Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Stanislao97

EdenCraft - Server Italiano Cracked e Premium - Dedicato 8gb Ram Quadcore i7

Recommended Posts

In verità io lo vorrei pure l'aiuto' date=' ma sai, è brutto chiedere cose in chat e dover insistere 50 volte prima che qualcuno ti noti. Comunque mi volete spiegare come faccio a loggare sul forum?

Edit: E poi scusa, se io loggassi dopo una settimana ( se non di meno ) da quando ho scelto il lotto e mi trovassi il lotto occupato, con la pessima scusa "Eh, ma tu il lotto lo devi sfruttare", non so te, ma io mi arrabbierei come minimo. Soprattutto perché poi facendomi il giro trovo un sacco di altri lotti completamente vuoti ma con il cartellino davanti. Gliela voglio anche dare una seconda possibilità al server, forse sono stato sfortunato, e comunque ho loggato poche volte, però visto che il lotto che volevo è stato preso da un altro ( e aggiungerei ingiustamente ) vorrei almeno potermelo scegliere io, visto che me n'è stato dato uno automaticamente.

[/quote']

Io direi che cominciandola a smettere di rosicare si risolve tutto, e secondariamente, sul forum, non riesci a loggare perchè devi resettare la password, e lo abbiamo detto 2000 volte ingame, spammandolo come messaggio del server, e via mail. SE NON SAI LEGGERE, o NON VUOI LEGGERE, poi non dare la colpa a chi, come me, si fa un culo così, per tenere su il server, chiaro?

E' il primo server (di questo taglio) che gestisco, e sai, gestire risorse, connettività, sistema e anche il game, non è per nulla facile, te lo assicuro.

Per resettare la password sul forum, usa il modulo PASSWORD DIMENTICATA, che trovi sotto il login, quando sbagli password.

Poi, fai quello che vuoi, ma se hai solo voglia di criticare e rosicare, come stai facendo ora, possiamo anche salutarti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente io non ho letto niente né sul server, né mi è arrivata alcuna E-mail. Non sto rosicando né criticando, sto semplicemente spiegando quello che mi è capitato, probabilmente mettendoci un po' di astio. E non sto criticando il tuo lavoro, sto semplicemente dicendo che quelle volte che sono loggato, per ottenere delle risposte alle mie domande ci è voluto un sacco di tempo, perché nessuno mi notava, a tal punto che pensavo che nessuno riuscisse a leggermi in chat. Ovviamente, avendo frequentato prima il server di questo forum ( dove lo staff è disponibile e risponde non appena lo chiami ), vistomi ignorato, e non per poco tempo, mi sono innervosito. Le persone che sono state disponibili nei miei riguardi sono state Druwan e Stanislao. Colui con cui avuto problemi è stato un mod (credo ) di cui non ricordo il nome... cominciava con la J... tipo Jeeno, Jango, non ricordo. Comunque ora resetto tutto e vedo di ricominciare daccapo ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il metodo d'ingresso, o almeno quello che viene detto nel video, non mi sembra né legale né conforme al regolamento del forum.....

E poi (me ne sono accorto in ritardo, non occupandomi abitualmente di questa sezione) siete pregati di non flammare immediatamente ad ogni critica ricevuta, Rubino è stato molto educato, voi molto meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccola osservazione al: "non legale".

Il metodo è perfettamente legale, in quanto non fornisce copie crackate di minecraft, ma fa semplicemente da mirror, al login, è illegale quanto la flymod installata sul client.

E, se devo stare sul sottile, ragazzi, il 98% dei server che c'è nella sezione "Server Dedicati" ha la online-mode=false, e incoraggia l'utilizzo di client nullati (tipo il loader minecraft AnjoCando), quindi, prima di fare la predica a noi, che utilizziamo un sistema LEGALE, e soprattutto testato, dovremmo dire qualcosa a riguardo dell' online-mode=false.

Quello si chiama illegale, anche se da parte degli utenti. Ma illegale comunque, non trovi?

Poi beh, è sottile il confine, qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se fossimo contrari avrei dovuto chiudere la discussione ti pare? :D

No io ce l'avevo più che altro per il flame..... In ogni caso la cosa non è così semplice come la metti tu, ma non volevo mettermi a discutere di questo, come dici tu non è un problema..... Non sarei neanche intervenuto non fosse per un altro post trovato per caso in guide.... Però il flame evitatelo in futuro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinesthesy mi voglio scusare a nome dello staff di EdenCraft, in futuro eviteremo di flamare nel forum.

Colgo l'occasione per dirvi che è in atto il passaggio alla versione 1.8 dopo il quale il gioco diventerà un fullRPG con molte features che annunceremo una volta completato il passaggio dalla 1.7.3 alla 1.8.

Per ora è tutto saluti a tutto il forum, lo staff di Edencraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo ultimando le ultime modifiche su Edencraft per la versione 1.8.1, presto saremo di nuovo online con un look tutto nuovo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiudo, per avere un thread qui è necessario postare il server nella Lista Server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.