Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Stanislao97

EdenCraft - Server Italiano Cracked e Premium - Dedicato 8gb Ram Quadcore i7

Recommended Posts

Benissimo ragazzi dopo il successo di CrafStorm e CappyCraft ci siamo uniti, per formare il più grande server cracked e non Italiano... :D :asd:

Il server in questione è un Dedicato (Non VPS) con 8gb di ram, quadcore, i7 3 tb di hard disk e altre caratteristiche.

Il suo ping è 1/2 millisecondo, quindi non avrete il minimissimo lag, puo ospitare piu di 200 giocatori ingame, ma noi ne abbiamo messi solo 130 per ora.

Ci saranno 3 o piu mondi, un RP, uno Survival, un Free-build, e avevamo pensato anche ad un survaival tra fazioni, spietati e veloci.

Stiamo finendo di implementare adesso alcuni plugin, ma ce ne saranno davvero molti e anche divertenti. :mobpig:

Abbiamo inoltre aggiunto MineShafter il famosissimo proxy che ti permette di avere una skin come l'account premium, per entrare nel server, infatti basta seguire i semplici passi riportati in questo video:

Creato dal grande CappyT.

Inoltre abbiamo un sito .it ed un forum su Vbulletin

www.edencraft.it

www.edencraft.it/forum/

L'ip del server è: " mc.edencraft.it " ma lo troverete comodamente nel sito o nel forum, se incontrate dubbi o difficoltà scrivete qui sotto oppure nell'apposito topic del forum.

Beh che dire vi aspettiamo tutti ma davvero tutti, abbiamo staff e moderatori seri disposti ad aiutarvi sempre e comunque.

Grazie Ti aspettiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevamo partire direttamente con un 12Gb, poi abbiamo optato per questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dedicato di quelle proporzioni,certo che son soldi :D ,Comunque avete la skin nullata in bella vista sul forum,immagino anche il vbulletin.L'unico consiglio che vi posso dare è di levarlo prima che vi beccano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inoltre il metodo non è molto legale per entrare nel server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella!

peccato però che gli altri ci vedono normali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umans, non vedevi le skin perché non hai usato mineshafter, e comunque sei stato bannato per griefing e rollbackato quindi ormai è un po' tardi XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LoL neanche sono entrato perchè non riuscivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, un mio amico vorrebbe giocare qui però non ha la versione ufficiale. Potreste passarmi un link? Io la ho ed ho provato con un minecraft crackato ma non fa entrare neanche a me, probabilmente ho la versione sbagliata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate' date=' un mio amico vorrebbe giocare qui però non ha la versione ufficiale. Potreste passarmi un link? Io la ho ed ho provato con un minecraft crackato ma non fa entrare neanche a me, probabilmente ho la versione sbagliata..

[/quote']

è perchè devi usare mineshafter c'è un video all'inizio che ti spiega tutto ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SI PERDE NULLA TU AVVI SOLO IL PROXY SE POI VAI A FARE IL FORCE UPDATE NON E COLPA NOSTRA, :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel server! In parte è ancora in costruzione, ma promette bene. Da provare.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, il server è bello, ma la community non mi piace affatto. Non ti caga nessuno, a meno che non ti fai notare pesantemente. Un mod mi ha cagato solo per darmi la casa. Io lo chiamavo per chiedergli informazioni su ciò che potevo fare o no, e lui non mi cagava proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per l'inconvenienza la nostra è una community molto seria e disponibile, almeno per alcuni dei nostri admin, però stiamo trovando difficoltà quando abbiamo piu di 30 utenti ingame e solo 1 admin è davvero molto difficile amministrare tutti, anche poichè i griefers si stanno espandendo davvero molto, anche se, con il rollback è questione di secondi ma dobbiamo bannare e scrivere il motivo sul forum...

Quindi capiteci stiamo pensando ad un alternativa per non fare piu capitare questo, anche se ne parlerò con tutti gli admin e cercheremo di risolvere, sei vuoi rientrare sarai il benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mattina stavamo discutendo sui plugin, se hai notato infatti avevamo anche annunciato di essere afk per un po'. Credo sia comprensibile che un solo admin non riesca a notare tutti, anche perché può essere in un posto solo e ascoltare una persona alla volta, quindi a volte capita che qualcuno venga inavvertitamente ignorato. In ogni caso questa è l'eccezione, non la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite, io sto avendo una valanga di problemi con questo server. Non mi fa neanche loggare sul forum dicendomi che il livello di sicurezza della password è aumentato di recente. E che devo fare? Non mi fa loggare. Druwan, se possibilmente mi aiuti. Ho un sacco di cose da scrivere nella sezione suggerimenti.

Edit: E sinceramente è un peccato, perché il server è fatto davvero bene. L'RPG ha delle classi ben strutturate, sebbene non mi sembrino molto equilibrate, ma la community non mi piace affatto. Avevo intenzione di invitarci un'amica, ma dopo quello che è successo oggi... davvero la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Ho avuto solo esperienze negative in quel server. Voglio lasciare un sacco di feeddini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il 97% degli utenti e soddisfatto, abbiamo avuto degli utenti a cui non e piaciuto il server e li abbiamo aiutati tu non vuoi aiuto e critichi solo beh bene sei insieme al 3%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In verità io lo vorrei pure l'aiuto, ma sai, è brutto chiedere cose in chat e dover insistere 50 volte prima che qualcuno ti noti. Comunque mi volete spiegare come faccio a loggare sul forum?

Edit: E poi scusa, se io loggassi dopo una settimana ( se non di meno ) da quando ho scelto il lotto e mi trovassi il lotto occupato, con la pessima scusa "Eh, ma tu il lotto lo devi sfruttare", non so te, ma io mi arrabbierei come minimo. Soprattutto perché poi facendomi il giro trovo un sacco di altri lotti completamente vuoti ma con il cartellino davanti. Gliela voglio anche dare una seconda possibilità al server, forse sono stato sfortunato, e comunque ho loggato poche volte, però visto che il lotto che volevo è stato preso da un altro ( e aggiungerei ingiustamente ) vorrei almeno potermelo scegliere io, visto che me n'è stato dato uno automaticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.