano ancora compatibili.

[/quote']

A dirla tutta, la 1.8 supporta i mondi vecchi, ma questi non usufruiranno delle nuove features.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dirla tutta' date=' la 1.8 supporta i mondi vecchi, ma questi non usufruiranno delle nuove features.

[/quote']

Sì, mi sono già informato. E io che mi facevo problemi a non esplorare parti del mondo non ancora segnate sulla mappa. :facepalmsmiley1ti3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica nei vecchi seed verranno implementati:

-Un nuovo sistema di illuminazione, più caldo;

-Gli experience orbs, che se raccolti danno esperienza;

-Gli Enderman saranno implementati;

P.S. : Non so se si potrà usare la creative mode su i vecchi seed!

AL CONTRARIO, se vi vuole implementare le nuove features bisogna creare un nuovo seed, il che sarà generato a frattale, con biomi molto grandi (Probabile che i chunks dalla 1.8 in poi saranno di 24 x 24 anziché 16 x16 ((fonti non sicure)) rendendo i biomi più grandi). Ci saranno anche:

-NPC Villages;

-Fiumi;

-Biomi speciali e abbastanza rari che hanno colori molto sgargianti;

-Funghi giganti, sia rossi che marroni (Super zuppe? :sisi:)

-Rovine con monster spawner;

-Miniere abbandonate nel sottosuolo;

-Larghi oceani.

Ho un vago presentimento però, ovvero che se questo famigerato ragno velenoso possa spawnare nei vecchi seed, siccome ho letto che può spawnare solo nelle vicinanze di un suo monster spawner.

Lascerò lo stesso il mio seed vecchio, così quando avrò attacchi di nostalgia potrò tornare nei vecchi dungeon <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Notch ha fatto un emerita cazzata a non rendere le mappe retrocompatibili..... Io di certo non butto via mesi e mesi di strutture solo per fargli un piacere, vi pare?? Avrebbe dovuto fare come al solito, che le nuove features si sarebbero trovate nei nuovi chunks generati dopo l'aggiornamento....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Notch ha fatto un emerita cazzata a non rendere le mappe retrocompatibili..... Io di certo non butto via mesi e mesi di strutture solo per fargli un piacere' date=' vi pare?? Avrebbe dovuto fare come al solito, che le nuove features si sarebbero trovate nei nuovi chunks generati dopo l'aggiornamento....

[/quote']

In una situazione del genere potresti utilizzare MCEdit. Terraformi un'area nel tuo nuovo mondo versione 1.8 con MCEdit e poi importi tutte le tue costruzioni più importanti. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Notch ha fatto un emerita cazzata a non rendere le mappe retrocompatibili..... Io di certo non butto via mesi e mesi di strutture solo per fargli un piacere' date=' vi pare?? Avrebbe dovuto fare come al solito, che le nuove features si sarebbero trovate nei nuovi chunks generati dopo l'aggiornamento....

[/quote']

Invece secondo me ha fatto bene... alla fine se uno ha esplorato un bel po' nella propria mappa si troverebbe i villaggi o in generale i nuovi biomi molto lontano...

Comunque, tornando alla domanda iniziale, io creerò un nuovo mondo per poter godere appieno delle nuove funzionalità, però mi terrò il mio vecchio mondo perché ho fatto costruzioni che mi hanno tolto decine di ore, e perderle non mi piacerebbe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro un seed nuovo, anche se mi spiacerà abbandonare quello vecchio, considerata tutta la fatica che ho fatto.

Sigh, le mie Deadlands... non ne avevo esplorato nemmeno un decimo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che non userò un seed, lascerò libertà al random :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.