Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
zzzzzzzz

Inno ufficiale dell'Unione

Recommended Posts

Mi è venuto in mente che per attirare nuovi cittadini, per far piacere di più la città a quelli che già ci abitano e per "aumentare il senso patriottico" potremmo trovare un inno che simboleggi tutti noi. Possiamo scegliere tra un brano già esistente o magari provare a crearne uno. Naturalmente per farlo sentire a tutti in-game si può creare un circuito di noteblocks che alla pressione di un tasto suoneranno tutto il brano. è solo un idea, ma sarebbe secondo me, una bella novità per rendere la città un po' più originale e diversa dalle altre. In caso il sindaco accettasse la proposta potremmo usare questo topic per votare e esporre i brani che si candideranno a inno di BopVille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che un inno a BoPville a questo punto fare l'inno nazionale della repubblica di BoP. Io son favorevole! Sarebbe carino in effetti :-D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un inno fatto coi noteblocks? Uhm per averne uno lungo si dovrebbe fare un meccanismo lunghissimo... E non ci sarebbero le parole... Ciononostante mi piace l'idea. Uhm sarebbe bello un plugin per crearsi i dischi in questo caso :3 Ma chi canterebbe poi?... Boh visto che è l'unica alternativa vada per i noteblocks, che magari capisco anche come fanno a suonare lo stesso non in sequenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto che aspettiamo il consenso di kimera, io inizierei a fare le possibili proposte per l'inno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK ! Per me va bene :D ! Ma fatene uno bello XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace l'idea e se volete posso aiutarvi a fare il meccanismo (anche se è piuttosto semplice)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace l'idea e se volete posso aiutarvi a fare il meccanismo (anche se è piuttosto semplice)

Voi non avete idea di quanti repeater e di quanti noteblocks vi servirebbero.

Conviene scgliere una canzone bella e tenersela come inno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ameno powwa :asd:

Ok, il testo è se tradotto è un testo quasi religioso ma dubito che qualcuno riesca a capire quello pseudo-latino-bho :D

Casomai si può anche cercare una versione senza testo :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tntxxx (scusa ma ti chiamo col nome di MC) so benissimo quanti repeaters e quanti noteblocks servirebbero. Su, su, basta un po' di impegno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I repeaters se ci si adatta con i doppi inverter non servono nemmeno, certo che con una musica cosi' incasinata verrebbe fuori una cosa bella grossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I repeaters se ci si adatta con i doppi inverter non servono nemmeno' date=' certo che con una musica cosi' incasinata verrebbe fuori una cosa bella grossa.

[/quote']

Doppi inverter? Intendi costruire due blocchi con torce di red in fila? Ma perché usare i doppi inverter se un repeater misura un solo blocco mentre i "repeater arrangiati" (come li chiamo io) occupano ben 5 blocchi come minimo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occupano 2 (in lunghezza) x 1 (in larghezza) x 2 (di altezza)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...? A cosa ti riferisci? E potresti mettermi una foto od un video che li mostra così controllo da me? E con 5 blocchi intendo la lunghezza eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I repeater che risparmiano più spazio occupano 4 blocchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah a questo non avevo pensato... Io di solito mi limito a fare due blocchi staccati a 2 metri di distanza l'uno dall'altro, mettere una torcia sullo stesso lato di ognuno ed una manciata di polvere in mezzo... XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che facciamo allora per l'inno dell'Unione? Andiamo avanti con il progetto o lo accantoniamo ufficialmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non siamo pronti per pensare una produzione artistica a questi livelli. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è inutile, perchè per ascoltarlo bisognerebbe recarsi nel punto in cui sorge il sistema, rendendo il tutto scomodo, Poi non oso immaginare a rimetterlo a posto dopo eventuale grieffaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non siamo pronti per pensare una produzione artistica a questi livelli. :D

Ho voluto ri-aprire questo topic perche credo che ora siamo pronti; abbiamo tempo per costruire quello che vogliamo... ma se è troppo difficile, ogni nazione potrebbe scegliere un CD musicale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se possibile preferire "the star splanged banner" (inno statunitense) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dare un mano? Faccio pianoforte da 4 anni e passa, mi diverto a fare gli arrangiamenti :D

Potremmo sceglierci un disco di quelli originali di MC e sostituire con il nostro inno la musica originale... Che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.