Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BarbaBietola

Le vostre facce!

Recommended Posts

Ma Alonza' date=' il barbaro sanguinario, l'eremita omicida, la peste nera del server, è così... così... così.... EMO!!!!!!!!

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo

@Cele abbiamo un militare tra noi minatori? :D

[/quote']

ma non sono emo D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Cele abbiamo un militare tra noi minatori? :D

Ne dubito! Secondo me è una domenica mattina come tante altre, poco prima di partire per il campo in cui giocherà a softair.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio ho aperto... *Crini commette il suicidio sparandosi in testa* *Crini si ricorda che non ha una testa e va in cerca di una nuova zucca*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti: No comment ._.

Eh no! :)

Puoi mettere no comment solo se posti anche tu una tua foto :(

Sii la prima donna a farlo!! :)

(non ti preoccupare ti proteggo io dai nerd arrapati :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti: No comment ._.

Eh no! :)

Puoi mettere no comment solo se posti anche tu una tua foto :(

Sii la prima donna a farlo!! :)

(non ti preoccupare ti proteggo io dai nerd arrapati :))

Non c'è scritto da nessuna parte che io debba mettere la mia foto per commentare XD

Non la metto per ovvi motivi :

1. Il mio ragazzo si ingelosirebbe. Anche se mi piace farlo ingelosire non posso fare una cosa del genere per rispetto XD Sai' date=' se lui mettesse una sua foto in un forum tutto al "femminile" io lo picchierei XD

2. Non metterei mai la mia foto in un forum con una marea di nerd uomini XD

3. Però forse...

no Asd

Perchè no comment!?

Per i commenti e le foto da nerd che avete XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la gelosia è esagerata :) alla fine è solo una foto, e internet è internet nessuno dei nostri tredicenni arrapati arriverà mai a farti stalking :) e se lo fa comunque lo banhammero :( :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la gelosia è esagerata :) alla fine è solo una foto' date=' e internet è internet nessuno dei nostri tredicenni arrapati arriverà mai a farti stalking :) e se lo fa comunque lo banhammero :( :)

[/quote']

Non è lo stalking che mi turba... XD

p.s. la gelosia non è esagerata U_ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi potrebbero bastare:

:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:

E aggiungerei anche un :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum la normalità è un optional XD XD

motivo per cui mi sono iscritto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo chiedere l'autorizzazione ad un amico per mettere la foto. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo forum la normalità è un optional XD XD

In questo forum la normalità è passibile di ban :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti: No comment ._.

Tsè Giulia...Tsè ! ù_ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti: No comment ._.

Tsè Giulia...Tsè ! ù_ù

Che ti sei sentito toccato? =P muwahahaha U_ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ebbenesì caricherò la mia immagine

dopo avere visto kikko di certo non posso fare una brutta figura....

298436_248632691834605_100000636288893_815178_8251190_n.jpg

foto fatta da delle mie amiche un 3-4 mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.