Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Synesthesy

Assassin's Creed: Revelation (BETA MP)

Recommended Posts

Hola gente!

Quanti di voi hanno avuto accesso a questo stupendo gioco che ora riempirà le mie giornate e nottate?? :mobnotch:

Secondo me è trooooooooooooooooooooooooooooppo figo.... hanno preso il meglio della vecchia edizione e l'hanno migliorato ancora.... L'unica cosa è che i personaggi sono molto meno carismatici, non c'è più un Cerusico come una volta *indica la foto del suo avatar, quindi si intristisce e mangia una fetta di prosciutto*

Voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè non ci scambiamo gli ID PSN così ci facciamo una partita online ? :mobnotch:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amicone...mi faresti un grandissimo favore dicendomi dove hai preso quel gioco xk a forza di aspettarlo ho finito brotherhood 15-16 volte ç_ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Beta è "chiusa", su sony solo gli utenti playstatio plus e alcuni fortunati utenti uplay (tra cui me) possono partecipare/scaricare la beta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io io io.. amo questo gioco... da buon utente Uplay mi son beccato il codice per la beta...(:

p.s. Synesthesy ti aggiungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hehe non preouccupatevi per me nulla è impossibile u.u

L'ho scaricato da Xbox Live tramite l'aggiornamento gold...pagando 100 mc point xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi tengo per me quello che penso su sta serie :rotfl:

lol. Io invece lo dico :rotfl:

Ho giocato solo al primo, bellissimo ma un po' ripetitivo, ma ho seguito la serie con interesse. Non si può negare che Assassin's Creed ormai sia diventato un gioco "commercialata", ma rimane comunque un gioco fatto molto bene e anche alternativo rispetto alle altre commercialate che girano (chi ha detto COD? :asd:). E poi le ambientazioni sono fantastiche, e secondo me è anche abbastanza originale.

Per cui il mio giudizio è molto positivo, l'unico mio timore è che se continuano a rilasciarne uno ogni anno farà la fine di COD, ovvero "se non è zuppa è pan bagnato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è una serie tutto fumo e niente arrosto, il gameplay in questa serie non è di casa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è una serie tutto fumo e niente arrosto' date=' il gameplay in questa serie non è di casa :D

[/quote']

Secondo me non è vero, il gameplay c'è, esclusi i combattimenti. Ma non c'è solo quello....

E se devo dire la verità, io lo compro per la storia e l'ambientazione. La trama di AC è di una qualità eccelsa, seconda solo a capolavori come Omikron: the Nomad Soul.... Secondo me ne vale la pena anche solo per questo. E' l'unica opera complottistica che io conosca a non essere noiosa....

Oltre a questo, il gameplay c'è eccome, solo che non si nutre di combattimenti. Ma in fondo resta un gioco stealth (anche se non sembra) e il bello del gioco è proprio in queste sezioni...

Infine per quello che riguarda strettamente la beta, il multiplayer di assassin's è semplicemente unico. Non è come quei giochi dozzinali dove vince chi ha meno lag nel colpire un giocatore sfortunato (COD), bensì un game dove vincono strategia gioco di squadra e furbizia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trama può anche interessare, anche se la stanno diluendo un pò troppo visto che questi ultimi capitoli sono dei miniseguiti in attesa dell'uscita vera di AS3.

Di gameplay c'è ne ben poco, tralasciando i combattimenti che rasentano il ridicolo, le uniche fasi stealth son quelle dove non ti devi far vedere per forza, se no ricominci la missione (missioni che si vedono solo alla fine di AC2 e in qualche missione di AC:B), in tutte le altre missioni te ne puoi sbattere altamente le balle :asd: puoi puntare dritto al bersaglio, fregartene delle guardie e fa fuori il tipo da uccidere, il tutto senza subire grossi danni (anche perchè è quasi impossibile morire).

L'esplorazione, salti, acrobazie, ecc... si usa un semplice e singolo tasto, cioè la X (più R1 se vuoi correre :asd:) non devi nemmeno premerlo a tempo con i salti, basta tenerlo premuto, mi sembra mooolto mooolto semplicistico, oltre ad avere una lentezza dei comandi da non sottovalutare a mio avviso.

