Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Daniele1926

le leggendarie far lands !!!

Recommended Posts

Oggi girovagando in un server multiplayer appena creato e senza op ho trovato 1 immenso buco largo e profondo fin sotto il mondo... ci sono saltato dentro ma si era bloccato li...

Screen:

20110829152002.th.png

20110829152019.th.png

20110829152148.th.png

20110829152159.th.png

20110829152258.th.png

20110829152301.th.png

20110829152334.th.png

20110829152603.th.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono le Far Lands. Se non riesci nemmeno a gettarti dentro questo "buco" vuol dire che probabilmente si tratta di un glitch client-side o di lag: il tuo client non ha caricato questa parte della mappa e quindi vedi il vuoto. Le vere Far Lands sono a coordinate lontanissime dalla zona in cui normalmente si gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti ci butti nelle Far Lands cadi nel vuoto... comunque il gioco si rallenta del 70% e i chunk si caricano ogni 10 secondi mentre sei nelle Far Lands, e già che ci stai incontri una casa di enderman (Eh si e da li che si riproducono gli enderman...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non sono le farlands, ma un chunk error di proporzioni epiche. Quando il tuo client non carica uno o più chunk si forma un buco al posto di questi. Qui mancavano parecchi chunk e ti è sembrato di aver raggiunto le farlands, ma sono fatte in modo diverso. Io le ho viste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, semplicemente e un bug del gioco che crea qualche buco qua e la.

Gia visti piu di uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per andare nelle farlands dovresti camminare in linea retta senza mai fermarti per 820 ore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

miiiiiiinkiaaaaa 820 oreeeee!!! ci è mai riuscito nessuno?

no, nessuno. soltanto teletrasportandoti potresti raggiungerle..io l'ho fatto con single player commands e le ho viste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , è possibile che mob tipo scheletri e zombi spawnino nei punti dove è presente la luce , dato che io mi sono creato una casa in cui la notte appena vado a letto , mi spawna uno zombie oppure uno scheletro accanto al letto . E' accaduto le prime volte che ho giocato a minecraft , ma dopo aver messo dei blocchi di cobblestone al posto di quelli di :sisi: hanno smesso , come ve lo spiegate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leo3r: per quello fai un altro topic

per le Far Lands:ovviamente non sono le far lands che sono mooolto piu belle quelli che hai visto sono solo chunks non caricati basta riavviare il gioco e scompaiono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un peccato che non si possa costruire nelle far lands sarebbe bello se ci fossero cose tipo mostri grandi grandi oppure portali già costruiti ma sarebbe troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.