Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Bigoliconarna

Piccola comunità

Recommended Posts

No' date=' perchè non fondiamo una città, ne ci diamo regole diverse dal non darsi fastidio l'un l'altro...

Semplicemente stiamo relativamente vicini, ma nella più assoluta libertà... da noi non ci sono plot, tasse, limiti di territorio, sindaci e quant'altro...

[/quote']

si ma resta il fatto che gli eremiti sono persone che vivono sole, in solitario, girando il mondo... se formate una comunità di conseguenza non siete più eremiti..

Non credo che il nome debba limitarli. Continuo a pensare che debbano diventare "Nomadi" (e i nomadi si organizzano in clan).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma, vi mettete a sottiglizzare sull'uso della parola "eremita"? Se loro vogliono fare così, lasciateli fare. lol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma' date=' vi mettete a sottiglizzare sull'uso della parola "eremita"? Se loro vogliono fare così, lasciateli fare. lol.

[/quote']

PAROLE SANTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro saranno gli eremiti a decidere cosa vogliono fare no? ( tra l'altro il termine eremita per indicare chi non si legva a nessuna città ho iniziato ad usarlo io in una vecchia discussione, quindi non venite a dire a me cosa dovrebbe significare asd )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che non ho niente da perdere mi unisco anche io, sempre che sia bene accetto è chiaro, ummm..

Sono disposto ad unirmi alla vostra comunità se mi accettate, accettate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è piena libertà asd

Come ho detto l'unica regola da noi è:

- non rompere le scatole agli altri... costruisci cosa vuoi dove vuoi, magari se ci sono costruzioni nelle immediate vicinanze chiedi a chi sta costruendo li... tanto di spazio ce n'è a tonnellate :rotfl:

Attualmente c'è la mia fortezza ( se vuoi costruire dentro, magari ne discutiamo, fuori le mura piena libertà ) e bigoliconarna che sta costruendo fuori le mura, ma devi chiedere a lui dove...

Unico consiglio non costruire sull'isola che troverai sulla destra arrivando dal mare alla mia fortezza... l'ho usata fin'ora come cava ed è piena di buchi... rischi di scavare e trovarti in una fossa di decine di metri :rotfl: Se vuoi usarla come cava fai pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho creato una casa-magazzino provvisoria nelle vicinanze (sud) della fortezza di heikudo io intanto per informazione :rotfl:

Poi vedrò come e cosa costruire.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che non ho niente da perdere mi unisco anche io' date=' sempre che sia bene accetto è chiaro, ummm..

Sono disposto ad unirmi alla vostra comunità se mi accettate, accettate?

[/quote']

No AthosX ç_ç non stavi bene a BoPville? T_T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

anch io eremita alle prime armi, vorrei unirmi a qualcuno per fare un po' di esperienza ma non so come fare.

se qualcuno vuole essermi di aiuto gli passo il mio skype in mp.

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei partecipare anche io, sono nuovo nel server ma con esperienza generale più che buona. Mi fate sapere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.