Sul multi non mi esprimo, non l'ho provato e non ci tengo sinceramente, non per il gioco ma perchè non sono uno che ama giocare molto on-line quindi lascio perdere :asd:

Certamente ottimo il comparto grafico, nulla da dire a riguardo, cmq per me rimane una serie troppo sovravvalutata, ovviamente questo è il mio parere, parere che può valere zero :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trama può anche interessare' date=' anche se la stanno diluendo un pò troppo visto che questi ultimi capitoli sono dei miniseguiti in attesa dell'uscita vera di AS3.

Di gameplay c'è ne ben poco, tralasciando i combattimenti che rasentano il ridicolo, le uniche fasi stealth son quelle dove non ti devi far vedere per forza, se no ricominci la missione (missioni che si vedono solo alla fine di AC2 e in qualche missione di AC:B), in tutte le altre missioni te ne puoi sbattere altamente le balle :asd: puoi puntare dritto al bersaglio, fregartene delle guardie e fa fuori il tipo da uccidere, il tutto senza subire grossi danni (anche perchè è quasi impossibile morire).

L'esplorazione, salti, acrobazie, ecc... si usa un semplice e singolo tasto, cioè la X (più R1 se vuoi correre :asd:) non devi nemmeno premerlo a tempo con i salti, basta tenerlo premuto, mi sembra mooolto mooolto semplicistico, oltre ad avere una lentezza dei comandi da non sottovalutare a mio avviso.

Sul multi non mi esprimo, non l'ho provato e non ci tengo sinceramente, non per il gioco ma perchè non sono uno che ama giocare molto on-line quindi lascio perdere :asd:

Certamente ottimo il comparto grafico, nulla da dire a riguardo, cmq per me rimane una serie troppo sovravvalutata, ovviamente questo è il mio parere, parere che può valere zero :asd:

[/quote']

Il parere di una persona intelligente non vale mai zero. Poi io ripeto, il gameplay sono d'accordo che sia poco,però è anche vero che io faccio tutto il gioco senza uccidere quasi guardie (faccio del metagioco lo so B))

Però secondo me solo l'atmosfera che si respira vale il prezzo. Lo dice uno che non compra un gioco nuovo da anni e che non ha mai fatto altri dayone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uccidere guardie è la cosa più divertente :asd:

Quando hai una buona armatura e soprattutto un PUGNALE, non una spada puoi ownare ogni guardia esistente :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai una buona armatura e soprattutto un PUGNALE' date=' non una spada puoi ownare ogni guardia esistente :asd:

[/quote']

Sono l'unico fissato col combattere usando solo le lame nascoste?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ora credo sia giunto il momento di dire la mia.

Per me AC è AC Solo quando c'è Altair, è lui che con quel pizzico di carisma e di celato il simbolo della saga, chi diavolo è Ezio Auditore... Un'uomo di mezz'età, che con 20 guardie che ne han meno della sua metà, che fa il figo come se avesse vent'anni..

Su ragazzi, ammettetelo che da AC2 in poi tutto è diventato surreale come Minecraft stesso :mobzombie:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai una buona armatura e soprattutto un PUGNALE' date=' non una spada puoi ownare ogni guardia esistente :asd:

[/quote']

Sono l'unico fissato col combattere usando solo le lame nascoste?

Ciao

Ian

Io combattevo solo con la lama nascosta anche nel primo, quando non potevi parare. E' una cosa che ti fa sentire molto PRO :asd:

Nel secondo e nel terzo invece combatto o con le lame nascoste o a mani nude, mi diverto molto a rubare le armi altrui :asd:

Ciao,

Syne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

continuando il discorso, a me piace molto combattere con le lame nascoste...soprattutto a fare i contrattacchi: con quelli delle lame celate i nemici sono finiti.

Per ciò che ha detto Kekkone94, non sono del tutto daccordo.

Secondo me è Ezio Auditore il vero Assassino. E' carismatico, è forte ed è Italiano. E questo mi fa molto piacere, perché in questa serie famosissima ed apprezzata in tutto il mondo dei videogamers, l'eroe è Italiano e mi fa sentire fiero (anche se per un gioco) della mia nazione e di ciò che offre. Sono contento che nel secondo AC (e anche nel terzo), è stata scelta e rappresentata l'Italia come scenario di gioco. Offre l'opportunità alle persone di tutto il mondo di apprezzare e conoscere nuovi luoghi (o come lo erano anticamente). Per questo, ripeto, sono fiero che per una volta l'Eroe sia Italiano, che il gioco sia ambientato in Italia e che la gente possa interagire (anche se virtualmente) con la nostra ''nazione''.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh' date=' ora credo sia giunto il momento di dire la mia.

Per me AC è AC Solo quando c'è Altair, è lui che con quel pizzico di carisma e di celato il simbolo della saga, chi diavolo è Ezio Auditore... Un'uomo di mezz'età, che con 20 guardie che ne han meno della sua metà, che fa il figo come se avesse vent'anni..

Su ragazzi, ammettetelo che da AC2 in poi tutto è diventato surreale come Minecraft stesso :mobzombie:

[/quote']

Infatti il primo AC era veramente un gioco stealth, ma dal secondo hanno fatto le cose più in grande e più spaccone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il gameplay, Ezio Auditore è un personaggio migliore di Altair. Se non altro perché Altair appare in un gioco, Ezio in tre :D

Ezio Auditore noi lo prendiamo da ragazzo spensierato e lo accompagnamo per tutta la vita alla ricerca della verità (cosa comune per tutti gli uomini, anche se non sempre in senso complottista), lo vediamo crescere di livello in livello, diventare sempre più forte, conoscere compagni che lo aiutano o lo ostacolano, affrontare nemici ecc.... Mentre Altair è già cresciuto quando lo prendiamo, ha quindi solo più una missione di "redenzione" da affrontare, cosa che lo rende molto meno noto e quindi meno apprezzabile.... Il primo però era ancora più profondo, solo che le sequenze troppo filosofiche sono state tolte in favore di un aumento dell'azione (scelta sbagliata, perché AC non è un gioco d'azione, ma d'avventura, conta l'avventura che attraversi non i combattimenti o la singola esplorazione, ridotte infatti ad una difficoltà elementare) perché ritenute, penso, noiose. Così le hanno confinate in un infinita serie di Easter egg, che comunque mi sono piaciuti un sacco (uno del brotherhood citava la mia tesina di maturità :mobnotch:)

Chiaramente io sono un fan della Quantic Dream, come ho citato sopra, e questo la dice lunga. Penso che un videogioco dovrebbe prima di tutto lasciarti qualcosa dentro quando lo finisci. COD non lo fa, AC sì, e pure bene. Poi anche Bubble Bobble ti lascia qualcosa dentro, ma questa è un altra storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Syne il primo è più strano perché proprio non conoscendo bene Altair la cosa si fa più misteriosa e professionale, come dovrebbe essere per un assassino :D E poi mi piace di più Altair perché si è fatto amputare un dito per la lametta nascosta, mentre Ezio no :mobnotch:

Comunque è probabile che mi prenderò gli altri in futuro, è una serie che mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo però era ancora più profondo' date=' solo che le sequenze troppo filosofiche sono state tolte in favore di un aumento dell'azione (scelta sbagliata, perché AC non è un gioco d'azione, ma d'avventura, conta l'avventura che attraversi non i combattimenti o la singola esplorazione, ridotte infatti ad una difficoltà elementare) perché ritenute, penso, noiose.[/quote']

Quoto, riquoto e perquoto.

Così le hanno confinate in un infinita serie di Easter egg' date=' che comunque mi sono piaciuti un sacco (uno del brotherhood citava la mia tesina di maturità :sisi:)

[/quote']

Intendi la cosa dei Glifi o mi è sfuggito qualcosa?

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì Ian, intendo i glifi :sisi: le sequenze dentro ai glifi sostituiscono i discorsi "filosofici" fatti da desmond nel primo AC (infatti nei secondi due Desmond non fa più quesi nulla :()

Li chiamo Easter Egg perché all'interno di quasi tutti i glifi (almeno nel secondo) erano nascosti altri codici (di solito nascosti all'interno di fotografie) dove si trovavano delle frasi cifrate con dei semplici cifrari (cifrari di Cesare, codice ASCII, codice morse, ecc), che è una cosa che da un tocco di classe immenso :asd: e tra l'altro non sono neanche citati da wikipedia ma io ho decifrato completamente con mia somma soddisfazione.... questo è un gioco di spessore secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.